Certe dinamiche sono universali

Reaction score
957
Nel weekend sono stato da una pay/massaggiatrice italiana, dopo aver consumato ci siamo fermati a parlare per qualche minuto. Dopo averle detto che sono laureato lei ha fatto una faccia strana.
Le ho chiesto il perché di quella faccia e lei mi ha detto testuali parole "ho diversi clienti fissi tra i docenti universitari e sono tutti degli arrapati di prima categoria. Sono sempre circondati da ragazze ventenni, molti non sono manco sposati o sono divorziati e di conseguenza hanno sempre voglia".
Abbiamo parlato dell'argomento per ancora qualche minuto e mi ha detto che una sua amica frequentava un rettore o comunque di un pezzo grosso, non sposato, che si porta le ragazze a casa anche due alla volta e le fa esibire in spogliarelli e poi se le tromba "in una stanza in cui ha tutti gli specchi per poi andare nella vasca idromassaggio insieme alle ragazze".
Lo so che molto probabilmente sto scoprendo l'acqua calda, ma mi fa strano l'immagine di questi docenti, che uno se li immagina tutti secchioni e troppo presi dai loro studi per pensare ad una cosa così terra-terra come la figa quando in realtà sono degli arrapati di prima categoria.

Reaction score
1.981
Forse tu parli dei premi Nobel che insegnano a Cambridge....ma qui siamo in "Itaglia" dove i Rettori ne combinano peggio di Bertoldo in Francia e la maggior parte dei docenti ordinari è corrotta, infatti lo leggiamo tutti i giorni sui giornali cosa combinano con i concorsi. Dunque trombare giovani ragazze è il meno...l'importante è che non le stuprino.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Tira più un pelo di figa che ...
Mi è venuto in mente un fatto accadutomi anni fa. Un amica di mia moglie, all'epoca fidanzati chiese a mia moglie di organizzare una serata a quattro. Avrei dovuto portare io un amico. Lei studiava ingegneria. Organizzo questa serata con un amico, raccomandandomi che Lei, era si libera, ma di non provarci quella sera stessa, come facevamo di solito, ma di aspettare magari qualche giorno. Primo per non fare sospettare mia moglie/fidanzata e poi anche perché quell'altra era diversa.
Lui mi rispose: Anche gli ingegneri trombano.

Commenta
Reaction score
23.226
Forse, se si conosce poco l'ambiente universitario, non si è notato lo stuolo di studentesse, laureande, specializzande, dottorande che sbavano per certi assistenti o professori. Peraltro oggettivamente gradevoli, sebbene i canoni estetici spesso varino in relazione all'ambiente di riferimento.
Certo, in questo caso l'ambiente è un po' diverso dai puttanodromi ripieni di balcaniche ipertuate e ipergriffate D&G, ma ti assicuro che trombano pure là.

Commenta
Reaction score
270
È vero ma quello di ricattare le studentesse è un giochino piuttosto pericoloso. Anni fa "Le Iene", con la complicità di una studentessa vittima delle avances, le fecero fare delle riprese con telecamera e microfono nascoste in un motel. Il docente in questione venne sospeso, chiese lui di essere messo a riposo (l'età ce l'aveva), anche se poi venne assunto a contratto da un'università privata....Le riprese non avevano nulla di morboso, più che altro un tira e molla che poi si concluse con un nulla di fatto. Il docente però si vedeva benissimo.

Commenta
Reaction score
23.226
No, non intendevo quello. Parlo di docenti seri ed ambiti perché oggettivamente affascinanti.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mah, non credo che la studentessa 20enne si faccia scopare a gratis. Probabilmente questi professoroni pagano, in stile sugar Daddy.
Questo se vogliamo generalizzare. Poi ci sarà sicuramente chi scopa le sue studentesse, ma essendo le donne calcolatrici. Dubito te la diano così per sport, soprattutto se sei maturo, fuori forma etc.
Poi non capisco il ragionamento della pay, cazzo vuol dire che un professore è sempre allupato.... Se vai a troie sei allupato tanto quanto scoparti la studentessa...

Commenta
Reaction score
13.427
Le ho chiesto il perché di quella faccia e lei mi ha detto testuali parole "ho diversi clienti fissi tra i docenti universitari e sono tutti degli arrapati di prima categoria. Sono sempre circondati da ragazze ventenni, molti non sono manco sposati o sono divorziati e di conseguenza hanno sempre voglia".

