CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
Officer ha scritto:
io ho ottenuto con Anna, con Simona e con l'altra rossa di capelli, quindi non sono d'accordo che non si riesca... mi pare che il problema sia più che altro che sono all'inizio e che parlano poco o niente ma non vedo delle grosse barriere
poi come al solito c'e' quella più easy e quella più difficile...ma e' la vita
Sì, certo e' la vita....ma credo che sia venuto il momento per te di essere un po' più chiaro.
Cosa intendi per ottenuto?
Ti riporto di seguito i tuoi interventi
Io con un ventello extra non ho avuto alcun problema a svestire parzialmente la tipa coi capelli rossi e ravanare in abbondanza... quindi hai solo ravanato o concluso di falegnameria?

per la mia esperienza, una volta che ti conoscono col ventello si tira su praticamente con tutte

e infine questo intervento sopra riportato.
Ad ogni tua affermazione ti e' stato rivolto un invito ad essere un attimino più prolisso nei tuoi interventi.
Non hai mai risposto a nessuno e continui a venir fuori ogni volta dicendo che non hai nessun problema a concludere con tutte.Buon per te, lo dico sinceramente.
Però ti ricordo anche che questo forum esiste e funziona così bene perchè si basa su un principio molto semplice che e' quello della condivisione delle proprie esperienze con gli altri utenti.
Quindi la propria esperienza bisogna raccontarla..........altrimenti a fare i "fenomeni"siamo buoni tutti!
Non fraintendermi: non sto mettendo in dubbio la veridicità di quanto affermi, ti invito solamente a raccontare le tue esperienze e così facendo aiutare la community.Postare ogni tanto per dire "beh...dov'e' il problema?" sinceramente non e' di aiuto .
Grazie
quoto in pieno l'intervento di fasfasfas, officer sbottonati un pochino altrimenti, non riesci ad essere di utilità al forum.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

sono curioso come una scimmia ....il problema che con i massaggi orientali non ho avuto grandi soddisfazioni
anzi il contrario ma vediamo di passaggio per bologna....... chissà :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

potreste dare alcune indicazioni più dettagliate per raggiungere il centro, io sono giorni che provo ma non trovo il 209 di via Stalingrado.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

mbaldiit ha scritto:
potreste dare alcune indicazioni più dettagliate per raggiungere il centro, io sono giorni che provo ma non trovo il 209 di via Stalingrado.[/quote]


Via Ferrarese :shok:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

A che altezza si trova venendo dal centro, di fianco al MAXIM o prima ? E' via Stalingrado o via ferrarese?.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

mbaldiit ha scritto:
A che altezza si trova venendo dal centro, di fianco al MAXIM o prima ? E' via Stalingrado o via ferrarese?.


Prima della manifattura , sulla destra ,poco dopo l'angolo con Via Casoni :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

scudettato ha scritto:
mbaldiit ha scritto:
A che altezza si trova venendo dal centro, di fianco al MAXIM o prima ? E' via Stalingrado o via ferrarese?.


Prima della manifattura , sulla destra ,poco dopo l'angolo con Via Casoni :yes:
non avevo tempo e ci sono solo passato avanti, ma io l'ho trovato al primo colpo!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Passato di nuovo ieri sera, stavolta accolto da quella con i capelli rossi, Lisa o Liza, carina di viso, magra con un bel davanzale;
solito stanzino, solito perizomino, lei non parla italiano (così fà credere???), massaggio di 1 ora fatto solo esclusivamente, in modo molto energico su collo, spalle, schiena, gambe e molto molto prolungato sul fondoschiena compreso passaggi infrachiappe molto spinte, sfilando in parte il periz. Lei è salita a cavalcioni su di me per frizionare . Alla fine dell'ora lato A con salvietta sul davanti e massaggio alla testa ed al viso.
Tutto molto piacevole, non chiesto e proposto altro, perchè è mancato dialogo e mi sono goduto il massaggio.
Ohhh... la sveglia!!! Sogno terminato!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ragazzi vi capisco e avete ragione, ma intervengo anche nell'altro forum e il tempo è sempre poco.
E anche l'entusiasmo non è granchè visto che è da dieci anni che recensisco a destra e a manca e purtroppo la mia esperienza è principalmente di tanta gente che legge e poca gente che contribuisce, quindi ho perso un pò di entusiasmo a riguardo.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Officer ha scritto:
Ragazzi vi capisco e avete ragione, ma intervengo anche nell'altro forum e il tempo e' sempre poco.
E anche l'entusiasmo non e' granchè visto che e' da dieci anni che recensisco a destra e a manca e purtroppo la mia esperienza e' principalmente di tanta gente che legge e poca gente che contribuisce, quindi ho perso un pò di entusiasmo a riguardo.
Ciao
quindi significa che recensisci solo nell'altro forum? Se è così basta copiare ed incollare e hai risolto il problema. La partecipazione è essenziale, altrimenti come fa a crescere un forum?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Tornao al centro benessere, questa volta mi tocca Simona!
una buona e una cattiva

