CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
571
Giov e Dom singolo 70 coppia 50
Ven e Sab solo in coppia 60
una consumazione compresa nel prezzo.
Cena non so, andato solo una volta, buffet superlativo ma non ho pagato, era offerta da un sito francese al quale sono iscritto

Commenta
Reaction score
741
Parlando di Valentina io lho vista solo in chiacchiere con personale del locale e con un paio di coppie habituè, non l'ho vista giocare nè in vasca nè nei privè, per quel che riguarda l'affluenza io sono andato lunedi sera e c'era pochissima gente mentre il mercoledì precedente era murato, però................e qui sta il mistero dei privè, il mercoledi non ho combinato nulla mentre lunedi ho giocato con una coppia giovane di Ferrara con lei stupenda.........ci vuole sempre fortuna

Secondo me la Valentina ha messo alla luce la sua vera natura. Ha lasciato il fidanzato e si è messa con uno del giro... quindi credo ne vedrete delle belle... c'è anche un video dove c'è lei che gioca con il titolare del CN, non si vede in faccia ma i tatuaggi sono i suoi... a voi il proseguio

Commenta
Reaction score
741
macchè capellone Luis, ti sembra lui il titolare ? Non so dov'è il video, l'ho visto ma non mi ricordo dove...comunque è in rete

Commenta
Reaction score
223
Ok,lui con mé si é presentato come il presidente del club con potere decisionale ,ma se così non é mi interessa sapere per poi andare a conoscerlo chi é il titolare. Grazie per la risposta.

Commenta
Reaction score
223
Alex é il presidente dell"altro locale che hanno a Cittadella di Padova o quello di Piacenza così mi sembra di avere capito.

Commenta
Reaction score
741
su FB c'è la recensione di un singolo che ha speso 410 (quattrocentodieci) euro per la 96 ore (4 gg.) di ferragosto !!! A questo punto Alex fa bene ad alzare i prezzi per i singoli, fossi in lui li raddoppierei...

Commenta
Reaction score
2
Premetto che lo frequento solo in coppia e forse siamo mosche bianche perché giochiamo solo con singoli e non con coppie. Un locale che offre cosi tanto in zona non esiste specie in estate col giardino e piscine e per noi della zona è il massimo. Certo con difetti ma non si accontenterà mai tutti. Ma lo frequentiamo solo di giorno per via del giardino esterno che ti permette di passare una giornata, un pomeriggio alternativo al mare sperando di trovare poi la situazione giusta. Per la sera preferiamo altro locale non tanto distante. Avendo letto le giuste rimostranze nei confronti delle coppie, spesso attempate, anche io non sono di primo pelo...posso assicurare,a compensare, che la qualità dei singoli spesso fa passare la voglia di mettersi in gioco. Una maggior selezione sarebbe il metodo giusto per far si che i singoli vengano maggiormente ricercati dalle coppie. Noi la buona volontà come premesso la mettiamo....ma a volte ci tocca tornate a casa a...mani vuote!

Commenta
Reaction score
741
MaturoBo ma tu parli di selezione come qualità, ma se metti la quota di ingresso per i singoli a 150 euro, selezioni solo i più ricchi non certo i più belli o capaci...

Commenta
Reaction score
2
Si si Alfio...parlo di selezione di...qualità..purtroppo non è alzando il prezzo che trovi singoli piu' carini e prestanti, anzi!
Per esperienza è capitato spesso che nonostante avvicinamenti assidui, poi o non funzionano o veramente maldestri con la lei..e qui non parlo di età. L'altro a Funo in estate non lo frequentiamo, quindi non so se ha fatto lavori interni. Noi in genere siamo li il venerdi sera.

Commenta
Reaction score
14
la cosa giusta sarebbe aprire una squola per insegnare ai singoli come presentarsi, comportarsi, vestirsi, svestirsi, ecc.ecc.
invece frequentare i privè nel migliore dei casi è come andare al cinema ... si paga il biglietto, si entra e poi ... ma questo vale pure per le coppie ...

Commenta
Reaction score
2
Si si ho capita Rega..ma è dai primi caldi che non vado al Freely..si suda anche d'inverno. In estate solo Certe notti. Appena ripendo ad andare metto recensione.

Commenta
Alto