E' sulla strada principale in paese, sulla sx da San Giovanni verso Cento.Purchasing ha scritto:Io ho provato ad andarci, ma non sono mai riuscito a trovare la location!
contemax1962 ha scritto:E' sulla strada principale in paese, sulla sx da San Giovanni verso Cento.Purchasing ha scritto:Io ho provato ad andarci, ma non sono mai riuscito a trovare la location!
Raff-Bo ha scritto:Caro amico, dovresti leggerti la Policy
Sono un pò cecato ultimamente, ma ho fatto quella strada avanti e indietro almeno quattro volte e non sono mai riuscito a vedere nulla.contemax1962 ha scritto:E' sulla strada principale in paese, sulla sx da San Giovanni verso Cento.Purchasing ha scritto:Io ho provato ad andarci, ma non sono mai riuscito a trovare la location!
Purchasing ha scritto:Sono un pò cecato ultimamente, ma ho fatto quella strada avanti e indietro almeno quattro volte e non sono mai riuscito a vedere nulla.contemax1962 ha scritto:E' sulla strada principale in paese, sulla sx da San Giovanni verso Cento.Purchasing ha scritto:Io ho provato ad andarci, ma non sono mai riuscito a trovare la location!
Alla luce degli ultimi post attenderò la nuova apertura, sperando diventi visibile.
pertanto privacy uguale a ZERO.mecojones ha scritto:Hanno aperto il nuovo ''centro'' più avanti verso San Giovanni, sempre in paese di fianco a uno dei bar che ci sono.
una decina di case, quattro bar e come scoreggiare in mezzo al borotalco ......lo vedono tutti :bad:contemax1962 ha scritto:pertanto privacy uguale a ZERO.mecojones ha scritto:Hanno aperto il nuovo ''centro'' più avanti verso San Giovanni, sempre in paese di fianco a uno dei bar che ci sono.
takko ha scritto:una decina di case, quattro bar e come scoreggiare in mezzo al borotalco ......lo vedono tutti :bad:contemax1962 ha scritto:pertanto privacy uguale a ZERO.mecojones ha scritto:Hanno aperto il nuovo ''centro'' più avanti verso San Giovanni, sempre in paese di fianco a uno dei bar che ci sono.
ciao takko
ci manca che ti massaggino in vetrina, così ti vede chi passa a piedi ed in auto.mecojones ha scritto:confermo privacy zero!
se poi ti massaggia nello stanzino adiacente all'ingresso è come essere nel bar di fianco..hihihhih
Il centro è ancora attivo? C'è un link reperibile?