lascia stare guarda !!! li manderei tutti da sfogliatella ( @submale ) cosi' quella nell'occhio sarebbe il minore dei problemi !!!La trave nell'occhio...
lascia stare guarda !!! li manderei tutti da sfogliatella ( @submale ) cosi' quella nell'occhio sarebbe il minore dei problemi !!!La trave nell'occhio...
Anticipo altre battutone: anatomia.No, ornitologia.
Ma, tolte le pay ufficiali, tu conosci veramente persone del genere?
Cioè universitarie ventenni pronte a tirare pompini per l’iPhone? O trentenni così disperate da cercare un tizio a caso che le mantenga?
Non so dove tu viva e che tipo di gente frequenti, ma a me sembra che stia descrivendo un fenomeno molto ma molto marginale.
Ah be' allora siamo d'accordo. Il resto credo che sia la solita leggenda metropolitana che sa tanto di cazzata, detta giusto per avallare la propria visione delle donne.
Sì vabbè e cosa studiano, scienze delle merendine? Ma per favore.
Se ti riferisci a me forse stai "leggermente" sbagliando prospettiva.Conosco anche quellw. O meglio sono andato a pay con una che si professava no prof... Ma parliamo di ambienti differenti.
Chi è vittima del femminismo più sfrenato vede le donne come donne e non troie.... Problemi suoi ?
il Potere compie prodigi sulle donne, in ogni ambito.Nessuno sta confondendo e nessuno ha parlato di pretese. Per quello che ho visto io erano uomini piacenti e corteggiati da studentesse, ricercatrici e dottorande. Insomma piacevano.
Niente di particolarmente sconveniente, poi se fossero celibi, se abbiano ceduto alle lusinghe o chissà cosa poco ne so.
sub, per piacere, cos'hai contro il sapere umanistico? il quale, come esplica lo stesso aggettivo, è riferito all'uomo, cioè alla persona: il sapere umanistico viene dall'uomo e mette al centro del suo interesse l'uomo, essendo la matematica nient'altro che un sapere diversamente umanistico. Perciò, tutto confluisce nell'uomo, per il quale il sapere umanistico è la via diretta.In merito all’attrazione delle donne per l’uomo di cultura, confermo pur non essendo un uomo di cultura. E dico di non esserlo affatto perché nella logica stupida molto radical chic la cultura viene spesso identificata con il sapere umanistico, artistico, musicale, cinematografico, ecc. Tale nozionismo rischia però di innescare l’effetto contrario se adoperato per creare una distanza tra le parti in causa. Inoltre sfoggiare erudizione non basta.
per la mia lunga esperienza accademica, posso testimoniare che per ogni docente ricattatore, ci sono almeno 10 studentesse pronte a farsi "ricattare" pur di essere promosse anche senza studiare.È vero ma quello di ricattare le studentesse è un giochino piuttosto pericoloso. Anni fa "Le Iene", con la complicità di una studentessa vittima delle avances, le fecero fare delle riprese con telecamera e microfono nascoste in un motel. Il docente in questione venne sospeso, chiese lui di essere messo a riposo (l'età ce l'aveva), anche se poi venne assunto a contratto da un'università privata....Le riprese non avevano nulla di morboso, più che altro un tira e molla che poi si concluse con un nulla di fatto. Il docente però si vedeva benissimo.
cos'hai contro il sapere umanistico?
per la mia lunga esperienza accademica, posso testimoniare che per ogni docente ricattatore, ci sono almeno 10 studentesse pronte a farsi "ricattare" pur di essere promosse anche senza studiare.
e perfino le brave sono pronte a farsi "ricattare" nella speranza di avere una spinta verso carriere accademiche e professionali.
quante quote rosa sono oggi in posti di responsabilità usando metodi femminili più che intellettuali.
ma le iene sono troppo politicamente corrette per occuparsene.
@olmo30 sicuro di voler disquisire di un gioco con una stecca e delle palle proprio con me? ? Poi arriva quel cazzo pestifero di @PUPIPAOLO e ci prende per culo a tutti e due ?♂️