CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
42
ciao! quancuno lo ha frequentato recentemente? noi da mesi che non andiamo causa di forza maggiore...
come è la situazione?
grazie!!

Commenta
Reaction score
571
Io non vado da una vita, ma viste le recenti recensioni, continuerò a starmene lontano.
Quello dell'igiene è sempre stato un problema in quel posto

Commenta
Reaction score
657
Questo locale da il meglio di se stesso in estate, ma ormai da troppo tempo circolano recensioni e tam tam negativi sia da coppie che da single, che di certo non invogliano a ritornarci.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Onestamente se devo andare in una piscina a prendermi le sborrate del primo animale che ci va a fornicare, preferisco andare altrove.

Commenta
Reaction score
157
io ci sono stato qualche mese fa, serata strana, sono entrati tipo 15/20 black tutti piu o meno conoscenti, e nei prive c'era il delirio urla spintoni per passare e soprattutto telefonini che riprendevano a tutto spiano, probabilmente era una serata a tema ma per come intendo io i club sicuramente non ci metterò piu piede stante anche la scarsa simpatia del personale presente tipo bar tender. Situazione igiene non verificata causa la ressa che c'era.
Bolero e Angolo del paradiso rimangono per ora al top secondo me in zona emilia. Poi certo la crisi c'e per tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
555
Immagino che sei capitato alla serata black, in quella serata il locale fa entrare gratis una selezione di ragazzi black (più o meno sempre gli stessi, quindi fanno squadra tra loro) per far contente le lei di coppia. Serata molto frequentata dalle coppie, ma per i singoli non black da evitare assolutamente, a meno di non essere superdotati o conoscere già coppie presenti quella sera (ma anche in quel caso bisogna tenere conto che le signore vanno apposta per i black).

Il format gli funziona visto che le coppie ci partono apposta anche da lontano e il club guadagna con le coppie, ma è un format che ormai viene evitato sia dalle coppie che non gradiscono i black che da molti singoli.

Commenta
Reaction score
24
Ci siamo stati l'estate scorsa e devo dirvi che dormire in capanna , giocare a pallavolo , cazzeggiare facendo sauna e schiuma party, fuori dal mondo ha il suo perche' . Almeno da provare MA NON PIU' di 2 giorni. Fare tutta la settimana li' c'e' da spararsi.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Riprese coi telefonini??
Dopo le sborrate nelle vasche credevo si fosse toccato il fondo invece pare si stia ancora scavando.
Brividi.

Commenta
Reaction score
301
Ciao volevo chiedere info sul certe notti in questo periodo e in generale nel periodi fine primavera inizio estate.
Premetto che sono stato al locale e come ho già scritto precedentemente ho avuto tante perplessità sul discorso igiene (appena entrato mi ero beccato una che si spampinava 2-3 persone nella vasca riscaldata esterna mentre uno la scopava con venuta in bocca e sputo in acqua) e su tutto quello segnalato su questo forum, però chiedevo come funzionava in questo periodo, in cui gli spazi esterni sono decisamente superiori.
Quando si entra le coppie o chi decide può scegliere di fare sesso anche all'aperto ad esempio sui lettini (o ci sono aree apposta) o si va sempre nei prive? la piscina grande esterna è pulita o viene utilizzata come la piscina riscaldata?
C'è gente anche infrasettimanale di pomeriggio?

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Quando si entra le coppie o chi decide può scegliere di fare sesso anche all'aperto ad esempio sui lettini (o ci sono aree apposta) o si va sempre nei prive? la piscina grande esterna è pulita o viene utilizzata come la piscina riscaldata?

Scusami, io credo che la risposta alle tue domande te la sia già data tu stesso:

(appena entrato mi ero beccato una che si spampinava 2-3 persone nella vasca riscaldata esterna mentre uno la scopava con venuta in bocca e sputo in acqua)

Non credo serva aggiungere altro.
Parere mio, ovviamente.

