- Reaction score
- 1.325
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE
quoto in pieno l'intervento di fasfasfas, officer sbottonati un pochino altrimenti, non riesci ad essere di utilità al forum.fasfasfas ha scritto:Sì, certo e' la vita....ma credo che sia venuto il momento per te di essere un po' più chiaro.Officer ha scritto:io ho ottenuto con Anna, con Simona e con l'altra rossa di capelli, quindi non sono d'accordo che non si riesca... mi pare che il problema sia più che altro che sono all'inizio e che parlano poco o niente ma non vedo delle grosse barriere
poi come al solito c'e' quella più easy e quella più difficile...ma e' la vita
Cosa intendi per ottenuto?
Ti riporto di seguito i tuoi interventi
Io con un ventello extra non ho avuto alcun problema a svestire parzialmente la tipa coi capelli rossi e ravanare in abbondanza... quindi hai solo ravanato o concluso di falegnameria?
per la mia esperienza, una volta che ti conoscono col ventello si tira su praticamente con tutte
e infine questo intervento sopra riportato.
Ad ogni tua affermazione ti e' stato rivolto un invito ad essere un attimino più prolisso nei tuoi interventi.
Non hai mai risposto a nessuno e continui a venir fuori ogni volta dicendo che non hai nessun problema a concludere con tutte.Buon per te, lo dico sinceramente.
Però ti ricordo anche che questo forum esiste e funziona così bene perchè si basa su un principio molto semplice che e' quello della condivisione delle proprie esperienze con gli altri utenti.
Quindi la propria esperienza bisogna raccontarla..........altrimenti a fare i "fenomeni"siamo buoni tutti!
Non fraintendermi: non sto mettendo in dubbio la veridicità di quanto affermi, ti invito solamente a raccontare le tue esperienze e così facendo aiutare la community.Postare ogni tanto per dire "beh...dov'e' il problema?" sinceramente non e' di aiuto .
Grazie