Certe dinamiche sono universali

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
9.027
Dico la mia. In generale, io ho l'impressione che le donne corrano dietro i "FINTI pezzi grossi". Mi spiego. Usciamo un attimo dall'accademia e andiamo nel mondo dell'arte e degli artisti. Anni fa, una donnetta mi disse di essersi innamorata alla follia di un FIGURO che dipingeva aquile, tigri e pavoni su giacche di pelle e caschi di motociclisti. Mi fece vedere anche un paio di queste opere "d'arte" e io raccapricciai... Mi disse che questo FIGURO aveva scopato più di 100 donne, che piaceva a tutte... "Perché era un grande artista!". Altrettanto tempo fa conosco uno pseudo musicista che le donne trovavano estremamente interessante, perché appunto ..."E' un grandissimo cantautore". Secondo loro, certo. In realtà era la copia della copia di Battiato e aveva scritto pochissimi pezzi suoi, per lo più suonava in locali, feste e matrimoni (il grande musicista!).

Ecco, io ho avuto la fortuna di conoscere artisti veri, gente che ha fatto della ricerca estetica e formale una ragione di vita, gente che passa le ore, le giornate, a studiare un Picasso o un Caravaggio, gente che letteralmente vive a contatto con la cultura, le idee, le forme e la bellezza. Scultori, scrittori, musicisti (veri!), pittori (veri!), e così via. A me sembra che maggiore è il loro Genio e minore sia l'interesse autentico che le donne provano nei loro confronti. Più interessante, più estrema, più controcorrente, più viva è loro ricerca, più le donne scappano, preferendo andare a scopare con il PANINARO (GrandeH ArtistaH!), che dipinge le aquile sul CAZZO, ehm, volevo dire sul CASCO dei motociclisti. I veri artisti e scrittori, come Giorgio Morandi, come Cesare Pavese, sono morti praticamente vergini o poco più. I grandi poeti, come Pessoa e Pascoli, per esempio, non hanno avuto quasi nessuna attenzione femminile durante la loro vita, anche se in compenso hanno letteralmente cambiato le sorti della letteratura mondiale... Attenzione. Non sto dicendo che una donna non sappia o non possa apprezzare l'arte di un artista maggiore, di un artista CON LE PALLE. Centinaia di donne leggevano con estremo interesse i poeti citati e li stimavano oltremodo, ma quando si parla di attrazione sessuale, fisica, reale, ho sempre l'impressione che le donne stiano alla larga da quei personaggi che portano avanti una ricerca realmente originale, nelle scienze o nelle arti...

Commenta
Reaction score
23.450
Ci sono palloni gonfiati che riescono ad intortare un gran numero di donne, semplicemente millantando qualità sopra la media. Il potere seduttivo delle parole alle volte può essere molto efficace. Certo, spesso si tratta di donnette da quattro soldi, ma qua per una scopata non si va tanto per il sottile, sempre buchi sono.

Commenta
Reaction score
972
Comunque di studentesse e di ricatti avete parlato voi, io ho semplicemente parlato di docenti/rettori che frequentano ragazze giovani (non studentesse) a pagamento.
Lo so che è un discorso abbastanza ovvio (del resto il personale accademico è composto da esseri umani con le stesse funzioni biologiche e gli stessi istinti di tutti gli altri) ma mi fa comunque specie il fatto che quando si pensa a un docente universitario ce lo si immagina "sulle nuvole" e troppo preso da questioni teoriche/accademiche per pensare alle cose di ordine pratico (il divulgatore di nozioni inutili di cui parlava @Lafayette ) e invece sono degli arrapati di prima categoria che fanno le peggio porcate.

Commenta
Reaction score
13.759
Lo so che è un discorso abbastanza ovvio (del resto il personale accademico è composto da esseri umani con le stesse funzioni biologiche e gli stessi istinti di tutti gli altri) ma mi fa comunque specie il fatto che quando si pensa a un docente universitario ce lo si immagina "sulle nuvole" e troppo preso da questioni teoriche/accademiche per pensare alle cose di ordine pratico (il divulgatore di nozioni inutili di cui parlava @Lafayette ) e invece sono degli arrapati di prima categoria che fanno le peggio porcate.

