CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
scusa la mia curiosità, ma ho visto anche un' altra tua rece a mezz' ora di differenza l' una dall' altra.
domanda: hai testato due centri cina nello stesso giorno?
ciao
 
Commenta

hellboy81

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
303
Reaction score
138
Ne ho fatte 3 di recensioni a distanza di mezz'ora una dall'altra! Il tokyo e il buonumore li ho testati lo stesso giorno (sono uscito dal buon umore che ero tanto smaronato e avevo bisogno di andare da un'altra parte per rilassarmi). Quello in via dall'Arca alcune settimane fa (poi si era bloccato il sito mentre scrivevo la recensione e ho lasciato perdere, recensendo solo ora
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Buonumore
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': China, ça va sans dire
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bj, doccia, allusioni ad altro che non mi sforzo neanche di capire
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20' in tutto
ATTITUDINE: lastra di ghisa
REPERIBILITA': ahimè facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Che dire?
Ho ceduto di nuovo alla tirella... e sapevo che andavo in un postaccio, ma, com'è come non è, ero in zona Chinatown, ho pensato che un centro valesse l'altro - grave errore (dovevo spulciare meglio la sezione Centri Massaggi del forum!) e sono entrato qui.
Già dall'ingresso si nota il fatto che il centro è spoglio e, come dire, "poco accogliente"... estrema penombra mi fa sembrare la China bionda che mi chiede "massaggio? tlenta" semidecente, e opto per rimanere.
Avvicinandomi noto che come estetica siamo ben sotto il decente... lo stanzino di lavoro è anch'esso piuttosto buio e parecchio spoglio; neanche uno sgabello per appoggiare i vestiti, solo miniattaccapanni.
Perizioma offerto e rifiutato, la "ragazza" (de 'na vorta) rientra, mi fa sdraiare e inizia a massaggiare la schiena con olio non troppo abbondante.
Nota comica: l'abbondante pancetta della tizia mi si appoggia parecchio sulla testa... a tratti non respiro e devo spostare la capoccia di lato! :rofl:
Il massaggio è energico, ma, come dire, poco convinto... meno di 10 minuti e mi dice: "fale massaggio lomantico?" mimando esplicitamente il gesto stantuffante!
"Ma certo", rispondo io.
"venti eulo, tlenta più venti cinquanta in tutto" aggiunge. La precisione prima di tutto!
Accettata l'offerta, la tizia pone abbondante olio sul pirillo e procede ad un lavoro fatto molto meglio del massaggio... all'inizio del quale mi vengono però proposti anche servizi aggiuntivi: "pompino? altli tlenta" dice senza mezzi termini.... "sotto doccia, altli tlenta... sghghghgh (incomprensibile), altli cinquanta...", ma dopo i miei rifiuti, si applica senza distrazioni al lavoro.
Voilà, carta per asciugare, e fine dei giochi.

In conclusione?
In un certo modo trash, abbastanza divertente, ma non ci torno. Piuttosto investo i 50 con il mio "primo amore" Lorena...
 
Commenta

elcangri

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: buonumore
RIFERIMENTO INTERNET: non so, trovato girovagando
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': una quarantina di sicuro, ma forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

prima e, putroppo, pessima recensione...
dopo tanto tempo di assenza da centri massaggi, passando di notte in quel di via ferrarese noto la vetrina accesa e la serranda semi abbassata... ci sarà qualcuno?
parcheggio, mi reco davanti al negozio e mi affaccio alla vetrina: la china seduta sul divano mi fa cenno di entrare, che la porta è aperta.
la tipa è bona: bionda, magra, faccia da maiala e vestita da strappona! ottimo... chiedo il costo del massaggio, che sarebbe di 30 x mezzora e 50 per un'ora.
mi fa accomodare nello stanzino ed esce per farmi spogliare, poco dopo sento bussare:
- toc toc...
- avanti!
si palesa un botolo biondo, faccia inguardabile, e con un fiato da fogna di calcutta... dico:
- e l'altra ragazza?
- io massaggio!
- no, no... voglio l'altra!
- io non va bene?
- mmm... vorrei l'altra, si può?
si parlano in cinese poi mi dice:
- amica non può, io massaggio?
- vabbè...
cedo solo perché a quell'ora non avrei trovato altro... le dico che voglio fare 30 min, inizia un massaggio penoso e bisunto, praticamente senza passaggi hot. ad un certo punto rilancia per un'ora, mi sussurra:
- fare un'ora, 50 euro, doccia dieci... tutto 60
- no, grazie...
lei insiste... mi sento buono, le dico:
- ok, facciamo 40 per 40 min.
- ok, con doccia 50
- non la voglio la tua cazzo di docciaaaaaaaa!!!!!
prosegue il massaggio pietoso, mi fa girare e, facendo il gesto del falegname, mi dice...
- massaggio lì, 30!
- facciamo 10
- no, no... 30
- 10
- 30
- ok, allora niente, siamo a posto così...
decisa a fottermi pure que 10 sacchi mi inzuppa d'olio l'arnese e comincia a smanazzarlo in maniera insulsa, con la stessa delicatezza con cui avrebbe potuto tirare il collo ad un tacchino: non riusciva nemmeno a farlo rizzare! al che, veramente spazientito, le dico:
- ok, basta così, non mi piace...
- io fatto "così" (gesto del falegname), tu pagare 10
- non credo proprio...
- 40 + 10... io fatto "così"
- no, tu fatto un cazzo, ti do 40 e bona le'
me la levo dei coglioni e mi rivesto, uscendo vedo il figone di prima (che si stava recando in un altro stanzino con indosso solo un asciugamano... mmmm...) che mi dice "ci vediamo plesto"... sì, come no!
mollo i 40 al cesso e me ne vado disgustato!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Il Buonumore da un posto pieno di cinesine carine che era, è ormai è diventato da un punto di vista estetico un ricettacolo di cessi... peraltro spesso con fiatelle imbarazzanti. Decadenza vera e propria
 
Commenta
Alto