CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Salve a tutti, vorrei andare martedì pomeriggio, ho visto che ora fanno l apertura alle 11:00, qualcuno c è stato in questo periodo di ferie estive nel pomeriggio? Vale la pena? Immagino questo periodo si trovi di tutto... Avete qualche esperienza recente? Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
507
ci sono state due mie amiche due venerdi fa. era pieno imballato di gente, molti singoli moltissime coppie soprattutto per cena che era cena a base di pesce e vestiti elegantemente. per il resto hanno detto che si scopava ovunque e loro avevano sempre qualche singolo che provava ad attaccare bottone.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
L entrata pomeridiana invece, non si sa com è questo periodo? Io purtroppo non sono mai stato al certe notti, ho sempre frequentato il bolero, anche qui ti forniscono il kit asciugamani, e si può girare tutto il locale con asciugamano e ciabatte? Grazie anticipatamente la domanda sembra scontata, ma non è così proprio in tutti i locali da me frequentati...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.155
Reaction score
484
penso 100 euri.... per il dress non saprei, non credo faccia una gran differenza...soprattutto al CN.
Se sei figo, scolpito, prestante, tartaruga ecc.. asciugamano in vita, se hai la panza, braccine e struttura a collo di bottiglia meglio "elegante" (cioè copriti !!)...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
L entrata pomeridiana invece, non si sa com è questo periodo? Io purtroppo non sono mai stato al certe notti, ho sempre frequentato il bolero, anche qui ti forniscono il kit asciugamani, e si può girare tutto il locale con asciugamano e ciabatte? Grazie anticipatamente la domanda sembra scontata, ma non è così proprio in tutti i locali da me frequentati...
Io ci sono stato settimana scorsa, di venerdì.
C’erano parecchie Coppie e pochi singoli.
Entrato verso le 13.30, ho battuto la fiacca fino verso le 17… le gente era impegnata a prendere il sole, saune e fare bagni in piscina. Nei Privè non andava nessuno finché a quell’ora le coppie hanno iniziato a giocare.
Alcune nell’area riservata a coppie in cui si poteva solo guardare
Altre sue in stanze separate con i glory hole in cui interagivano ma non si andava oltre ad una sega.
Stavo per gettare la spugna finché una coppia matura con la lei burrosa (che a me piace) di mette a giocare nella stanza con le aperture.
Interagisco un po’ insieme ad un altro singolo poi la coppia esce e ci porta in una stanza chiusa dove la abbiamo trombata in coppia col marito contemplativo. Molto soddisfacente.
È un prenderci comunque, quello che dico non fa molto testo. La volta prima stavo ancora per andarmene a secco ma ho rimediato all’ultimo un BBJ dal buco, ma me ne sono andato con l’amaro in bocca comunque.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
penso 100 euri.... per il dress non saprei, non credo faccia una gran differenza...soprattutto al CN.
Se sei figo, scolpito, prestante, tartaruga ecc.. asciugamano in vita, se hai la panza, braccine e struttura a collo di bottiglia meglio "elegante" (cioè copriti !!)...
Si, per il pomeriggio ho speso 100€ escluso tessera
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Ma non sono un problema i singoli. Se andavamo li era per passare tutta la giornata e serata e con questo tempo non ci andava di rischiare. Sarà per la prossima volta vedremo
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
19
Reaction score
32
Prima volta al Certe notti... Location esterna molto bella interna così e così...Unico paragone che posso fare è con il Bolero non sono mai stato da altre parti. Educazione e rispetto per il cliente 10 a 0 a favore del Bolero. Barman che prende quasi per i fondelli. Chiedo un Campari soda, me lo fa con il bitter senza dire niente..atteggiamento molto antipatico. Ho avuto fortuna di fare amicizia con una coppia ungherese, con il suo lui che mi ha fatto divertire nel bungalow con sua moglie..(non era una velina) ma neanche io lo sono... Ho avuto la sensazione che le coppie presenti fossero tutte conoscenti tra loro e interagissero poco con i singoli. Cena molto buona ( meglio del Bolero) privè non un granché anche perché poco frequentati. Esperienza nel complesso positivo, idea giusta di vietare ai lui di coppia le giratine nei privè come un singolo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Vietare a lui di coppia le giratine nei privè come singolo invece a me sembra una gran puttanata, intanto un lui di coppia potrebbe essere solamente un guardone perchè impedirlo, poi se vieti a lui l'ingresso non porterà nemmeno la compagna e tutti fuori a prendere il sole. Una stronzata che esiste solo in quel locale, dove oltretutto l'ingresso non è vietato ad operai e maestranze del locale che sicuramente danneggiano maggiormente i singoli.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.155
Reaction score
484
te l'appoggio (il messaggio s'intende :-))), d'altronde non a caso molti si lamentano della gestione... però a me risulta sempre pieno... poi non so di cosa esattamente...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Vietare a lui di coppia le giratine nei privè come singolo invece a me sembra una gran puttanata, intanto un lui di coppia potrebbe essere solamente un guardone perchè impedirlo, poi se vieti a lui l'ingresso non porterà nemmeno la compagna e tutti fuori a prendere il sole. Una stronzata che esiste solo in quel locale, dove oltretutto l'ingresso non è vietato ad operai e maestranze del locale che sicuramente danneggiano maggiormente i singoli.

Se vieti al lui di coppia le giratine come singolo, di sicuro fai fuori tutte le coppie finte o dove il lui usa la lei solo come accompagnatrice, non è tutto questo gran danno, dalle coppie vere non ho mai sentito lamentele di questa regola, tanto girano insieme lo stesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Se vieti al lui di coppia le giratine come singolo, di sicuro fai fuori tutte le coppie finte o dove il lui usa la lei solo come accompagnatrice, non è tutto questo gran danno, dalle coppie vere non ho mai sentito lamentele di questa regola, tanto girano insieme lo stesso.
Ripeto, è una regola che esiste solo in quel locale, per che motivo? salvaguardare i singoli che possono trovare più concorrenza? E allora gli addetti al locale con il cxxo sempre nei glory hole? Incoerenza? Il privè è un locale di trasgressione, già vietare qualcosa va in controtendenza rispetto alla trasgressione, poi a maggior ragione la finta coppia che può esserci, se tu limiti lui poi lui limita lei, è normale.
Ma che cavolo di stronzata è questa? qualcuno mi convinca che sbaglio......
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.155
Reaction score
484
sono d'accordo fra l'altro, nella coppia fake, considerando che la lei sta lavorando, può anche seguire il lui se questo si rende necessario per visionare il privè
 
Commenta
Alto