CENTRO THAI - San Matteo della Decima

Reaction score
0
Borghetti ha scritto:
La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE

San Matteo della decima fa parte del comune di San Giovanni in persiceto. Si il centro e' quello,sulla strada che porta da San Giovanni in p. a Cento,via cento appunto.

:bye:[/quote]

il centro e' quello, se noti nell'annuncio c'è anche il nome somchit :good:[/quote]

Siete veramente dei cani da tartufi !!!! :clapping:
Mi toccherà fare un saltino a San Matteo della Decima per tastare la situazione, anche se mi manca il tempo!!!
...... e mi raccomando, non roviniamo tutto subito, okkio a non esagerare con le mance (tenete conto che i primi 15 euro li spendiamo di gasolio) :big_boss:
:bye: :yahoo: :bye:[/quote]

Vorrei precisare che la mancia è soggettiva, io involontariamente per un periodo non l'ho neanche data e mi dicevano comunque glazie, glazie...
ultimamente aggiungo un 10 al 50 standard.....e va bene così :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
mecojones ha scritto:
Borghetti ha scritto:
La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE

San Matteo della decima fa parte del comune di San Giovanni in persiceto. Si il centro e' quello,sulla strada che porta da San Giovanni in p. a Cento,via cento appunto.

:bye:

il centro e' quello, se noti nell'annuncio c'è anche il nome somchit :good:[/quote]

Mi toccherà fare un saltino a San Matteo della Decima per tastare la situazione, anche se mi manca il tempo!!!
...... e mi raccomando, non roviniamo tutto subito, okkio a non esagerare con le mance (tenete conto che i primi 15 euro li spendiamo di gasolio) :big_boss:

Vorrei precisare che la mancia e' soggettiva, io involontariamente per un periodo non l'ho neanche data e mi dicevano comunque glazie, glazie...
ultimamente aggiungo un 10 al 50 standard.....e va bene così :yahoo:[/quote]

A me di solito con TU fanno mass più hj ma il massaggio non dura un'ora. Nella mancia che aggiungi ci si limita all'hj con lei vestita o vai oltre?
Grazie mille. :bye:

Commenta
Reaction score
0
si raga non andiamo troppo su con le mance, io ho cominciato solodopo aver ricevuto bj dalla zia, la nipote era molto brava , la new entry non ancora testata poi vi diro penso di fare un salto domani(se sono aperte ) :good:

Commenta
Reaction score
0
katunbo ha scritto:
si raga non andiamo troppo su con le mance, io ho cominciato solodopo aver ricevuto bj dalla zia, la nipote era molto brava , la new entry non ancora testata poi vi diro penso di fare un salto domani(se sono aperte ) :good:

...nel post precedente dicevi bj con una giovane...sono confuso....la zia nn è poi cosi giovane...

Commenta
Reaction score
0
moerello1999 ha scritto:
mecojones ha scritto:
Borghetti ha scritto:

il centro e' quello, se noti nell'annuncio c'è anche il nome somchit :good:

Vorrei precisare che la mancia e' soggettiva, io involontariamente per un periodo non l'ho neanche data e mi dicevano comunque glazie, glazie...
ultimamente aggiungo un 10 al 50 standard.....e va bene così :yahoo:[/quote]

A me di solito con TU fanno mass più hj ma il massaggio non dura un'ora. Nella mancia che aggiungi ci si limita all'hj con lei vestita o vai oltre?
Grazie mille. :bye:[/quote]

il massaggio solitamente dura 1 ora ci si limita hj mai avuto altro, la zia a me non dispiace sia come massaggio che il resto..

Commenta
Reaction score
0
il massaggio solitamente dura 1 ora ci si limita hj mai avuto altro, la zia a me non dispiace sia come massaggio che il resto..[/quote]

Grazie della risposta. Ho fatto un salto sabato,mass con la zia ottimo cosi come il resto(HJ..chiesto timidamente bj ma cortesemente detto no).Si,lei nn è male,e poi il mass è molto rilassante ed efficace. Chiudono per una settimana. Al rientro mi son ripromesso di provare la nuova ragazza,che ho intravisto e nn mi sembra per niente male. :good: Speriamo ricalchi la tiolare zia in tutto e per tutto.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti.
Sono tornato nelle scorse settimane in quel di decima per provare a testare la nuova entrata. Ragazza carina,gentile e bravina nel suo lavoro,anche se non raggiunge certo i livelli della zia. Massaggio non molto energico ma dolce ed abbastanza partecipativo sul lato b. Girato,anche il lato a è stato trattato allo stesso modo. Sapendo che è una novizia,oltretutto ero rimasto in boxer per paura di essere troppo esplicito...la ragazza invece è scafata,nn è cosi ingenua...dato il rigonfiamento evidente,mi ha consigliato di denudarmi perchè nn scoppiasse e dopo aver notato l'attenti del vigile,mi ha chiesto se poteva fare con una mancia quantificata in TU che io ho rifiutato all'istante e che si è abbassata subito a TU-30. Acconsentito,ha iniziato un lavoro senza infamia e senza lode. Non ho allungato le mani,ha finito,ho pagato e me ne sono andato.
In definitiva,TU+20 in totale ma con la zia si ravana,con lei nn so. Ho provato a chiedere per BJ ma mi ha risposto uno strano QUI NO.. :shok:
-....dove allora??? Non ho approfondito!!! La prossima volta magari chiedo.

