centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
al centro brasil benessere non è possibile nessun finale, o perlomeno io non ci sono mai riuscito.
bellissimo ambiente e massaggi professionali, ma molto costosi.

cordialità

gigi
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
....Quoto il Gigi, se cerchi altro oltre un buon relax....nada de nada!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
condivido...se hai soldi da gettare vai li.... preferisco andare al welness dell'hotel porta leona...nessun finale ma gran massaggio
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Signori

qualcuno ha notizie aggiornate della Nicol?

cordialità

gigi
 

Allegati

  • nicol.JPG
    nicol.JPG
    26,8 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
luigicodone ha scritto:
Signori

qualcuno ha notizie aggiornate della Nicol?

cordialità

gigi


Trattasi di Nicol che riceve in via Negrelli allo Stadio.
E' presente da un po' di anni sul territorio veronese.
La location è molto curata (centro estetico al primo piano con buona privacy).
E' un bel po' che non vado, ma per doppia urbana esegue un buon massaggio di quasi un'ora con finale BJ cover (tariffa che a me sembra un po' cara, motivo per cui non sono più andato).
La ragazza ci sa' fare e ti stuzzica al punto giusto. Lei è abbastanza alta, mora, con un discreto fisico. Unica pecca, a mio giudizio, il fisico un po' morbido ed il seno cadente.
Ho anche avuto l'impressione che con un po' di frequentazione e l'aumento del rate la ragazza conceda anche altro (però non ho mai approfondito).
Hola massaggianti!

PS se potete chiedo anche ad altri di condividere altre esperienze.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Trattasi di Nicol che riceve in via Negrelli allo Stadio.
E' presente da un po' di anni sul territorio veronese.
La location è molto curata (centro estetico al primo piano con buona privacy).
E' un bel po' che non vado, ma per doppia urbana esegue un buon massaggio di quasi un'ora con finale BJ cover (tariffa che a me sembra un po' cara, motivo per cui non sono più andato).
La ragazza ci sa' fare e ti stuzzica al punto giusto. Lei è abbastanza alta, mora, con un discreto fisico. Unica pecca, a mio giudizio, il fisico un po' morbido ed il seno cadente.
Ho anche avuto l'impressione che con un po' di frequentazione e l'aumento del rate la ragazza conceda anche altro (però non ho mai approfondito).
Hola massaggianti!

PS se potete chiedo anche ad altri di condividere altre esperienze.

testata circa un mese fa confermo quanto scritto sopra e aggiungo che per tripla urbana esegue body massagge su futon
non provato sia per via dei soldi che perchè si è appena rifatta le tette e a detto che sarebbe stata pronta per il body massagge verso il 20 di gennaio il massaaggio con finale per doppia urbana è valido ma effettivamente troppo caro
l'ambiente è curatissimo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Perchè non facciamo un bell' elenco di massaggiatrici da 50 euro e non oltre???? Ad esempio IZA, se vi piace, sta a 50 euro.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Ieri sono stato nel centro massaggi di Valeggio e mi ha preso in consegna Lina, una ragazza piccola, carina, che per 55 fiorini mi ha fatto un ottimo massaggio con doccia finale. Al termine ottima HJ per altri 20 fiorini ma niente toccate e strofinamenti. In conclusione se si vuole un ottimo massaggio il centro va bene ma se si vuole qualche cosa in piu' non e' il massimo.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
fiorenzo ha scritto:
Ieri sono stato nel centro massaggi di Valeggio e mi ha preso in consegna Lina, una ragazza piccola, carina, che per 55 fiorini mi ha fatto un ottimo massaggio con doccia finale. Al termine ottima HJ per altri 20 fiorini ma niente toccate e strofinamenti. In conclusione se si vuole un ottimo massaggio il centro va bene ma se si vuole qualche cosa in piu' non e' il massimo.

fiorenzo

grazie delle info ma sono troppo generiche. Metti un link del centro o dai info più precise senza violare le regole del forum.

grazie

cordialità

gigi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Caro Luigicodone, ho consultato il dizionario del forum ma link e' un vocabolo che non compare e io non so cosa significhi. In ogni caso il posto e' in via Giovanni 23esimo, se vuoi sapere altro sii piu preciso tu a questo proposito. Ciao e spero di
essere utile.

[typo_doc:14ebk3un]Mod 2==> Niente n. civici nell'indirizzo, grazie.[/typo_doc:14ebk3un]
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
fiorenzo ha scritto:
Caro Luigicodone, ho consultato il dizionario del forum ma link e' un vocabolo che non compare e io non so cosa significhi. In ogni caso il posto e' in via Giovanni 23esimo, se vuoi sapere altro sii piu preciso tu a questo proposito. Ciao e spero di
essere utile.

[typo_doc:ety0p55s]Mod 2==> Niente n. civici nell'indirizzo, grazie.[/typo_doc:ety0p55s]

fiorenzo

cortesemente dai una occhiata alle regole del forum, non si possono mettere indirizzi e numeri civici.

E' invece consentito prendere la pagina da cui hai ricavato le info, cancellare le ultime tre cifre dei numeri telefonici e postarla.

In questo modo le info diventano utili per tutti e soprattutto di facile reperibilità.

cordialità

gigi
 

Allegati

  • valeggio.JPG
    valeggio.JPG
    59,3 KB · Visite: 595
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
kadio ha scritto:
Perchè non facciamo un bell' elenco di massaggiatrici da 50 euro e non oltre???? Ad esempio IZA, se vi piace, sta a 50 euro.

kadio

concordo con la tua iniziativa, purtroppo a 50 km/h ricordo solo i centri cinesi.

cordialità

gigi
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
luigicodone ha scritto:
kadio ha scritto:
Perchè non facciamo un bell' elenco di massaggiatrici da 50 euro e non oltre???? Ad esempio IZA, se vi piace, sta a 50 euro.

kadio

concordo con la tua iniziativa, purtroppo a 50 km/h ricordo solo i centri cinesi.

cordialità

gigi

L'iniziativa è interessante, però bisogna anche distinguere per durata di massaggio e per tipo di happy end.
Anch'io in questo momento ricordo solo centri cinesi...
Hola massaggianti!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
buddamax ha scritto:
Trattasi di Nicol che riceve in via Negrelli allo Stadio.
E' presente da un po' di anni sul territorio veronese.
La location è molto curata (centro estetico al primo piano con buona privacy).
E' un bel po' che non vado, ma per doppia urbana esegue un buon massaggio di quasi un'ora con finale BJ cover (tariffa che a me sembra un po' cara, motivo per cui non sono più andato).
La ragazza ci sa' fare e ti stuzzica al punto giusto. Lei è abbastanza alta, mora, con un discreto fisico. Unica pecca, a mio giudizio, il fisico un po' morbido ed il seno cadente.
Ho anche avuto l'impressione che con un po' di frequentazione e l'aumento del rate la ragazza conceda anche altro (però non ho mai approfondito).
Hola massaggianti!

PS se potete chiedo anche ad altri di condividere altre esperienze.

testata circa un mese fa confermo quanto scritto sopra e aggiungo che per tripla urbana esegue body massagge su futon
non provato sia per via dei soldi che perchè si è appena rifatta le tette e a detto che sarebbe stata pronta per il body massagge verso il 20 di gennaio il massaaggio con finale per doppia urbana è valido ma effettivamente troppo caro
l'ambiente è curatissimo


http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-oasi-del-benessere-8nur24187043

...eccola con le tette rifatte...
...personalmente preferisco le cose naturali...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto