centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
però sembrano rifatte bene .. anche se io preferisco quelle al naturale .. una volta c'era la svet, a quel livello lì ..
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
scusate amici veronesi,
si può sapre di più su questa Nicol? E' italiana? Solo finale bj cover o anche hj? insomma un po' di info...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
nickmanofredda67 ha scritto:
scusate amici veronesi,
si può sapre di più su questa Nicol? E' italiana? Solo finale bj cover o anche hj? insomma un po' di info...

Nicol, non è italiana, ma dell'est anche se penso sia qui da parecchio e parla italiano perfettamente.

UNa bella donna direi sui 30/35, senso rifatto abbastanza bene e non eccessivo.

Per la quota base (2x) bj cov, penso anche hj senza problemi.

Per 3x si sta sul futon fa un body abbastanza buono (no straordinario) e nel mio caso si è terminato con un rapporto completo, non saprei se sia la norma o meno... e vada a feeling anche perché ci si frequenta da un po'

Secondo me il massaggio lo faceva meglio una volta, o forse me lo ricordo io migliore, perché ho provato altro nel frattempo, in ogni caso ci torno ogni tanto perché non mette fretta e si riescono a nche a fere 2 chiacchere alla fine. Ambiente molto bello, pulizia perfetta doccia prima e dopo e soprattutto niente rotoloni di carta ma asciugamani!

ciao
w
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
superlord ha scritto:
nickmanofredda67 ha scritto:
scusate amici veronesi,
si può sapre di più su questa Nicol? E' italiana? Solo finale bj cover o anche hj? insomma un po' di info...

Nicol, non è italiana, ma dell'est anche se penso sia qui da parecchio e parla italiano perfettamente.

UNa bella donna direi sui 30/35, senso rifatto abbastanza bene e non eccessivo.

Per la quota base (2x) bj cov, penso anche hj senza problemi.

Per 3x si sta sul futon fa un body abbastanza buono (no straordinario) e nel mio caso si è terminato con un rapporto completo, non saprei se sia la norma o meno... e vada a feeling anche perché ci si frequenta da un po'

Secondo me il massaggio lo faceva meglio una volta, o forse me lo ricordo io migliore, perché ho provato altro nel frattempo, in ogni caso ci torno ogni tanto perché non mette fretta e si riescono a nche a fere 2 chiacchere alla fine. Ambiente molto bello, pulizia perfetta doccia prima e dopo e soprattutto niente rotoloni di carta ma asciugamani!

ciao
w

il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
cosa hai provato nel frattempo di meglio?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
" impressioni" centri " orientali"( provati due)
partenza a bassa velocita per massaggio.( che era quanto cercavo)
ma,ma...l' insistenza di " buttarti " in vasca( + 20) e' stata asfisiante,al punto di non ricevere sufficente massaggio base.
scusa,dissi,ma in vasca ci vieni pure tu'?( il che equivaleva ad un minimo di spoglio abiti)
no,no..tu vasca,io no,!
e allora smetti di rompere e massaggia,che sono venuto per il massaggio,non per svuotarmi le tasche!

massaggi quasi inesistenti, e dando retta alla massaggiatrice del momento, in un batter d''occhio, sarei arrivato a velocita' sulla soglia del doppia urbana,per non dire tripla,per cosa poi?
entrambi i casi,stessa manfrina.
sembravo un portafoglio da svuotare,piu' che una persona in cerca di un massaggio.
non so' se anche gli altri sono cosi',ma io non ci entro piu'.
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
superlord ha scritto:
nickmanofredda67 ha scritto:
scusate amici veronesi,
si può sapre di più su questa Nicol? E' italiana? Solo finale bj cover o anche hj? insomma un po' di info...

Nicol, non è italiana, ma dell'est anche se penso sia qui da parecchio e parla italiano perfettamente.

UNa bella donna direi sui 30/35, senso rifatto abbastanza bene e non eccessivo.

Per la quota base (2x) bj cov, penso anche hj senza problemi.

Per 3x si sta sul futon fa un body abbastanza buono (no straordinario) e nel mio caso si è terminato con un rapporto completo, non saprei se sia la norma o meno... e vada a feeling anche perché ci si frequenta da un po'

Secondo me il massaggio lo faceva meglio una volta, o forse me lo ricordo io migliore, perché ho provato altro nel frattempo, in ogni caso ci torno ogni tanto perché non mette fretta e si riescono a nche a fere 2 chiacchere alla fine. Ambiente molto bello, pulizia perfetta doccia prima e dopo e soprattutto niente rotoloni di carta ma asciugamani!

