Certe dinamiche sono universali

Reaction score
957
Nel weekend sono stato da una pay/massaggiatrice italiana, dopo aver consumato ci siamo fermati a parlare per qualche minuto. Dopo averle detto che sono laureato lei ha fatto una faccia strana.
Le ho chiesto il perché di quella faccia e lei mi ha detto testuali parole "ho diversi clienti fissi tra i docenti universitari e sono tutti degli arrapati di prima categoria. Sono sempre circondati da ragazze ventenni, molti non sono manco sposati o sono divorziati e di conseguenza hanno sempre voglia".
Abbiamo parlato dell'argomento per ancora qualche minuto e mi ha detto che una sua amica frequentava un rettore o comunque di un pezzo grosso, non sposato, che si porta le ragazze a casa anche due alla volta e le fa esibire in spogliarelli e poi se le tromba "in una stanza in cui ha tutti gli specchi per poi andare nella vasca idromassaggio insieme alle ragazze".
Lo so che molto probabilmente sto scoprendo l'acqua calda, ma mi fa strano l'immagine di questi docenti, che uno se li immagina tutti secchioni e troppo presi dai loro studi per pensare ad una cosa così terra-terra come la figa quando in realtà sono degli arrapati di prima categoria.

Reaction score
1.981
Forse tu parli dei premi Nobel che insegnano a Cambridge....ma qui siamo in "Itaglia" dove i Rettori ne combinano peggio di Bertoldo in Francia e la maggior parte dei docenti ordinari è corrotta, infatti lo leggiamo tutti i giorni sui giornali cosa combinano con i concorsi. Dunque trombare giovani ragazze è il meno...l'importante è che non le stuprino.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Tira più un pelo di figa che ...