Centri Massaggi - Slovenia

..testata venerdì. Al telefono risponde una slovena (coordinatrice); ci siamo messi d’accordo per il rate (100/30) e mi ha spiegato la location (Ankaranska cesta, però un altro blocco del solito).
Per precisare: sono andato solamente per quel ben di Dio di “zine” che ha… La ragazza è ungherese, parla benissimo l’inglese, molto socievole, risata simpatica, e ti mette a tuo agio. Un seno veramente fantastico: da tanto non vedevo una cosa così bella. Mi sono concentrato solo su quello… Il resto del corpo? Un po’ in carne… però ho optato per il relax: un BBJ lungo con intervalli di “pasturamento” e spagnole. Non mi serviva altro.
4 chiachiere e via...
Comunque, se passo di nuovo per Kp, la timbro ancora di sicuro

Puoi precisare quale altro blocco differente al solito ? Sempre nel grande blocco di uffici etc dove ci sta anche la locatiin solita in piano terra ? Dall esterno e visibile ? Che qualche insegna telecamera etc ?

Puoi precisare quale altro blocco differente al solito ? Sempre nel grande blocco di uffici etc dove ci sta anche la locatiin solita in piano terra ? Dall esterno e visibile ? Che qualche insegna telecamera etc ?
..subbito dopo il Bauhaus, il blocco dove c'e' il City Burger, attacato a qul edificio rotondo dove una 15a di anni fa operava Lidia (fantastica)... parcheggi subbito dietro... lei ha "l'ufficcio" in quel stabile un po sbilenco sempre attacato al blocco (piu' vicino al Bauhaus), al primo piano vista verso ovest... spero di essere stato chiaro / di aiuto ... di telecamere non ne ho viste.. sulla porta un campanello illuminato in blu...

..subbito dopo il Bauhaus, il blocco dove c'e' il City Burger, attacato a qul edificio rotondo dove una 15a di anni fa operava Lidia (fantastica)... parcheggi subbito dietro... lei ha "l'ufficcio" in quel stabile un po sbilenco sempre attacato al blocco (piu' vicino al Bauhaus), al primo piano vista verso ovest... spero di essere stato chiaro / di aiuto ... di telecamere non ne ho viste.. sulla porta un campanello illuminato in blu...
questo?

Allegati

• Screenshot_20260224_184043_Maps.webp
    Screenshot_20260224_184043_Maps.webp
    59,2 KB · Visite: 43
scopro oggi questo gruppo...scusate la totale ignoranza....ma dove si trovano questi centri di cui parlate? datemi qualche info please
si parla di slovenia , principalmente si parla delle zone in slovenia limitrofi a trieste , da sezana, a koper ..... saltuariamente qualcosa di diverso tipo nova gorica , ljubljana etc... dovresti rileggere tutte le pagine precedenti , ci stanno tutte le indicazioni dei vari centri limitrofi di trieste ... quasi tutte le info le ho messe io , quindi cercando con il mip nome, dovresti trovare i commenti

dalle spiegazioni sembrerebbe proprio questo .... stabile sempre in stile uffici , come il precedente , quindi anche con abbastanza buona privacy , il posto dentro com'è , sempre in stile sweetroom precendenti , futon e jacuzzi ?

confermi il link street view ?

Ultima modifica:
dalle spiegazioni sembrerebbe proprio questo .... stabile sempre in stile uffici , come il precedente , quindi anche con abbastanza buona privacy , il posto dentro com'è , sempre in stile sweetroom precendenti , futon e jacuzzi ?

confermi il link street view ?

confermo la street view.. dentro come l'ex Monroe... piccolo coridoio, due piccole stanze (l'altra non ho visto), bagno ... non credo ci sia una jacuzzi

quale era l'ex monroe ? penso che li non ci sono mai stato ! due piccole stanze , quindi per poter ricevere 2 clienti alla volta? è un info importante per la privacy . magari per non essere sgamati da conoscenti :ROFLMAO::ROFLMAO:+
hai avuto la sensazione che nell altra stanza ci sia una seconda ragazza , magari ricevono in 2 ?
prezzo sempre 100 euro 30 min, o 150 euro 1 ora?