Direi che il paese reale ha già fatto qualche passo avanti.
Tempo fa, la rappresentazione dell'uomo di cultura era quella del Dottor Balanzone, maschera popolare bolognese: un uomo sovrappeso, mangione a sbafo, divulgatore di nozioni inutili.
Oggi. grazie alla tua massaggiatrice, abbiamo la nuova reputazione di chi ha studiato ed insegna: scopatore indefesso e schiavo dell'immagine ( gli specchi ovunque).
Beh, è già qualcosa.
Tra qualche secolo, che so: la persona di cultura risulterà pure contribuire all'economia.
Hai visto mai che i pronipoti della tua amica massaggiatrice capissero improvvisamente chi ha pagato loro vitto, alloggio e studi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.226
Boh, io col mio medico scambio pareri sulle donnine. Certo abbiamo gusti differenti e non ci sbottoniamo in recensioni o grandi dissertazioni, ma qualche scambio di opinioni ci è scappato.
Comunque, anche qua rinnovo gli auguri di un buon 1922 a tutti.

Commenta
Reaction score
1.981
Sì, ma un conto è che un Rettore scapolo si porti a case delle prostitute, quelli sono affari suoi.
Un altro è che lui o dei docenti pretendano dalle studentesse scambi di favori in cambio di prestazioni sessuali o facciano capire loro che così facendo si possa "passare sotto l'asticella" dell'esame o del concorso. Non confondiamo le due cose per piacere....

Commenta
Reaction score
23.226
Nessuno sta confondendo e nessuno ha parlato di pretese. Per quello che ho visto io erano uomini piacenti e corteggiati da studentesse, ricercatrici e dottorande. Insomma piacevano.
Niente di particolarmente sconveniente, poi se fossero celibi, se abbiano ceduto alle lusinghe o chissà cosa poco ne so.

Commenta
Reaction score
523
Per certo ricordo, trentacinque anni fa, ricordo un professore di Economia Politica che apriva autostrade alle studentesse che aprivano le gambe.
Diciamo che era uno scambio di favori nel reciproco interesse.
La cosa tanto scandalosa quanto imbarazzante era che tutti lo sapevano, docenti e studenti e nessuno ha mai detto nulla.

Commenta
Reaction score
23.226
Non sono le stesse dinamiche di cui parlo io.
Situazioni simili le ho viste e sentite a riguardo delle strutture ospedaliere dove certi dottori o specializzandi fanno letteralmente stragi di mutande tra colleghe, specializzande, infermiere e OSS.

Commenta
Reaction score
523
Sì, capisco la distinzione che fai.
Ho un amico in posizione “apicale” in una università e in effetti lui è carismatico e ha un grande ascendente sulle giovani studentesse. Deve fare un bello slalom e un grosso sforzo di volontà per evitare di mettersi nei guai.

Commenta
Reaction score
23.226
Avendo bazzicato l’università fino a poco tempo fa, non faccio fatica a capire il perché. Ma qua ormai è passata la regola che le donne scopino solo palestrati coatti e ricconi unti.

Commenta
Reaction score
309
Nessuno sta confondendo e nessuno ha parlato di pretese. Per quello che ho visto io erano uomini piacenti e corteggiati da studentesse, ricercatrici e dottorande. Insomma piacevano.
Niente di particolarmente sconveniente, poi se fossero celibi, se abbiano ceduto alle lusinghe o chissà cosa poco ne so.
Mio amabile conterraneo credo che qua sopra si stia scoprendo quel miracoloso liquido volgarmente denominato "acqua tiepida"
Ora capisco il senso del topic sulla seduzione.
Uomo di successo nella professione = uomo che attira la fagiana, roba dalle elementari del trombeggio.
Tutte le altre sovrastrutture sono onanismo intellettuale puro e semplice (Ma faccio più colpo se uso One Million o se uso Bulgari Man in Black?
Meglio il SUV o il cabrio? - spoiler, al novanta per cento delle donne della macchina frega un cazzo, sempre che non mirino al portafogli)

Commenta
Reaction score
309
Avendo bazzicato l’università fino a poco tempo fa, non faccio fatica a capire il perché. Ma qua ormai è passata la regola che le donne scopino solo palestrati coatti e ricconi unti.
Per il palestrato vale la regola della macchina.
Alla maggior parte delle donne un fisico curato non dispiace, ma non è in cima alle priorità

Commenta
Alto