Mi sfugge perché un uomo di cultura non possa avere voglia di fare le porcate con una donna, tanto quanto ne ha voglia un analfabeta youtuber che gira facendo le dirette video mentre sputa sui tavoli dei bar o rutta fragorosamente in pubblico (*)
Mi sfugge perché la passione per il sesso dovrebbe risultare negativamente squalificante per il primo, ed invece positivamente caratterizzante per il secondo.
Mi sfugge perché un uomo che legge, si documenta e divulga cultura debba essere rinchiuso in essa, e non possa in privato avere pulsioni sessuali che soddisfa con una partner, che magari lo apprezza sia per ciò che dice sia per come fa sesso.
Sono dell'idea che tra una persona colta ed una meno colta debba attuarsi un trascinamento verso l'alto: la donna pay che incontra l'uomo colto approfitti di questo suo aspetto, e provi dunque ad imparare qualcosa in più da quell'uomo.
Magari lo faccia dopo avergli mostrato come è brava a infilare un preservativo sul pene, proprio con quella bocca con la quale critica come depravato chi la compensa in denaro per l'impegno sessuale che essa profonde.
Non fatemi diventare classista: sono già misogino.
Grazie.

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
9.027
Ci sono palloni gonfiati che riescono ad intortare un gran numero di donne, semplicemente millantando qualità sopra la media. Il potere seduttivo delle parole alle volte può essere molto efficace. Certo, spesso si tratta di donnette da quattro soldi, ma qua per una scopata non si va tanto per il sottile, sempre buchi sono.
sì infatti. Se è vero che appunto "certe dinamiche sono universali", è proprio vero questo. L'artista (o ricercatore, accademico, ecc.) autentico, serio e preso dalla sua ricerca dura fatica, spesso, a trovare donne, mentre il millantatore e il PARACULO spesso hanno la fila (fica) alla porta...

Commenta
Reaction score
280
L'artista/ricercatore/accademico/ecc. semplicemente non ha tempo per le complicazioni di rapporti stabili, che spesso ne richiedono tanto. Il "pallone gonfiato" ha tanto tempo da perdere a saltare dall'una all'altra (già, perché le donne vogliono essere corteggiate, non la danno subito né al pallone gonfiato né al palestrato). La pay è una soluzione efficace per chi non ha tempo da perdere.

Commenta
Reaction score
311
Dico la mia. In generale, io ho l'impressione che le donne corrano dietro i "FINTI pezzi grossi". Mi spiego. Usciamo un attimo dall'accademia e andiamo nel mondo dell'arte e degli artisti. Anni fa, una donnetta mi disse di essersi innamorata alla follia di un FIGURO che dipingeva aquile, tigri e pavoni su giacche di pelle e caschi di motociclisti. Mi fece vedere anche un paio di queste opere "d'arte" e io raccapricciai... Mi disse che questo FIGURO aveva scopato più di 100 donne, che piaceva a tutte... "Perché era un grande artista!". Altrettanto tempo fa conosco uno pseudo musicista che le donne trovavano estremamente interessante, perché appunto ..."E' un grandissimo cantautore". Secondo loro, certo. In realtà era la copia della copia di Battiato e aveva scritto pochissimi pezzi suoi, per lo più suonava in locali, feste e matrimoni (il grande musicista!).

