Ciao a tutti!
siamo finalmente andati per la prima volta in un club privè e, come promesso, vi racconto come è andata. ho un amico che con la sua nuova compagna frequenta locali per scambisti così ho organizzato venerdì scorso un'uscita a quattro mia moglie con me ed il mio amico con la sua compagna. Dopo un aperitivo ed una cena dove siamo entrati nell'argomento abbiamo deciso di andare alla Femme Chic a Bologna, il parcheggio era abbastanza pieno, così ci siamo fatti coraggio e siamo entrati, dopo esserci registrati, abbiamo fatto la tessera le persone che ci hanno accolto erano una coppia molto gentile e professionale. Così siamo saliti al primo piano dove c'era il bar, dei divani, qualche gabbia strana... il locale era abbastanza pieno anche se non troppo in prevalenza mi sembrava ci fossero coppie, alcune attempate, un paio attraenti, ed il resto direi normali. Ovviamente, soprattutto mia moglie ed il sottoscritto eravamo tesi, un paio di drink e l'abilità dialettica del mio amico ci hanno aiutato a scioglierci, anche se devo dire che mia moglie e la compagna del mio amico non avevano un grande feeling, secondo me perchè molto diverse. Abbiamo deciso così di saltare la zona aperta ai singoli e siamo saliti al secondo piano dove si trovava una grande sala solo per coppie il cui accesso era consentito da una tessera magnetica. Al centro della sala c'era un grande letto circolare occupato da diverse coppie, così ci siamo seduti noi 4 in una zona libera. i nostri amici hanno cominciato a giocare tra di loro e hanno provato a coinvolgere mia moglie che però si è irrigidita, così ci siamo spostati in un'altra zona libera lontano da loro. Temevo che la serata si sarebbe risolta in un fiasco, invece con calma ho rassicurato mia moglie ed abbiamo cominciato a giocare tra di noi, con mia grande eccitazione ho visto comparire dei membri da buchi comunicanti con una stanzetta al di fuori della stanza grande, così ho provato a farli notare a mia moglie che anche questa volta si è irrigidita, ovviamente non ho insistito ed abbiamo proseguito senza che lei li vedesse più. Nel frattempo il mio amico ha provato ad avvicinarsi e gli ho fatto segno che non era cosa così è uscito dalla stanza con la sua compagna. Noi abbiamo così proseguito a far l'amore insieme fino a quando non si è avvicinata una coppia la cui lei in maniera molto garbata ha cominciato ad accarezzare mia moglie, dopo poco si baciavano, ed l'uomo dopo avere giocato un po con la sua donna h