Buon massaggio molto forte, all'inizio voleva mettessi perizomino mel'ha aperto dato ma non l'ho messo, e lei ha proseguito. Molto dolce eccattivante, poichè ho chiesto informazioni sulla vasca, con modi prvocanti ha cercato di convincermi. prima ho detto no, ma ero molto curioso e alla fine per un tot di 50KM sono stato con lei mass circa 50m e vasca altri 30m. Molta paura di essere scoperta ha accettato anche HJ, prima ha detto nella vasca, poi spaventata da qalche cosa nello stanzino. qui sta il bene, ... e il male????
Ha sparato 50 km per HJ e io di rimando 10 per accordarci su 30 che comunque è molto. Sta migliorando, ma quando ha incominciato prima con due dita poi sembrava volesse strapparlo, ho dovto guidarla un po' poi è andata via benino-
Il centro ècarino, ...ma stanno cominciando a sentire il profumo dei $$$$ e fra quelle che non lo fanno e l'esosa.
E' un peccato perchè sono tutte discrete e se facessero anche qualche cosa di meglio....
All'uscita erano in quattro e ho visto LiZA, la rossa e Anna che forse è la più bruttina madovrebbe essere a detta.. la più spinta.
a presto
PS non prendetela come polemica, ma chi va in questi centri se recensisce ci provi almeno, così gli altri sanno cosa aspettarsi.
Non voglio creare malumori,quindi scusatemi per quanto nel PS, ribadisco non voglio far nessuna polemica o limitare le volonta' altrui.
Grazie dello spazio.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
Tornao al centro benessere, questa volta mi tocca Simona!
una buona e una cattiva

Buon massaggio molto forte, all'inizio voleva mettessi perizomino mel'ha aperto dato ma non l'ho messo, e lei ha proseguito. Molto dolce eccattivante, poichè ho chiesto informazioni sulla vasca, con modi prvocanti ha cercato di convincermi. prima ho detto no, ma ero molto curioso e alla fine per un tot di 50KM sono stato con lei mass circa 50m e vasca altri 30m. Molta paura di essere scoperta ha accettato anche HJ, prima ha detto nella vasca, poi spaventata da qalche cosa nello stanzino. qui sta il bene, ... e il male????
Ha sparato 50 km per HJ e io di rimando 10 per accordarci su 30 che comunque e' molto. Sta migliorando, ma quando ha incominciato prima con due dita poi sembrava volesse strapparlo, ho dovto guidarla un po' poi e' andata via benino-
Il centro ècarino, ...ma stanno cominciando a sentire il profumo dei $$$$ e fra quelle che non lo fanno e l'esosa.
E' un peccato perchè sono tutte discrete e se facessero anche qualche cosa di meglio....
All'uscita erano in quattro e ho visto LiZA, la rossa e Anna che forse e' la più bruttina madovrebbe essere a detta.. la più spinta.
a presto
PS non prendetela come polemica, ma chi va in questi centri se recensisce ci provi almeno, così gli altri sanno cosa aspettarsi.
Non voglio creare malumori,quindi scusatemi per quanto nel PS, ribadisco non voglio far nessuna polemica o limitare le volonta' altrui.
Grazie dello spazio.
e per fortuna, qualcuno aveva scritto di stare contenuto con la mancia, un trentello per un hj, neanche fatto bene(!!!), mi sembra un'esagerazione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
Tornao al centro benessere, questa volta mi tocca Simona!
una buona e una cattiva