Commenta
Reaction score
251
Anche in estate il certe notti è im modalità "fai un po' come ti pare" nel senso che puoi fare sesso ovunque (forse e dico forse vieni fermato se lo fai nei tavoli dove si mangia, nella piscina grande non ho mai visto fare sesso ma il motivo penso sia dovuto al fatto che l'acqua è più profonda ed è più scomodo. Sul discorso dell'igiene io la penso così se fossi in una piscina classica mi darebbe parecchio fastidio, ma sono in un club privè l'obietttivo è avere un orgasmo quindi se qualche coppia ha la fantasia di farlo nell acqua e io faccio parto di questa fantasia mi sta bene, inoltre spesso infilo il cazzo in cavità oscure dove chissà quale diviniità sa in quale bocca andrà a finire e cosa sia passato prima in quella bocca. Già il fatto di entrare in un club privè mi deve far abbassare i miei standard igienici

Commenta
Reaction score
301
Ciao certo il tuo discorso non fa una grinza, ma volevo capire se ci sono sdrai in giro per tutta l'area all'aperto, se attrezzano aree apposta do poterlo fare (tipo mini prive) o seppure la persone fanno tutto per conto loro.
Per il discorso del Glory Hole, hai perfettamente ragione, però nel Glory hole uno ce lo mette di proposito ed è cosciente di infilarcelo, nella piscina riscaldata fuori con idromassaggio uno ci può volere andare solo per rilassarsi, quindi se una ha tutta questa esigenza di spampinare li può anche ingoiarlo sperma invece di sputarlo in acqua, tutto qua!

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
sono in un club privè l'obietttivo è avere un orgasmo quindi se qualche coppia ha la fantasia di farlo nell acqua e io faccio parto di questa fantasia mi sta bene,

Essere in un club prive' ed avere come obbiettivo l'orgasmo non vuol dire regredire all'uomo di Neanderthal, perché allora ti potrei dire che la mia fantasia è masturbarmi sul buffet, visto che siamo in un club prive' con l'obbiettivo dell'orgasmo via di schizzate sui piatti!
Oppure oggi ho voglia di sborrare sulle maniglie degli spogliatoi, m'è presa questa fantasia .. domani potrei eiaculare sui lettini vuoti a bordo vasca .. capisci bene che dei limiti ci devono essere e quella di sborrare in piscina o idromassaggio è da animali irrispettosi del prossimo.

inoltre spesso infilo il cazzo in cavità oscure dove chissà quale diviniità sa in quale bocca andrà a finire e cosa sia passato prima in quella bocca.

Libera scelta conscio della situazione, ma se c'è una piscina o un idromassaggio io posso dovermi rilassare e utilizzarlo come tale non come sborratoio per sudicioni.

Già il fatto di entrare in un club privè mi deve far abbassare i miei standard igienici

Secondo me è più corretto "già il fatto di entrare IN ALCUNI club privè mi deve far abbassare i miei standard igienici", perché sono stato in tanti club privè SERI dove l'igiene era al primo posto, chi veniva meno alle regole veniva ripreso o allontanato e anche lì l'obbiettivo era l'orgasmo, solo che lo raggiungevi senza stare a mollo nella sborra altrui.

Commenta
Reaction score
42
Ci sono stato in coppia ieri sera e provo dare il mio giudizio. Ieri come tutta la settimana era giornata black e quindi si vedeva il gruppo di ragazzi neri molto unito come da recensioni precedenti. In più era serata e settimana spicy match e questo vuole dire un mare di stranieri di lingua inglese credo americani soprattutto.
Il sesso si è svolto tutto o quasi nei privè esterni con neri con coppie , in discreto numero con grande gradimento delle signore "..amazing".
Coppie con coppie all' interno. Singoli nostrani quasi nulla.
Al solito operai che lavoravano e gente che scopava accanto, chi frequenta sa che è la norma quasi un cantiere permanente.
Manutenzione scarsa e comunque in corso visto che molti servizi non erano attivi non essendo l' estivo completamente attivato.
Pulizia ingiudicabile -le piscine avevano residui foglie ed altro che si cercava di ripulire.
Di nuovo ho visto non andandoci da diversi mesi la volontà di allestire una zona pranzo cena nel soppalco sopra il bar con camerieri e sembianze professionali in modo da poter da poter sembrare un posto di classe - ho visto molte signore straniere ben agghindate e decisamente carine. Servizio al tavolo con piatti di coccio e scelta di vini. Solo vini perchè cmq hai un solo piatto di pasta , un secondo ed un dolce.
Ottimi augfuss per gli appassionati del genere.Prezzi lievitati negli ultimi anni.
Nonostante tutte le critiche che si possono fare ci tornerò perchè comunque è un posto gradevole ed un pomeriggio di sole è molto godibile ,qualche serata è decisamente ben organizzata e le occasioni per giocare si trovano.
Secondo me la direzione sa che nonostante tutto la gente ci tornerà e quindi può anche permettersi certe libertà già descritte.
Per conto mio se frequenti questo ambiente devi avere un tasso di tolleranza diverso anche per quel che riguarda gli standard igienici.

