CENTRO THAI - San Matteo della Decima

Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Io ho provato ad andarci, ma non sono mai riuscito a trovare la location!
E' sulla strada principale in paese, sulla sx da San Giovanni verso Cento.

Passato ieri dopo un pò di tempo. Visto che la location presentava un bel cartello "affittasi" ho chiamato al cellulare della propietaria che si trova sul bigliìetto da visita che mi aveva rilasciato a suo tempo e che tengo sempre in rubrica e mi ha detto che sta per aprire (probabilmente fine settimana) in una nuova location sempre a decima più verso s.giovanni in p.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Sono un pò cecato ultimamente, ma ho fatto quella strada avanti e indietro almeno quattro volte e non sono mai riuscito a vedere nulla.
Alla luce degli ultimi post attenderò la nuova apertura, sperando diventi visibile. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Purchasing ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Sono un pò cecato ultimamente, ma ho fatto quella strada avanti e indietro almeno quattro volte e non sono mai riuscito a vedere nulla.
Alla luce degli ultimi post attenderò la nuova apertura, sperando diventi visibile. :biggrin: :biggrin:

Hanno aperto il nuovo ''centro'' più avanti verso San Giovanni, sempre in paese di fianco a uno dei bar che ci sono.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
mecojones ha scritto:
Hanno aperto il nuovo ''centro'' più avanti verso San Giovanni, sempre in paese di fianco a uno dei bar che ci sono.
pertanto privacy uguale a ZERO.
una decina di case, quattro bar e come scoreggiare in mezzo al borotalco ......lo vedono tutti :bad:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mecojones ha scritto:
pertanto privacy uguale a ZERO.
una decina di case, quattro bar e come scoreggiare in mezzo al borotalco ......lo vedono tutti :bad:
ciao takko :bye: :bye:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ottima!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
confermo privacy zero!
se poi ti massaggia nello stanzino adiacente all'ingresso è come essere nel bar di fianco..hihihhih

Commenta
Reaction score
0
Ciao, appena iscritto mi spiace, ma confermo al chisura e non hanno riaperto da queste parti, un mio amico lo frequentava ma per fare qualcosa portava la titolare al Maxim ad Anzola, era una gran porca.

Commenta
Reaction score
0
Non ci sono centri di massaggio nei dintorni di Bologna? tipo sangiovanni, nonantola ecc ecc?

Commenta
Reaction score
0
Ha riaperto il centro, proprio in centro del paese, privacy sotto zero essendo di fianco al bar. Ma non so se è la stessa gestione.

Commenta
Alto