CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
49
20 stanze e' tanto
Si rischia di guardare guardare alla ricerca Dell occasione perfetta e di non fare nulla
Cmq entro paio di mesi ci andremo

Commenta
Reaction score
209
Ciao a tutti...volevo andare in coppia con un'amica una sera della settimana.. che serata mi consigliate? grazie

Commenta
Reaction score
13
Ci sono stato in coppia sabato sera. Essendo chiuso il Bolero, il locale è molto frequentato e te ne accorgi dal parcheggio, pieno. La parte esterna ne fa un locale d'estate enorme, con un sacco di possibilità. C'erano anche camere esterne (tende gonfiabili) nella perte più distante del giardino, dove poter pernottare. Diverse postazioni sparse nel giardino-parco, con letto e tenda chiusa, e poi il priva esterno, con almeno una 20ina di postazioni. Il privè interno resta comunque lo spazio preferito per giocare; il difetto era però che l'aria condizionata era spenta e faceva un caldo terribile...tanto che mia moglie ci si è quasi sentita male, nella stanza coppie. Poco male ci siao trasferiti nel privè esterno, che ci ha regalato emozioni forti... Single molto numerosi: ma inevitabile visto il numero delle coppie ed anche una buona qualitàdi queste (fra cui noi..ahaha). Ovvio che ci sono le MILFone che si prestano di più...ma secondo me c'è la possibilità di giocare, come ho visto accadere, anche con coppie molto più appetibili. Ancora ovvio che i single che si divertono con le lei più appetibili sono quelli più curati, fisicamente e più "smart" nell'approccio. MA questa penso sia una cosa che un single che entra in un privè dove ci sono coppie non pay, debba mettere in conto.

Commenta
Reaction score
811
Su FB, nell'account del Certe Notti, c'è una recensione che recita:
Adesso per i singoli cè l'ingresso a ore e non ti fanno neanche il massaggio a fine serata. Feriali:50 euro 3 ore,70 euro 5 ore,90 euro tutto il giorno.Festivi 100 euro/120 euro/150 euro.Cioè singoli come Bancomat.Cancellato fino a nuova gestione

ma come funziona ? all'ingresso ti appendono un disco orario gigante al collo con l'orario di entrata e uscita e quando scade il tempo inizia a suonare ? :sarcastic_hand: Direi che siamo un po' alla frutta. E' un posto che frequento molto poco, posso tranquillamente eliminare anche quel molto poco.

Commenta
Reaction score
49
L idea di pagare 3 costi diversi per usufruire di orari diversi mi sembra buona per i locali con piscina in estate
Anche da 1 punto di vista operativo immagino segnare l orario di ingresso sulla drink card
Cmq presto ci andremo e faremo rece

Commenta
Reaction score
49
Ho appena visitato il profilo fb , troppa tensione , dopo sento CRI ,ma per conto mio non andremo al certe notti

Commenta
Reaction score
811
Andate, andate... una rece in più è sempre positiva.
Sarà per pagare i pedalò e le bolle di plastica che spennano i singoli... ma veramente c'è qualcuno che va in pedalò in quel laghetto putrido e pregno di zanzare ?

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti.. vorrei sapere cortesemente se ci sono ragazze anche giovani ( 20-30 anni) che frequentano il locale, anche in coppia..

Commenta
Reaction score
805
Io di coppie giovani ne vedo sempre pochissime, anzi, direi che c'è un nutrito gruppo di over 50, per non dire 60. Non saprei però al sabato sera, perchè non ci sono mai andato.

Commenta
Reaction score
811
Confermo, almeno le poche volte che ci sono stato e se ci sono, quelle giovani, non fanno niente... però adesso con 150 euro che pagano i singoli, qualche bella pupetta disponibile penso sarà più probabile trovarla, sennò sono solo soldi che si intasca il titolare...

Commenta
Reaction score
88
Ma a me pare un'assurdità mettere prezzi così per i singoli... con me hanno chiuso...

Commenta
Reaction score
811
Non saprei, tu che ci vai confermi ? Mi sembra che con 150 euro fai 24 ore non stop nei w.e.... a far che poi... oppure entri a ore con il disco orario al collo...

Commenta
Reaction score
63
Io di coppie giovani ne vedo sempre pochissime, anzi, direi che c'è un nutrito gruppo di over 50, per non dire 60. Non saprei però al sabato sera, perchè non ci sono mai andato.

IO oggi pomeriggio con 70 euri ho scopato con una 45enne bolognese molto porca e con una ventenne dell'est...
l'ho talmente sbattuta che non si capiva che lingua parlava ......mentre scopava...

Commenta
Reaction score
56
La ventenne dell est per caso capello biondo lungo liscio occhi di ghiaccio abbronzatissima alta 1.75 gran gnocca...corrisponde? Seno una seconda scarsa gran culo...

Commenta
Reaction score
805
IO oggi pomeriggio con 70 euri ho scopato con una 45enne bolognese molto porca e con una ventenne dell'est...
l'ho talmente sbattuta che non si capiva che lingua parlava ......mentre scopava...

Non ti dico che sia impossibile, anche io vado lì con una mia amica 20enne quindi...però rispetto ad altri club l'età è molto avanzata. Al pomeriggio il livello di gioventù scende ancora di più, forse perchè i giovani lavorano o cmq hanno meno tempo libero disponibile...non so.

Commenta
Reaction score
588
Al ritorno dalle vacanze andato ieri in coppia, trovato alcune novità
vasche per il pedicure con i pesciolini Garra Rufa (lo avevo già visto in centri estetici all'estero mai in Italia)
Grotta del sale
Nuovo grande bar con distesa sul lago.
Un cliente mi ha anche detto che stanno cotruendo una nuova sauna molto più grande dell'attuale. Ci posso credere, questa, quando suona la campana per avvisare dell'imminente inizio dell Aufguss, si riempe in un attimo e qualcuno rimane immancabilmente tagliato fuori.

Commenta
Alto