Commenta
Reaction score
251
X fotomarc: si ci sono sdrai ovunque nel giardino e anche un buon numero di gazebo il problema o la fortuna dipende dai punti di vista è che non sono chiusi quindi è molto più facile interagire con le coppie, ma se trovi qualcuno che insiste anche se non gradito dalla coppia è probabile che il gioco finisca lì

X Mariano: parlo di libera scelta perchè ormai è risaputo che al certe notti la situazione è questa se non sono interessati a cambiare credo che sia perchè un certo numero di coppie è singoli hanno la fantasia di farlo nella vasca e quindi intercettano quel tipo di clientela.

Sul discorso degli standard igienici ribadisco che se vai in un club privè devi avere standard igienici diversi che nella vita normale:
io non andrei mai in una stanza di hotel dove so che qualcun altro ci ha appena scopato e in una piscina pubblica mi incazzerei se mi scopassero accanto in un club privè lo ritengo normale poi sono d'accordo con te che ci sono standard diversi: al bolero e al Nexus (il nexus oderno il nexus dei primi anni scopavi ovunque) ci stanno più attenti alle condizioni dell'idromassaggio al lechic meno e al certenotti ancora di meno l'importante è saperlo se a uno gli sta bene ci va altrimenti va in altri locali.
A mio giudizio in Inverno il certe notti va bene ma ci sono anche diversi locali migliori in estate il certe notti non ha competitors

Commenta
Reaction score
765
Purtroppo in estate rimane senza concorrenza. Purtroppo la serietà della gestione è quella che è (argomento già detto e ridetto) così come la tenuta delle infrastrutture....praticamente un'accozzaglia di accrocchi in stile "fai da te".
Per fare un esempio della serietà si è passati in una settima dai 10 euro l'ingresso coppia (che poi era gratis perchè ogni volta ti davano il buono ingresso omaggio) a 30 euri. Non hanno mezze misure...

Commenta
Reaction score
251
A scanso di equivoci non è che amo il contatto con la sborra altui ma è la situazione che si crea che mi eccita un mucchio: la semioscurità della notte il fatto che siano quasi tutti nel privè che ti avvicini a una coppia che si sta rilassando e poi da un momento inizia qualcosa o ancora meglio sei tu che ti stai rilassando e una coppia si mette proprio di fianco a te a scopare proprio perchè vuole che partecipi (non potrebbe mai accadere in una stanza di un privè perchè se mi mettessi sdraiato lì dentro farei più la figura dell' ubriacone che di quello che si vuole rilassare) tutto questo mi fa passare in secondo piano le condizioni dell acquq

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
@hellboy81 Ovviamente gli standard igienici non possono essere quelli della vita di tutti i giorni, nello "scambiarsi" ci sono cose naturalmente comprese, come lo scopare tutti sugli stessi posti, siano letti o divanetti o qualunque altra cosa. Sulla piscina onestamente ho le mie riserve, uno che sta una giornata vuole anche rilassarsi e dover stare a mollo tra le sborrate non è accettabile per conto mio. Poi ok, magari c'è il gioco anche in acqua, ma un conto sono gli approcci, il palparsi, strusciarsi .. un conto sono scopate con sborrate che rimangono in acqua, che galleggiano e magari ti arrivano addosso.

La cosa ti eccita?
Beh, converrai però che non tutte le cose che ci eccitano debbano necessariamente essere messe a disposizione in un locale dove la clientela è variegata, perché se trovi quello che si eccita a defecare in piscina o nell'idromassaggio e poi magari farsi lanciare addosso le deiezioni non credo che tu lo possa considerare "un livello igienico un po' più basso".

Commenta
Alto