ciao
w

Grazie mille per le info. Quasi quasi la provo e poi recensisco
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Arrivo ieri fine pomeriggio a Valeggio per ritirare i tortellini da portare ai miei per domenica e cosa vedo fuori dal centro orientale? tre cartelli attaccati nei pali dei segnali stradali adiacenti al centro con scritto in caratteri cubitali " Fuori le putt. da Vales".Poi sono ripassato dopo 15 min circa ed erano spariti.Il centro è in una posizione centrale ma di passaggio,angolare però sotto il livello stradale tipo garage interrato.Ci sono alcuni gradini da scendere.Le pareti sono completamente ricoperte da poster con scritto massaggi oriente e la caserma dei cc è a venti metri.Mi chiedo che cosa di sconcio o che fastidio possano dare!!!! anche se ci passando davanti bambini e anziani che cosa mai potrebbero vedere? non ci sono finestre,la porta è piccola,nessuna immagine esterna ammiccante o sexy.Ma dove siamo arrivati???!! Ma sto moralismo è diventato terrorismo!! Ma che cavolo.
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
97
Località
Piacenza
Scusate,sempre su Nicol: ho provato più volte a contatarla ma niente. Forse perché chiamavo con numero anonimo? Oppure al momento è ferma?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
marselox ha scritto:
il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
cosa hai provato nel frattempo di meglio?
sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:

di meglio ho provato http://www.tantrabodyverona.it/ che come massaggio è il migliore abbia provato, certo non è economico e lei è sui 50, ma esco veramente appagato

Certo potessi unire prestanza fisica e qualità del massaggio sarei :w00tmesalia:

ciao
w
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
nickmanofredda67 ha scritto:
Scusate,sempre su Nicol: ho provato più volte a contatarla ma niente. Forse perché chiamavo con numero anonimo? Oppure al momento è ferma?
anch'io spesso non la trovo, mi ha detto che risponde agli sms, ovviamente in genere l'anonimato non è molto apprezzato

w
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
superlord ha scritto:
marselox ha scritto:
il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
cosa hai provato nel frattempo di meglio?
sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:

di meglio ho provato http://www.tantrabodyverona.it/ che come massaggio è il migliore abbia provato, certo non è economico e lei è sui 50, ma esco veramente appagato

Certo potessi unire prestanza fisica e qualità del massaggio sarei :w00tmesalia:

ciao
w

ciao superlord, a che velocità viaggia il tantra body? grazie per le info
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
marco3500 ha scritto:
superlord ha scritto:
marselox ha scritto:
il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
cosa hai provato nel frattempo di meglio?
sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:

di meglio ho provato http://www.tantrabodyverona.it/ che come massaggio è il migliore abbia provato, certo non è economico e lei è sui 50, ma esco veramente appagato

Certo potessi unire prestanza fisica e qualità del massaggio sarei :w00tmesalia:

ciao
w

ciao superlord, a che velocità viaggia il tantra body? grazie per le info


.......Se apri il sito, alla voce massaggi trovi prezzi!! :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
giovanni lucchi ha scritto:
interessante questa di desenzano .. però mi manca la svet .. prima o poi farò un salto a milano ..


...Mitica la Svetlana!!..Peccato sia trasferita a far godere i.... :blum3: meneghini!!...Fisico da pin-up, maniacale nella pulizia, ma sapeva strusciarsi ed arrapare come ....poche!!!!!! :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
marco3500 ha scritto:
superlord ha scritto:
marselox ha scritto:
il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
cosa hai provato nel frattempo di meglio?
sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:

di meglio ho provato http://www.tantrabodyverona.it/ che come massaggio è il migliore abbia provato, certo non è economico e lei è sui 50, ma esco veramente appagato

Certo potessi unire prestanza fisica e qualità del massaggio sarei :w00tmesalia:

ciao
w

ciao superlord, a che velocità viaggia il tantra body? grazie per le info
ma guardarci è fatica?
http://www.tantrabodyverona.it/massaggi.htm
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Scusate ragazzi, saro' forse anche imbranato, ma sul sito "Tantra body verona" di prezzi non ne ho visti. Volete essere cosi' gentili da dare qualche delucidazione?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fiorenzo ha scritto:
Scusate ragazzi, saro' forse anche imbranato, ma sul sito "Tantra body verona" di prezzi non ne ho visti. Volete essere cosi' gentili da dare qualche delucidazione?
ma siete stati tutti colpiti da una cecità acuta? Un piccolo sforzo, aprite gli occhi.
http://www.tantrabodyverona.it/massaggi.htm
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Scusa conte ma sarei disposto a fare una scommessa, che possiamo onorare perche' tu come me dovresti abitare tra Reggio e Parma, io di prezzi non ne ho visti. Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fiorenzo ha scritto:
Scusa conte ma sarei disposto a fare una scommessa, che possiamo onorare perche' tu come me dovresti abitare tra Reggio e Parma, io di prezzi non ne ho visti. Ciao
mi spiace, ma io li vedo, li ho visti più di una volta, ed ancora in questo momento, clikkando su:
http://www.tantrabodyverona.it/massaggi.htm

non riesco a copiare ad incollare e non sono capace neppure ad inserire l'immagine, ma ti assicuro che c'è.
Scherzosamente, non ti resta che cambiare il pc!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto