Centri Massaggi - Slovenia

Visitato circa 10gg fa stanza con idromassaggio all'interno del piccolo centro commerciale vicino il bar Atlantida. Le foto (che ora non ci sono più) ritraevano una ragazza con fisico magro e capelli chiari. Ad ogni modo presente una 25enne ungherese bionda occhi azzurri. Alta quasi quanto me o forse quanto me (1.78). Labbra e occhi sottili (per intenderci alla Kirsten Dunst). Pattuito 150 per 1h. Dopo doccia mia (doccia messa malino) iniziamo con idromassaggio e 4 chiacchiere in inglese (tassativo non poter venire all'interno dell'idromassaggio). La ragazza era molto nervosa e anche se cercava di nasconderlo con sorrisi e cordialità si notava parecchio. Ad ogni modo passiamo sul letto, bj alla velocità della luce, pecora, 10 minuti e capitolo. Lavaggio e ritorno in Jacuzzi. Altre 4 c422ate. Ritorno su letto, di nuovo bj alla velocità della luce. Missionaria, 15 minuti e ricapitolo. Doccia (messa male) e via. A mai più.

Visitato circa 10gg fa stanza con idromassaggio all'interno del piccolo centro commerciale vicino il bar Atlantida. Le foto (che ora non ci sono più) ritraevano una ragazza con fisico magro e capelli chiari. Ad ogni modo presente una 25enne ungherese bionda occhi azzurri. Alta quasi quanto me o forse quanto me (1.78). Labbra e occhi sottili (per intenderci alla Kirsten Dunst). Pattuito 150 per 1h. Dopo doccia mia (doccia messa malino) iniziamo con idromassaggio e 4 chiacchiere in inglese (tassativo non poter venire all'interno dell'idromassaggio). La ragazza era molto nervosa e anche se cercava di nasconderlo con sorrisi e cordialità si notava parecchio. Ad ogni modo passiamo sul letto, bj alla velocità della luce, pecora, 10 minuti e capitolo. Lavaggio e ritorno in Jacuzzi. Altre 4 c422ate. Ritorno su letto, di nuovo bj alla velocità della luce. Missionaria, 15 minuti e ricapitolo. Doccia (messa male) e via. A mai più.
Ciao ..se devo calare in zona puoi allegare almeno l'annuncio? Thnx

Ciao ..se devo calare in zona puoi allegare almeno l'annuncio? Thnx
L'annuncio non lo trovo più. Comunque la tipa viene ogni paio di mesi circa. Appena riappare lo posto e ci allego la recensione. Per @Vespatrieste

Per @Vespatrieste la tipa avrà avuto una seconda. Non dico piatta ma quasi. Lo scrivo perché ormai credo sappiamo tutti che ti piacciono le tette.

Per @Vespatrieste la tipa avrà avuto una seconda. Non dico piatta ma quasi. Lo scrivo perché ormai credo sappiamo tutti che ti piacciono le tette.
Ottimo grazie 🤣🤣🤣 @roskia segui questo link. Qui trovi le ragazze presenti nei 2 centri do koper... ruotano circa ogni 10 15 giorni Oglasi.si - ONA išče NJEGA{%22custom-216%22:%220;61%22,%22custom-230%22:[],%22custom-258%22:[],%22custom-259%22:[]}&dontShowFilter=&category=ona-isce-njega-avanture&page=1

Quanto è durato il tutto? Il mio ultimo massaggio con Kamila è durato pochissimo...volevo capire se era giorno di scazzo oppure se è diventata più sbrigativa
Di solito la kamila cerca di velocizzare ....io cmq di solito door to door cca 30 min..... invece con tina di solito il massaggio dura si circa 30 min..

Sarebbe da indagare inoltre su questi plus.
Visitato il Baoli, presente Camilla, bella con fisico lineare peccato poco seno. massaggio tranquillo con finale solito, indago se è possibile qualche extra ma nulla da fare. Uscendo però mi dice che la prossima volta con un supplemento di 20€ c'è la possibilità di un BBJJ . conto di tornarci anche perchè secondo me ci potrtebbe stare anche qualcosa in più.
BBJ o BJ?

Ragazzi, non vi resta che andare all'avanscoperta e testare. Io non sono rimasto in buoni rapporti con la tipa e quindi non ci metto più piede.

Ragazzi, non vi resta che andare all'avanscoperta e testare. Io non sono rimasto in buoni rapporti con la tipa e quindi non ci metto più piede.
Io cerco di organizzarmi nei prossimi giorni, ma volevo capire il modo di approccio.
X @Sandroracco
Diretto o te l'ha fatto capire nel corso della sessione?
Già sono abbastanza fiscali le due ragazze, non vorrei farle incazzare

Come mai , che e successo? Parli di Tina o camila ?
Camila. L'ho frequentata un paio di volte al mese per un anno intero e in un'occasione mi fece storie su uno sforamento di tempo, nonostante il rapporto "cordiale" (finto) che si era creato. Soldi, solo i soldi le interessano.

quale sarebbe , o è il budamistica? era quello sulla stessa palazzina all' angolo 10 metri dopo il baoli ? se e questo , è chiuso da anni ormai, e dentro ce altro ....

Indietro
Alto