Centri Massaggi - Slovenia

822820998401000037873.webp
novita a koper ... dal viso sembra un trans 🤣🤣🤣🤣

Ho chiamato essendo in zona Sezana i due annunci di Baakeca di inizio mese. Nessuna risposta. Sapete se realmente sono ancora in zona? Oltre Baoli resta niente?

PAssato oggi a vedere questa ragazza .... una novita ... non e ne ungherese ne rumena... ma bensi e una spagnola .... allora le foto sono un po patinate ... corpo classico da latina ... con quanche kg in piu e con classico culone latino.... viso molto gradevole .... seno sara una terza naturale ma bello duro ...... non ho concluso perche a me il culone latino non grada ... ma a chi piace secondo me si puo divertire... in quanto la ragazza sembra molto simpatica e caliente....
927701321001000038995.webp

Allegati

• 129868337931000039015.webp
    129868337931000039015.webp
    47,5 KB · Visite: 95
Fa massaggi anche la pescivendola?
Maya e Nancy stiamo parlando sempre del centro al lato del minimarket/pescheria?
Nancy e Nadia la pescivendola... OGGI ORE PRANZO ero in zona x sigarette e benzina e mi son fatto un giro come ai vecchi tempi ... sono andato vedere come era ex habibi,, e l' insegna ex mojito club,,, pioveva e negozi tutti chiusi a parte assicurazioni Generali sull' angolo.. passo davanti sotto la tendina del MIRAMAR , do una occhiata dentro dal vetro ,tutto buio ,, una vetrinetta tipo bar,, e mi avvio alla macchina .. poi si apre la porta ,, mi viene un colpo , esce una ragazza bionda e mi chiede cosa avevo bisogno,,, imbarazzato chiedo scusa e rispondo che curiosavo, ero tanto tempo che non passavo ... non sapevo cosa dire ..lei mi fa :. eri qui x il pesce ?' si si rispondo ero tanto tempo fa scusa del disturbo ,, mi sorride e vado via .. ma poi il dubbio mi e' rimasto .. mica era il posto giusto ? non avevo coraggio a tornare e chiedere del centro massaggi .. forse era proprio lei ,, a freddo rimurginavo cosa ci poteva fare in un ambiente totalmente buio e in disordine.. chissa'.. x la cronaca era bionda capelli ricci parlava bene italiano altezza 170 carina proprio.. vestita normale in jeans ,, il dubbio permane

Ultima modifica:
Nancy e Nadia la pescivendola... OGGI ORE PRANZO ero in zona x sigarette e benzina e mi son fatto un giro come ai vecchi tempi ... sono andato vedere come era ex habibi,, e l' insegna ex mojito club,,, pioveva e negozi tutti chiusi a parte assicurazioni Generali sull' angolo.. passo davanti sotto la tendina del MIRAMAR , do una occhiata dentro dal vetro ,tutto buio ,, una vetrinetta tipo bar,, e mi avvio alla macchina .. poi si apre la porta ,, mi viene un colpo , esce una ragazza bionda e mi chiede cosa avevo bisogno,,, imbarazzato chiedo scusa e rispondo che curiosavo, ero tanto tempo che non passavo ... non sapevo cosa dire ..lei mi fa :. eri qui x il pesce ?' si si rispondo ero tanto tempo fa scusa del disturbo ,, mi sorride e vado via .. ma poi il dubbio mi e' rimasto .. mica era il posto giusto ? non avevo coraggio a tornare e chiedere del centro massaggi .. forse era proprio lei ,, a freddo rimurginavo cosa ci poteva fare in un ambiente totalmente buio e in disordine.. chissa'.. x la cronaca era bionda capelli ricci parlava bene italiano altezza 170 carina proprio.. vestita normale in jeans ,, il dubbio permane
peccato non sei ritornato a chiedere..... descizione della bionda ? anni , corpo etc....

peccato non sei ritornato a chiedere..... descizione della bionda ? anni , corpo etc....
vestita normale jeans e giubbottino ..bionda con capelli lunghi e ricci finali eta' sulla 35 max 40 penso... parlava bene l' italiano...alta 1.70 magra non una cicciona sicuramente .. un bel sorriso giovanile..cosi a prima vista .. mi ha preso letteralmente in contropiede ..non sapevo cosa dire .. non ho avuto la freddezza necessaria x chiedere del centro massaggi

vestita normale jeans e giubbottino ..bionda con capelli lunghi e ricci finali eta' sulla 35 max 40 penso... parlava bene l' italiano...alta 1.70 magra non una cicciona sicuramente .. un bel sorriso giovanile..cosi a prima vista .. mi ha preso letteralmente in contropiede ..non sapevo cosa dire .. non ho avuto la freddezza necessaria x chiedere del centro massaggi
Interessante .....Forse hai capito taglia di seno ? Piccolo o grande ?

Puntata al Baoli di Sezana per qualche momento di relax+massaggio+sborrata.
Trovo la Camila, solito scazzo nemmeno parlarne. Comunque sempre un bel vedere e non vado lì per le chiacchiere o per ascoltare barzellette.
Ma la situazione sta peggiorando: massaggio, leccata di tette, sega, il tutto a non più di 12/15 minuti.
Il massaggio old style fino a qualche tempo fa durava comodamente oltre i 25/30 minuti, ora siamo in catena di montaggio mi sa.
Altro porto sicuro che sta per mollarci.

Puntata al Baoli di Sezana per qualche momento di relax+massaggio+sborrata.
Trovo la Camila, solito scazzo nemmeno parlarne. Comunque sempre un bel vedere e non vado lì per le chiacchiere o per ascoltare barzellette.
Ma la situazione sta peggiorando: massaggio, leccata di tette, sega, il tutto a non più di 12/15 minuti.
Il massaggio old style fino a qualche tempo fa durava comodamente oltre i 25/30 minuti, ora siamo in catena di montaggio mi sa.
Altro porto sicuro che sta per mollarci.
Mmmm... peccato ... camila si sempre scazzata .... con la tina di solito i 25 30 minuti durano sempre.... danno sempre 70 euretti ? Io e un po di tempo che non passo da loro , hai capito se vanno anche oltre il massaggio ? Da ultima intervista telefonica con tina , tempo fa , mi ha fatto capire che si puo fare anche altro .... ne sai qualcosa ?

era vestita come gia' descritto... ci abbiamo parlato x 30 secondi.. mica potevo vedere che taglia aveva,, atrew81 se legge potrebbe specificare meglio che tipo poteva essere ,,o se era la Nancy quella che ho visto
Eccomi, scusa. Nancy bionda, 165, magra, 3 seno un po’ shaggy. Età siamo sui 50. Quindi direi non lei anche se, truccata, magari dimostra meno. Pescivendola nemmeno. Dalla descrizione mi sembra si tratti di una delle ragazze che a turno lavorava la, ma non ricordo il nome sinceramente.

Indietro
Alto