..testata venerdì. Al telefono risponde una slovena (coordinatrice); ci siamo messi d’accordo per il rate (100/30) e mi ha spiegato la location (Ankaranska cesta, però un altro blocco del solito).
Per precisare: sono andato solamente per quel ben di Dio di “zine” che ha… La ragazza è ungherese, parla benissimo l’inglese, molto socievole, risata simpatica, e ti mette a tuo agio. Un seno veramente fantastico: da tanto non vedevo una cosa così bella. Mi sono concentrato solo su quello… Il resto del corpo? Un po’ in carne… però ho optato per il relax: un BBJ lungo con intervalli di “pasturamento” e spagnole. Non mi serviva altro.
4 chiachiere e via...
Comunque, se passo di nuovo per Kp, la timbro

quale era l'ex monroe ? penso che li non ci sono mai stato ! due piccole stanze , quindi per poter ricevere 2 clienti alla volta? è un info importante per la privacy . magari per non essere sgamati da conoscenti :ROFLMAO::ROFLMAO:+
hai avuto la sensazione che nell altra stanza ci sia una seconda ragazza , magari ricevono in 2 ?
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi piace condividere con voi le esperienze..
Ho provato a chiamare il numero della ragazza presente sull’annuncio..la mora ma il numero non è raggiungibile..

Qualche info:
In questi anni ho fatto un po’ di giri oltre confine..a koper presenti 2 sweet room..uno sotto l’ex Monroe, e l’altro in centro a Koper(più avanti del bar Atlantida), come diceva Vespatrieste..ogni 10-15 gg c’è il ricambio di ragazze..a volte trovi qualcosa di interessante altre no..ma ognuno ha i suoi gusti..
Poi c’è uno studio ad Ancarano..ma anche lì il livello è sceso parecchio negli ultimi anni ( belli erano i tempi di Valentina, Giulia, Viktoria…)
Un centro interessante è a Lucija..vicino a Portorose..ci sono due ragazze, una bionda e una mora..è da tanto che non ci passo..sembra che ricevano anche assieme..qualcuno ha news a riguardo?
Poi sul sito oglasi.si ci sta pure un annuncio di una ragazza che riceve sia a Koper che Kozina..ma non ho mai testato..

Non saprei dirti io ci sono stato alle 21 di sera.. poca gente... non saprei se ci sono due ragazze... concordato subbito per 100 Euro... mi dispiace non poterti dare piu' informazioni... eh il vecchio Monroe.. bei tempi... come scrive tolo-61 il vecchio Monroe era al primo piano un po sopra la sweet room in Ankaranska cesta...

Ho provato a chiamare il numero della ragazza presente sull’annuncio..la mora ma il numero non è raggiungibile..
...il primo contatto l'ho fatto tramite WhatsApp... poi ci siamo sentiti per telefono

E qual’era il numero? Kmq adesso sul sito non è presente più l’annuncio della signorina..solo della bionda e una in piscina..ma nn c’è più l’annuncio con la signorina con le zinne grandi..

chiami con numero nascosto o visibile ? ormai di solito con il numero nascosto, esiste la deviazione di chiamata e spesso da non raggiungibile

E qual’era il numero? Kmq adesso sul sito non è presente più l’annuncio della signorina..solo della bionda e una in piscina..ma nn c’è più l’annuncio con la signorina con le zinne grandi..
probabilemente ci sara il cambio ragazze...

Sempre numero visibile..
Ma nessuno sa niente del posticino a Lucija..
Dalle foto presenti tra gli annunci non sembrano male le donzelle..

Sempre numero visibile..
Ma nessuno sa niente del posticino a Lucija..
Dalle foto presenti tra gli annunci non sembrano male le donzelle..
dipende da cosa cerchi ...... le 2 ragazze avranno attorno ai 40 anni .... sicuramente non 33 come da annuncio ....... io ero passato tanto tempo fa .... ma non erano dei miei gusti ..... il locale e piccolino, fronte lato strada, vicino ad altri uffici / negozi etc , all inizio di lucija ..... passa e vedi se ti aggradano ...

Indietro
Alto