Buon massaggio molto forte, all'inizio voleva mettessi perizomino mel'ha aperto dato ma non l'ho messo, e lei ha proseguito. Molto dolce eccattivante, poichè ho chiesto informazioni sulla vasca, con modi prvocanti ha cercato di convincermi. prima ho detto no, ma ero molto curioso e alla fine per un tot di 50KM sono stato con lei mass circa 50m e vasca altri 30m. Molta paura di essere scoperta ha accettato anche HJ, prima ha detto nella vasca, poi spaventata da qalche cosa nello stanzino. qui sta il bene, ... e il male????
Ha sparato 50 km per HJ e io di rimando 10 per accordarci su 30 che comunque e' molto. Sta migliorando, ma quando ha incominciato prima con due dita poi sembrava volesse strapparlo, ho dovto guidarla un po' poi e' andata via benino-
Il centro ècarino, ...ma stanno cominciando a sentire il profumo dei $$$$ e fra quelle che non lo fanno e l'esosa.
E' un peccato perchè sono tutte discrete e se facessero anche qualche cosa di meglio....
All'uscita erano in quattro e ho visto LiZA, la rossa e Anna che forse e' la più bruttina madovrebbe essere a detta.. la più spinta.
a presto
PS non prendetela come polemica, ma chi va in questi centri se recensisce ci provi almeno, così gli altri sanno cosa aspettarsi.
Non voglio creare malumori,quindi scusatemi per quanto nel PS, ribadisco non voglio far nessuna polemica o limitare le volonta' altrui.
Grazie dello spazio.


Scusa Joyce, non ho capito una cosa: quanto è grande questa vasca/tinozza ?
Entra anche la ragazza ?
In costume ?
Che tipo di massaggio dovrebbe fare in acqua ?

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

e' la classica tinozza, niente di più, ho voluto verificare cosa avrebbe fatto la girl, ma massaggio schiena, gambe e corpo poi doccia con bagnoschiuma per togliere olio etc.
lei non si spoglia nè viene dentro in vasca.
Test con simana per trenta per verificare progressi e altro, ma io li ho spesi, altri li risparmieranno !!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

....e' questo lo spirito del forum, o sbaglio???
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
....e' questo lo spirito del forum, o sbaglio???

cercare ,provare,recensire, valutare e riderci sopra lo spirito della community :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Provato questa mattina... Anna.

Tutto identico alle altre rece, lei molto impaurita e timorosa alla richiesta extra.
Pare temere il titolare, comunque si arriva al finale HJ

Massaggio di 1h + Hj senza esborso di extra€. Credo occorra abituarle al fatto che il finale sia "compreso".

Mi hanno chiarito come funziona la "raccolta punti", al decimo timbro si hanno 45min omaggio.

Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

bri ha scritto:
Provato questa mattina... Anna.

Tutto identico alle altre rece, lei molto impaurita e timorosa alla richiesta extra.
Pare temere il titolare, comunque si arriva al finale HJ

Massaggio di 1h + Hj senza esborso di extra€. Credo occorra abituarle al fatto che il finale sia "compreso".

Mi hanno chiarito come funziona la "raccolta punti", al decimo timbro si hanno 45min omaggio.

Saluti
bri, concordo con te sul fatto che le girls si abituino che l'hj sia nel tutto compreso, ma quante rose hai sganciato per il massaggio di un'ora?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
Tornao al centro benessere, questa volta mi tocca Simona!
una buona e una cattiva

Buon massaggio molto forte, all'inizio voleva mettessi perizomino mel'ha aperto dato ma non l'ho messo, e lei ha proseguito. Molto dolce eccattivante, poichè ho chiesto informazioni sulla vasca, con modi prvocanti ha cercato di convincermi. prima ho detto no, ma ero molto curioso e alla fine per un tot di 50KM sono stato con lei mass circa 50m e vasca altri 30m. Molta paura di essere scoperta ha accettato anche HJ, prima ha detto nella vasca, poi spaventata da qalche cosa nello stanzino. qui sta il bene, ... e il male????
Ha sparato 50 km per HJ e io di rimando 10 per accordarci su 30 che comunque e' molto. Sta migliorando, ma quando ha incominciato prima con due dita poi sembrava volesse strapparlo, ho dovto guidarla un po' poi e' andata via benino-
Il centro ècarino, ...ma stanno cominciando a sentire il profumo dei $$$$ e fra quelle che non lo fanno e l'esosa.
E' un peccato perchè sono tutte discrete e se facessero anche qualche cosa di meglio....
All'uscita erano in quattro e ho visto LiZA, la rossa e Anna che forse e' la più bruttina madovrebbe essere a detta.. la più spinta.
E' furba la ragazza, io ve lo avevo detto.Gioca a fare la fidanzatina, tende sempre a prolungare il massaggio e in caso di finale (scadente) si fa pagare profumatamente. Cerchiamo di non abituarla troppo bene e sopratutto una volta che l' abbiamo conosciuta.......se non si è dediti al masochismo, il buon senso cons.iglierebbe di rivolgersi altrove. Altrimenti col tempo tutte diventeranno esose come lei e l'unico centro massaggi cinese invece di calmierare i prezzi........diventerà uguale agli altri centri già esistenti nel bolognese.
 
Commenta
Alto