Salut! :bye:

Commenta
Reaction score
0
moerello1999 ha scritto:
Novità da queste parti????

:bye: :bye:

Allora sarò breve...
a praticare il massaggio Happy end è rimasta solo la zia Lina, le adepte che si susseguono non lo fanno.
Il massaggio della zia Lina è sempre più scadente, l'ultima volta è durato 40 min e non un' ora e nella parte
posteriore è stato inesistente.
Per concludere la tariffa è passata a 80 tortelli... :shok:

mi dispiace non ci torno più.... :cray:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mecojones ha scritto:
moerello1999 ha scritto:

Allora sarò breve...
a praticare il massaggio Happy end e' rimasta solo la zia Lina, le adepte che si susseguono non lo fanno.
Il massaggio della zia Lina e' sempre più scadente, l'ultima volta e' durato 40 min e non un' ora e nella parte
posteriore e' stato inesistente.
Per concludere la tariffa e' passata a 80 tortelli... :shok:

anche qui l'inflazione sale, sempre provincia di Bologna. Oppure c'è stato un accordo dei centri ad alzare le tariffe, boicottiamoli TUTTI.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
mecojones ha scritto:
moerello1999 ha scritto:

Allora sarò breve...
a praticare il massaggio Happy end e' rimasta solo la zia Lina, le adepte che si susseguono non lo fanno.
Il massaggio della zia Lina e' sempre più scadente, l'ultima volta e' durato 40 min e non un' ora e nella parte
posteriore e' stato inesistente.
Per concludere la tariffa e' passata a 80 tortelli... :shok:

anche qui l'inflazione sale, sempre provincia di Bologna. Oppure c'è stato un accordo dei centri ad alzare le tariffe, boicottiamoli TUTTI.

conte,vuoi che ci facciamo hj da soli ????? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

conte,vuoi che ci facciamo hj da soli ????? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
ma ognuno per conto proprio, sono stato chiaro?

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

chiarissimo.ci mancherebbe :good:
ma tornare a farci le pippe..... :heat: :heat:
come diceva il poeta"or non è più quel tempo e quell'età...." :bb:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

chiarissimo.ci mancherebbe :good:
ma tornare a farci le pippe..... :heat: :heat:
come diceva il poeta"or non e' più quel tempo e quell'età...." :bb:
ma rimane ancora molto più economico, senza contare che spesso sono fatte molto meglio che non da girl svogliate. Siamo già OT.

Commenta
Reaction score
0
Ieri ero a Cento, quindi dopo essermi liberato, dico perchè non provare il centro di San Matteo?
Ecco fatto. Mi presento alla vetrina, suono ed un occhio appare dalle veneziane.
Mi apre una ragazza/signora che parla solo inglese, bene, io sono 30 anni che non lo parlo, và bene lo stesso.
Chiedo se ha tempo per un massaggio, conferma e mi chiede subito 50 tortellini, e mi fà la ricevuta.
Mi accompagna nello stanzino e mi dice di prepararmi, io mi spoglio e mi sdraio, lei scusandosi dice che ha appena mangiato e deve lavarsi i denti. Ok, aspetto circa 5 minuti.
Arriva, mi copre con un asciugamano il fondo schiena e le gambe, mi unge e comincia un tonico massaggio a spalle e schiena. Per arrivare alle spalle si siede sul mio sedere chiedendo sorry.
Veramente un ottimo massaggio, poi spostando l'asciugamano su una gamba ed inserendo il lembo fra le chiappe massaggia una gamba e poi l'altra.Lei cerca di conversare, ma purtroppo io sono limitato.
Si chiama Rosa, viene dalla Thaylandia, dice di avere 36 anni, ed è l'unica nel centro, perchè Lina è in vacanza e la ragazza non lavora più.
Lei era vestita con polo e pantaloni da tuta da ginnastica.
Mora viso particolare e dentatura cavallina, ma tutto sommato piacevole.
Per mezzora sno stao girato pancia sotto.
Poi si passa al lato A, anche qui solita copertura del pube e delle gambe.
Massaggia braccia, mani, spalle, e poi ricomincia sulle gambe una alla volta spostando la copertura.
Poi si posiziona dietro e massaggia testa e collo, alla fine vi fà sedere sul bordo del letto e conclude con massaggio alle spalle ed alla schiena.
Nessun sfioramento nelle zone hot, ma secondo me un ottimo massaggio fin troppo energico.
Lei simpatica che parlava spesso, ma io spesso non capivo.
Sono rimasto sotto le sue mani circa 1 ora e 10 minuti. Alla fine bicchiere d'acqua e lei che mi dice prossima volta telefona.
Esperienza positiva per il massaggio.
Chi parla inglese potrà instaurare una buona conversazione.

