Tattaboo quando ci torni?? Vorrei conoscere la tua amica 20enne!!
D'accordo c'hai provato ma non sono qui per organizzare incontri, sorry
Tattaboo quando ci torni?? Vorrei conoscere la tua amica 20enne!!
Sono andato pure io in coppia lunedì ed ho assistito allo show della ragazza tatuata con i capelli rossi. Gran figa, poi che avesse pagato o no, non lo so e sinceramente me ne frega poco, di sicuro so che ne ha svuotati parecchi incitata dal suo uomo che la caricava usando il turpiloquio.
A proposito del costo degli ingressi, che pure a me dà fastidio, cerco di limitare i danni scegliendo i momenti giusti.
Se vado da singolo scelgo il mercoledì a 70 euro part time, se entri dopo le 20,30 è part time, non contano le 5 ore, se vado in coppia sempre il mercoledì 20 euro o un full time la domenica a 60 non la trovo una cifra astronomica.
Lunedì, vigilia di ferragosto con 30 euro a testa entrati alle 11 di mattina usciti alle 3 di notte, fatto colazione, pasto, panino gratis al bar del lago a meta pomeriggio, aperitivo alle 19, cena alle 21, bicchiere di spumante offerto,4 auffguss,uno scrub, idromassaggio, la mia lei pedicure pesciolini, piscina, bagno turco, privè............cosa voglio di più......in sauna a Merano avrei speso di più senza mangiare e senza trombare................però se qualcuno ha idee convincenti per spingerli ad abbassare i prezzi le dica, magari ci leggono.....
Da singolo, nell'ultimo anno, il fine settimana ho fatto CN euro 120 Angolo130 Bolero 150 Freely 130, Bizzare 145, prezzi (folli) tutti in linea. Questi fanno cartello.
Per Crimar : io in Francia frequento sopratutto (a volte da singolo a volte in coppia) L'ABSOLU di MOUGIN definito dai siti francesi uno dei migliori club della costa azzurra.
Puoi trovare foto ed informazioni sul loro sito.
E' aperto il giovedi e la domenica a singoli e coppie, venerdi e sabato alle sole coppie.
Il locale è sempre pieno.
E' un mondo completamente diverso rispetto all'italia, con gente molto più predisposta al sesso ed al divertimento.
Si parte (se uno vuole) con la cena alle 21. Si mangia bene e si socializza tra coppie.
Alle 23 inizia la serata vera e propria. Nelle serate TRIO (giov e dom) i giochi iniziano già in pista, le donne fanno eccitare i singoli con spogliarelli, balli erotici al palo, strusciamenti e palpeggiamenti in pista ed a volte anche con sesso orale a ritmo di dance music.
Alle 24, 30 aprono i prive al piano superiore. I singoli sono tanti (diciamo almento 2 ogni coppia- 30/40 coppie una sessantina di singoli) ma nelle serate TRIO le donne vanno per questo, per fare gang ed averne intorno almeno una decina ognuna che soddisfano tutti. Vi deve piacere il genere, ma potreste scegliere anche situazioni più soft.
Il venerdi e sabato solo coppie, anche un centinaio, con serate molto belle all'insegna della trasgressione. In pista durante i balli si sono gli animatori/animatrici che ballano sui trampoli. Belle ragazze e bellissimi ragazzi, spesso le lei di coppia si spingono a palpeggiamenti ed a qualche orale.
L'eta media è sui 35/40, qualche coppia più giovane qualche altra sui 50/55.
Nelle serate trio molti singoli giovani (spesso fanno serate con i singoli sotto i 30 che pagano pochissimo) di tutte le etnie, bianchi, mulatti e black