- Reaction score
- 14
però sembrano rifatte bene .. anche se io preferisco quelle al naturale .. una volta c'era la svet, a quel livello lì ..
nickmanofredda67 ha scritto:scusate amici veronesi,
si può sapre di più su questa Nicol? E' italiana? Solo finale bj cover o anche hj? insomma un po' di info...
superlord ha scritto:nickmanofredda67 ha scritto:scusate amici veronesi,
si può sapre di più su questa Nicol? E' italiana? Solo finale bj cover o anche hj? insomma un po' di info...
Nicol, non è italiana, ma dell'est anche se penso sia qui da parecchio e parla italiano perfettamente.
UNa bella donna direi sui 30/35, senso rifatto abbastanza bene e non eccessivo.
Per la quota base (2x) bj cov, penso anche hj senza problemi.
Per 3x si sta sul futon fa un body abbastanza buono (no straordinario) e nel mio caso si è terminato con un rapporto completo, non saprei se sia la norma o meno... e vada a feeling anche perché ci si frequenta da un po'
Secondo me il massaggio lo faceva meglio una volta, o forse me lo ricordo io migliore, perché ho provato altro nel frattempo, in ogni caso ci torno ogni tanto perché non mette fretta e si riescono a nche a fere 2 chiacchere alla fine. Ambiente molto bello, pulizia perfetta doccia prima e dopo e soprattutto niente rotoloni di carta ma asciugamani!
ciao
w
superlord ha scritto:nickmanofredda67 ha scritto:scusate amici veronesi,
Nicol, non è italiana, ma dell'est anche se penso sia qui da parecchio e parla italiano perfettamente.
UNa bella donna direi sui 30/35, senso rifatto abbastanza bene e non eccessivo.
Per la quota base (2x) bj cov, penso anche hj senza problemi.
Per 3x si sta sul futon fa un body abbastanza buono (no straordinario) e nel mio caso si è terminato con un rapporto completo, non saprei se sia la norma o meno... e vada a feeling anche perché ci si frequenta da un po'
Secondo me il massaggio lo faceva meglio una volta, o forse me lo ricordo io migliore, perché ho provato altro nel frattempo, in ogni caso ci torno ogni tanto perché non mette fretta e si riescono a nche a fere 2 chiacchere alla fine. Ambiente molto bello, pulizia perfetta doccia prima e dopo e soprattutto niente rotoloni di carta ma asciugamani!
ciao
w
sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:marselox ha scritto:il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
cosa hai provato nel frattempo di meglio?
anch'io spesso non la trovo, mi ha detto che risponde agli sms, ovviamente in genere l'anonimato non è molto apprezzatonickmanofredda67 ha scritto:Scusate,sempre su Nicol: ho provato più volte a contatarla ma niente. Forse perché chiamavo con numero anonimo? Oppure al momento è ferma?
superlord ha scritto:sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:marselox ha scritto:il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
di meglio ho provato http://www.tantrabodyverona.it/ che come massaggio è il migliore abbia provato, certo non è economico e lei è sui 50, ma esco veramente appagato
Certo potessi unire prestanza fisica e qualità del massaggio sarei
ciao
w
marco3500 ha scritto:superlord ha scritto:sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:marselox ha scritto:il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
di meglio ho provato http://www.tantrabodyverona.it/ che come massaggio è il migliore abbia provato, certo non è economico e lei è sui 50, ma esco veramente appagato
ciao
w
ciao superlord, a che velocità viaggia il tantra body? grazie per le info
giovanni lucchi ha scritto:interessante questa di desenzano .. però mi manca la svet .. prima o poi farò un salto a milano ..
ma guardarci è fatica?marco3500 ha scritto:superlord ha scritto:sì Nicol è nuda, si fa accarezzare, pratica anche il massaggio del birillo anche se non ai livelli del Svet, che da questo punto di vista è spettacolare :give_heart:marselox ha scritto:il body come si svolge? lei e' nuda completamente? si fa toccare? ti massaggia anche il birillo con la patatina tipo la mitica svetlana?
ciao
w
ciao superlord, a che velocità viaggia il tantra body? grazie per le info
ma siete stati tutti colpiti da una cecità acuta? Un piccolo sforzo, aprite gli occhi.fiorenzo ha scritto:Scusate ragazzi, saro' forse anche imbranato, ma sul sito "Tantra body verona" di prezzi non ne ho visti. Volete essere cosi' gentili da dare qualche delucidazione?
mi spiace, ma io li vedo, li ho visti più di una volta, ed ancora in questo momento, clikkando su:fiorenzo ha scritto:Scusa conte ma sarei disposto a fare una scommessa, che possiamo onorare perche' tu come me dovresti abitare tra Reggio e Parma, io di prezzi non ne ho visti. Ciao