Ohhh.... la sveglia!!!! Sogno terminato

Commenta
Reaction score
0
Dopo un pò di tempo,in settimana ho fatto un salto al centro in provincia. Passato nel primo pomeriggio,senza appuntamento, mi apre Lina e mi dice che devo prenderlo l' appuntamento,loro sono occupate fino all' orario chiusura. Visto che nn è comodo per me e che il tempo che avevo era limitato decido di mollare il colpo e rimandare a data da destinasi, ma la curiosità resta...tutto pieno???? :unknw: Ma è cambiato qualcosa???? Mah... :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusate se non frequento molto il forum, ma mi venne segnalato, poco più di un mese fa, da un amico di Gubbio e credo di conoscere almeno un altro utente di Bologna, ma non ne conosco il nick: ci siamo conosciuti a Pattaya in una serata in compagnia in giro per qualche gogo. Ricordo che dentro al X Zone l'amico bolognese si stava trastullando con una " show girl" che lo invitava a farle una ispezione uterina con una intera mano :biggrin: pertanto se mi leggerà si ricorderà della serata.
(Che poi è il titolare del blog "Scopo pagando".)
Detto questo vorrei chiedere se qualche anima pia mi comunicasse in MP il n. di tel di questo centro e casomai anche il numero civico perchè pur essendo vicino alla location non sono mai iruscito ad individuarlo.
Tramite notizie riportate da un conoscente sembrerebbe che nel centro non si vada oltre la maniglia, e forse frequentandolo si potrebbe ottenere di più
Essendo in vena di ricordi, ricordo che in un centro massaggi in via Montenero a Bologna c'era la titolare thai che oltre ad essere molto appetibile era una discreta majala.
Il centro venne chiuso dalle autorità e nell'articolo sul RdC venne riportato il nome della tipa che allora aveva 31 anni(ottobre 2003) e che mi disse essere residente a San Giovanni in P. (vuoi mai che sia lei????)
Ho tenuto l'articolo :spiteful:
Vabbeh grazie dell'attenzione . :bye:

Commenta
Reaction score
14
Rufo ha scritto:
Scusate se non frequento molto il forum, ma mi venne segnalato, poco più di un mese fa, da un amico di Gubbio e credo di conoscere almeno un altro utente di Bologna, ma non ne conosco il nick: ci siamo conosciuti a Pattaya in una serata in compagnia in giro per qualche gogo. Ricordo che dentro al X Zone l'amico bolognese si stava trastullando con una " show girl" che lo invitava a farle una ispezione uterina con una intera mano :biggrin: pertanto se mi leggerà si ricorderà della serata.
(Che poi è il titolare del blog "Scopo pagando".)
Detto questo vorrei chiedere se qualche anima pia mi comunicasse in MP il n. di tel di questo centro e casomai anche il numero civico perchè pur essendo vicino alla location non sono mai iruscito ad individuarlo.
Tramite notizie riportate da un conoscente sembrerebbe che nel centro non si vada oltre la maniglia, e forse frequentandolo si potrebbe ottenere di più
Essendo in vena di ricordi, ricordo che in un centro massaggi in via Montenero a Bologna c'era la titolare thai che oltre ad essere molto appetibile era una discreta majala.
Il centro venne chiuso dalle autorità e nell'articolo sul RdC venne riportato il nome della tipa che allora aveva 31 anni(ottobre 2003) e che mi disse essere residente a San Giovanni in P. (vuoi mai che sia lei????)
Ho tenuto l'articolo :spiteful:
Vabbeh grazie dell'attenzione . :bye:

Caro amico, dovresti leggerti la Policy :rtfm:

Commenta
Alto