CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.177
Reaction score
500
Ah OK, non che con lui la gestione fosse un granchè (io sono andato un paio di volte, poi ho abbandonato per diverse cose che non mi sono piaciute), ma forse in tutti questi anni un po' di esperienza e lungimiranza me l'aspetterei... sempre se sono io nel giusto, visto che il locale è sempre pieno, come ho già scritto, non so esattamente di cosa però....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
510
Località
Cap d'Agde
La responsabilità ce l’hanno i tizi tipo Alain Amador col cervello bruciato dato che sta rendendo il locale degradato consentendo queste ed altre situazioni grottesche e nauseanti

Hai l'occasione di tirargli una torta in faccia :ROFLMAO:

alain.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
50
Età
60
Comunque il CN ha fu anime . La prima libertina e scopaiola la seconda naturista . Chiaro che non e’ il giardino per minori . Se e’ uno dei più grandi prive’ in circolazione ci sarà un motivo . D’estate poi e’ sempre super pieno . Entrare in amicizia non e’ facile per i singoli . In coppia e’ molto più facile . Io vago spesso con la mia compagna e le amicizie di fanno di sicuro . Bisogna viverlo come viene , comunque e’ certo che e’ molto più controllato di tanti altri Privè . Desnuda ne e’ un esempio
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
ai primi tempi vi era sempre ALEX P e le cose giravano, adesso non ho capito ma è pieno di direttori vice ecc questa estate e, cene venti euro a persona ma sempre pieno.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
465
Età
43
La mia idea è che i club dovrebbero vietare i pasti, al massimo un aperitivo.. ma se uno vuole mangiare che vada al ristorante, e non sprecare ore su ore a tavolino.. questo vale per tutti i club, my opinion

In un posto come il Certe Notti aperto dalla mattina alle 11 fino a notte, in cui potenzialmente non si sta mai fermi, i pasti sono fondamentali.

Anche il buffet della sera del Bolero e dell'Harem a Milano sono un must per chi ci passa la giornata.

E la colazione coi cornetti a fine serata è un plus sempre gradito.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
465
Età
43
eccerto... 20 euro le coppie, cene pagate con i soldi dei singoli... magnano, si fanno un po' di SPA e bye bye....

Al certe notti buona parte delle coppie giocano, per lo meno devo dire che io in quel locale ho sempre giocato tanto e non riesco proprio a parlarne male, anche se sono consapevole di alcune pecche.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.177
Reaction score
500
Meno male... sarebbe interessante capire se è il locale che dà indicazioni alle coppie o se sono queste che si sentono in dovere di restituire qualcosa in cambio delle cene di pesce a 20 euro...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
465
Età
43
Meno male... sarebbe interessante capire se è il locale che dà indicazioni alle coppie o se sono queste che si sentono in dovere di restituire qualcosa in cambio delle cene di pesce a 20 euro...

La cena costa formalmente uguale per tutti. Personalmente per quella che è la mia esperienza dico che il CN è uno di quei locali che non ha il minimo bisogno di 'incentivare' le coppie (anzi, per le coppie è uno dei locali più cari). Infatti difficile vedere le gang dove vanno con cani e porci, i singoli che se ne tornano a casa a bocca asciutta ci sono.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
510
Località
Cap d'Agde
Purtroppo la visione dei club in Italia è completamente sfasata, se fate caso si cerca di incentivare la gastronomia in tutte le salse ultimamente, ora capisco che saremo anche i più bravi al mondo in cucina, ma un bel chissenefrega? Ripeto che se voglio mangiare bene vado al ristorante e non in club.
Condivido invece un cornetto e colazione stile bolero, quello magari anche si a fine serata, per il resto d'estate va anche bene, non ha molta concorrenza ed è molto frequentato, ma andrebbe rivista la formula, anche se stanno molto sul "villaggio vacanze" quindi deduco che la cucina sia quasi indispensabile.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.177
Reaction score
500
Purtroppo la visione dei club in Italia è completamente sfasata, se fate caso si cerca di incentivare la gastronomia in tutte le salse ultimamente, ora capisco che saremo anche i più bravi al mondo in cucina, ma un bel chissenefrega? Ripeto che se voglio mangiare bene vado al ristorante e non in club.
Condivido invece un cornetto e colazione stile bolero, quello magari anche si a fine serata, per il resto d'estate va anche bene, non ha molta concorrenza ed è molto frequentato, ma andrebbe rivista la formula, anche se stanno molto sul "villaggio vacanze" quindi deduco che la cucina sia quasi indispensabile.
in questo il CN mi sembra più avanti, facendo pagare a parte la cena che, se è come quella del Nexus che ho provato io, mi guarderei bene di onorare.... ora immagino che facendo così, la cena sia qualcosa di dignitoso, altrimenti nessuno pagherebbe per la cena e al CN converrebbe renderla obbligatoria inserendola nel prezzo dell'ingresso che verrebbe maggiorato di 10-20 euro (come fanno gli altri)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
273
Reaction score
511
ma infatti fino al pre pandemia la cena era scarsa in tutti i club prive frequentati, diciamo che era un momento di convivialità con gente a dieta, uno spuntino o poco più, ed era inclusa nel prezzo dell'ingresso, al cn hanno preso un ex ristoratore e quindi con 15 o venti euro fanno un bell' incasso, e altri naturalmente seguono a ruota.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Mi sono trovato ad andarci la settimana di ferragosto. Terribile.
Costo d'ingresso altissimo più venti euro per la cena, pochissime, se non zero, possibiltà di interagire.
Personalmente consiglio di evitare i maxi eventi, in cui le coppie vanno sostanzialmente a fare serata, non per scopare. Ovviamente l'occasione della festa è ghiotta per far lievitare i prezzi.
Io mi sono sempre trovato meglio (al CN come in altri locali) in serate normali.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
50
Età
60
Mi sono trovato ad andarci la settimana di ferragosto. Terribile.
Costo d'ingresso altissimo più venti euro per la cena, pochissime, se non zero, possibiltà di interagire.
Personalmente consiglio di evitare i maxi eventi, in cui le coppie vanno sostanzialmente a fare serata, non per scopare. Ovviamente l'occasione della festa è ghiotta per far lievitare i prezzi.
Io mi sono sempre trovato meglio (al CN come in altri locali) in serate normali.
E’ vero . In agosto noi andiamo a fare serata , si gioca nel pomeriggio se si vuole durante l’ape . Evitare gli eventi costano troppo e c’è una bolgia infernale
 
Commenta
Alto