Ripeto, è una regola che esiste solo in quel locale, per che motivo? salvaguardare i singoli che possono trovare più concorrenza? E allora gli addetti al locale con il cxxo sempre nei glory hole? Incoerenza? Il privè è un locale di trasgressione, già vietare qualcosa va in controtendenza rispetto alla trasgressione, poi a maggior ragione la finta coppia che può esserci, se tu limiti lui poi lui limita lei, è normale.
Ma che cavolo di stronzata è questa? qualcuno mi convinca che sbaglio......
Per finta coppia non intendevo mica quelli con la escort, intendevo quelli che sono andati con una amica per risparmiare ma poi vogliono giocare da singoli. Che poi il certe notti per queste situazioni all'aperto è tollerante, è solo nel chiuso del privè dove fanno valere questa regola.
Per quanto riguarda gli addetti al locale, so per certo che quelli che girano dentro lo fanno dopo aver pagato qualcosa (o direttamente o con una detrazione dalla paga). Il certe notti usa la politica di far lavorare persone del gioco e che frequentano il locale, quindi è normale che quando non lavorano a volte te li ritrovi a giocare. Capisco anche che alcuni singoli si lamentino di questo, in altri locali c'è una netta distinzione tra il personale e i clienti e non si aspettano una commistione di ruoli. A me non frega nulla, nel momento in cui so che in qualche modo pagano anche loro si gioca alla pari.
Ultima modifica: