Centri Massaggi - Slovenia

Questa mai visto l annuncio... A Dutovlje.
Visto si.... gia dalle foto pubblicate sono fake... su tg ce solo una foto di un tavolo massaggi..... e su wats nessuna foto.... desumo che la tipo non sia un granche .... almeno per quello che penso io .... se sei figa pubblica foto vere , cosi invogli il cliente .....

Ciao a tutti e buon anno.
Dopo la mia ultima esperienza per metà negativa, con una loft a Trieste, dovevo consolarmi.
Stamattina ho contattato il Crystal e mi sono prenotato la Diana per un'oretta.
Arrivobalľorario pattuiti e Diana mi apre. Prima novità, si è tinta i capelli e se li è fatti castani. Seconda novità, un'po più negativa, avevamo pattuito un'oretta per 150. Il massaggio sempre top, baci a volontà ma stavolta ha volugo velocizzarevil tutto negandomi il Daty e scopando solo in una posizione.
Mi ha cavalcato bene ma mentre io avrei voluto cambiare posizione, lei ha velocizzato e mi ha fatto arrivare al capolinea presto per i miei standard.
È la prima volta che esco dal Crystal non pienamente soddisfatto.

Dopo la mia ultima esperienza per metà negativa, con una loft a Trieste, dovevo consolarmi.
Arrivobalľorario pattuiti e Diana mi apre. Prima novità, si è tinta i capelli e se li è fatti castani. Seconda novità, un'po più negativa, avevamo pattuito un'oretta per 150. Il massaggio sempre top, baci a volontà ma stavolta ha volugo velocizzarevil tutto negandomi il Daty e scopando solo in una posizione.
Mi ha cavalcato bene ma mentre io avrei voluto cambiare posizione, lei ha velocizzato e mi ha fatto arrivare al capolinea presto per i miei standard.
Heavy industry... basta che paghi, e finishi presto, che viene il prossimo. Da evitare...

È la prima volta che esco dal Crystal non pienamente soddisfatm
mi sembrava allora si che sia lei, con i capelli tinti.....
ma che disperazione se cominciano a far cosi ....

Quindi diana se mi confermi e questa a cui si vedono i capezzoli e questa vestita di rosso ...... mentre l altra mora , chi potrebbe essere forse mira ? A sto punto se per completo vogliono 150 euro e sbrigativo..... forse meglio puntare su mira , 80 euro 30/40 min ma solo manovella , ma almeno come detto da matt115 settimane fa , " si lascia fare praticamente tutto... toccare e anche leggeri bacetti ...." ?!
194283367938c0ff7c.5ab4.4f4c.b2f4.67760b0d1e26.jpeg
50454835209478c3f8e.9b26.4838.96f3.1883372f1088-1.jpeg

con che ragazza a trieste e stata un esperienza metà negativa ?

Quindi diana se mi confermi e questa a cui si vedono i capezzoli e questa vestita di rosso ...... mentre l altra mora , chi potrebbe essere forse mira ? A sto punto se per completo vogliono 150 euro e sbrigativo..... forse meglio puntare su mira , 80 euro 30/40 min ma solo manovella , ma almeno come detto da matt115 settimane fa , " si lascia fare praticamente tutto... toccare e anche leggeri bacetti ...." ?! Vedi l'allegato 541488Vedi l'allegato 541489
Quella col corpetto nero trasparente e col completino rosso potrebbe essere Diana.
Io non usufruisco mai dei servizi che si fermano con le manovelle. Pretendo baci e Daty oltre a finire con un bel rapporto.
A sto punto preferisco pagare anche 50 euro in più ma avere delle signore esperienze con le varie Olga, Vika, Kiara e le varie loft che girano saltuariamente a Trieste.

Hai mai combinato oltre la manovella al Baoli?
se ne parlava giorni fa proprio di questo ...... ricopio quello detto a me ... " ora ho chiamato il baoli, presente la tina .... ero già da lei più volte , e sempre fatto il menu da 30 min, 70 euro....... oggi ho provato a chieder di piu, per un ora chiede 100 mass , + 1 venuta, e poi ho chiesto per spingersi ancor un po piu oltre con del sesso, mi ha risposto che parliamo quando ci vediamo sul posto, ma per 150 euro , per un 40/45 , si fa tutto .... a chi risulta questa cosa ???? nelle varie sessioni fatte avevo chiesto, e la sua risposta era furbescamente e sorridendo , si si puo far anche altro :) , ma mai che mi abbia dato la sensazione reale di poter far anche altro.... anche durante i suoi massaggi... magari anche dal menu base , facendo "qualcosina" di piu... forse invoglierebbe il cliente a sganciare altri soldi per proseguire e far anche altro :) ..... chiedo lumi se qualcuno sa qualcosa in piu ... "

ma alla fine, delle pescivendole, nessuno sa qualcosa ? nessuno che le ha testate?

Indietro
Alto