BINGO !
Buone notizie dal centro BUONUMORE, oggi ottenuto massaggio con finale di tutto rispetto.
Questa volta mi e' capitata Anna, capelli neri lunghi con frangetta, sicuramente meno carina di Simona ma più giovane. Molto seria, quasi musona, non parla assolutamente italiano se non per pronunciare le frasi del mestiere..."glazie , plego , gilale , signole massaggio finito" etc.
Sembrava proprio non ci fosse niente da fare, teneva sempre gli occhi bassi,se la guardavi non incrociava lo sguardo, massaggio professionale e senza il minimo sfioramento o ammiccamento malizioso.
Durante il massaggio provo ad allungare quasi involontariamente la mano sfiorando le gambe, nessuna reazione.....mhh continuiamo....mi massaggia il petto da dietro la testa e quando ho il suo seno sopra la testa mi alzo leggermente per affondarci il viso......lei idem come sopra....mi prende il braccio per massaggiarmelo e la mano si trova proprio a livello del seno....parto ad accarezzare e lei non dice niente.Proprio come se non esistessi....

eppure....
Finiti i 45 minuti, quasi si sdraia col busto sul lettino e con il suo viso a pochissimi da cm dal mio, guardandomi fisso negli occhi mi dice"Signole massaggio finito...devo ancola massaggiale? "
C'e' da dire che avevo chiesto 45 minuti e mi aveva già massaggiato dappertutto,quindi incuriosito a scoprire cosa potesse ancora massaggiare nella frazione successiva....

......accetto!
Ovviamente non capisce quindi cerchiamo di intenderci a gesti: prende la sveglietta e mi mima un altro quarto d'ora....OK ha capito!
Dove si mette a massaggiare adesso? Proprio lì....dal fratellino
Io comincio a ravanare salendo con la mano sotto il vestito, mi infilo sotto la cintura, scosto il collant, lo abbasso e mi fiondo a digitare la pussy, lei comincia ad ansimare ed io la tiro verso di me, cominciamo a baciarci e parte la manovella.Affondo la digitalizzazione ora in RAI2, assolutamente da lei gradita.Iniziano i FK profondi e appassionati e finalmente si stappa lo spumante

abbiamo inaugurato il centro !!!
La debbo fermare io perchè lei continuerebbe ancora.Mi pulisce con la salvietta che mettono sopra al cuscino e ricomincia a massaggiarmi i coglioni...ECCHECAZ...
Le faccio capire che ho già dato....

e allora si ricompone il vestito e riprende a massaggiarmi le gambe.
Non so che dire, stavolta mi e' andata bene.D'accordo che ero con un altra ragazza, ma ripensandoci prima di entrare con Anna, ho incontrato Simona( quella con cui ero stato le volte precedenti e che mi avea dato "buca") che mi ha salutato e ha detto qualcosa alla collega, sicuramente alludendo a me.
Pensavo che l'avesse messa in guardia dal fatto che ero uno che ci provava e quindi di non darmi confidenza...oppure visto il risultato, forse le avrà detto qualcos'altro
Secondo me, finchè non ti conoscono e sopratutto appena aperti, fanno la sceneggiata dicendoti che non si fa niente....poi quando si fidano, o ti affidano a ragazze disponibili, oppure quella e' la prassi del centro.