Ci sono stato in coppia sabato sera. Essendo chiuso il Bolero, il locale è molto frequentato e te ne accorgi dal parcheggio, pieno. La parte esterna ne fa un locale d'estate enorme, con un sacco di possibilità. C'erano anche camere esterne (tende gonfiabili) nella perte più distante del giardino, dove poter pernottare. Diverse postazioni sparse nel giardino-parco, con letto e tenda chiusa, e poi il priva esterno, con almeno una 20ina di postazioni. Il privè interno resta comunque lo spazio preferito per giocare; il difetto era però che l'aria condizionata era spenta e faceva un caldo terribile...tanto che mia moglie ci si è quasi sentita male, nella stanza coppie. Poco male ci siao trasferiti nel privè esterno, che ci ha regalato emozioni forti... Single molto numerosi: ma inevitabile visto il numero delle coppie ed anche una buona qualitàdi queste (fra cui noi..ahaha). Ovvio che ci sono le MILFone che si prestano di più...ma secondo me c'è la possibilità di giocare, come ho visto accadere, anche con coppie molto più appetibili. Ancora ovvio che i single che si divertono con le lei più appetibili sono quelli più curati, fisicamente e più "smart" nell'approccio. MA questa penso sia una cosa che un single che entra in un privè dove ci sono coppie non pay, debba mettere in conto.