Ecco, io ho avuto la fortuna di conoscere artisti veri, gente che ha fatto della ricerca estetica e formale una ragione di vita, gente che passa le ore, le giornate, a studiare un Picasso o un Caravaggio, gente che letteralmente vive a contatto con la cultura, le idee, le forme e la bellezza. Scultori, scrittori, musicisti (veri!), pittori (veri!), e così via. A me sembra che maggiore è il loro Genio e minore sia l'interesse autentico che le donne provano nei loro confronti. Più interessante, più estrema, più controcorrente, più viva è loro ricerca, più le donne scappano, preferendo andare a scopare con il PANINARO (GrandeH ArtistaH!), che dipinge le aquile sul CAZZO, ehm, volevo dire sul CASCO dei motociclisti. I veri artisti e scrittori, come Giorgio Morandi, come Cesare Pavese, sono morti praticamente vergini o poco più. I grandi poeti, come Pessoa e Pascoli, per esempio, non hanno avuto quasi nessuna attenzione femminile durante la loro vita, anche se in compenso hanno letteralmente cambiato le sorti della letteratura mondiale... Attenzione. Non sto dicendo che una donna non sappia o non possa apprezzare l'arte di un artista maggiore, di un artista CON LE PALLE. Centinaia di donne leggevano con estremo interesse i poeti citati e li stimavano oltremodo, ma quando si parla di attrazione sessuale, fisica, reale, ho sempre l'impressione che le donne stiano alla larga da quei personaggi che portano avanti una ricerca realmente originale, nelle scienze o nelle arti...
In effetti D'Annunzio in campo letterario era una mezza sega...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Viviamo in una società dove uno chef va in televisione e diventa un personaggio pubbblico di "livello". O dove quattro tro che sculettano al grande fratello dettano la moda del momento... O cazzate analoghe.... Viviamo in un periodo (ormai decenni) di bassissimo livello intellettuale e sociale. Inondati dal sesso ormai in maniera esplicita un po' ovunque.
L'artista, che sia musicista o altro, non ha alcuna visibilità rispetto al non musicista per la donna (20/30enne) media, che guarda ben altro. È ignorante e non ha voglia di lavorare, le studentesse fanno le pay per rifarsi le tette o comprarsi iphone. La 30enne si vuole sistemare e seleziona il provider che può mantenerla etc ....
Gli artisti spesso non hanno una lira in tasca, o sono dei gran figaccioni oppure una donna col cazzo che si fa scopare.
Poi esistono i casi rari... Io stesso conosco un 45enne artista come sopra descritto, e ha la donna da una vita.

Commenta
Reaction score
523
Ma no, conosco fotografi, almeno un paio, non belli non giovani e non ricchi, che il loro giro di modelline ce l’hanno e solo per il fatto che riescono a renderle belle e carine attraverso la loro arte.
Attenzione, non sto parlando di scambio merce, gnocca in cambio di foto gratis, perché questi ci vivono del loro lavoro, ma proprio dell’apprezzamento per la persona che nasce dall’apprezzamento per l’arte che la questa persona sa produrre.

Commenta
Reaction score
23.450
le studentesse fanno le pay per rifarsi le tette o comprarsi iphone. La 30enne si vuole sistemare e seleziona il provider che può mantenerla etc ....
Ma, tolte le pay ufficiali, tu conosci veramente persone del genere?
Cioè universitarie ventenni pronte a tirare pompini per l’iPhone? O trentenni così disperate da cercare un tizio a caso che le mantenga?
Non so dove tu viva e che tipo di gente frequenti, ma a me sembra che stia descrivendo un fenomeno molto ma molto marginale.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Frequento anche ambienti giovani... Si le conosco.

Commenta
Reaction score
311
Ma, tolte le pay ufficiali, tu conosci veramente persone del genere?
Cioè universitarie ventenni pronte a tirare pompini per l’iPhone? O trentenni così disperate da cercare un tizio a caso che le mantenga?
Non so dove tu viva e che tipo di gente frequenti, ma a me sembra che stia descrivendo un fenomeno molto ma molto marginale.
Più che altro sono le classiche pay che si spacciano per universitarie

Commenta
Reaction score
23.450
Ah be' allora siamo d'accordo. Il resto credo che sia la solita leggenda metropolitana che sa tanto di cazzata, detta giusto per avallare la propria visione delle donne.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.276
idem per chi vede troie in tutte le donne tranne che la mamma e la sorella
È ora di sfatare questo luogo comune. Come disse un mio amico una sera davanti ad una birra:
"Per la mamma ci metto la mano sul fuoco." Anche perchè sarebbe stato come darsi del figlio di buona donna da solo.
Poi bevette un sorso, ci pensò su un momento e concluse:
"Per la sorella, ogni tanto qualche dubbio mi viene."

Commenta
Alto