CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Per esperienza personale confermo che a volte, in inverno , l aria della vasca idro diventa irrespirabile. Chiesi informazioni e mi dissero che mettevano molto cloro per disinfettare visto che non sempre riuscivano a controllare se la gente scopava in acqua
Questa cosa è assurda, l'acqua va depurata in modo corretto e in acqua NON SI FA SESSO. Questo in un locale normale, ma mi sa che questi per stare in piedi non abbiano alternative ed io continuerò a starmene lontano da un posto come questo. Mi meraviglio delle coppie che ancora frequentano, MST sono sempre all'ordine e una vasca piena di batteri non è certo il modo migliore per evitarle.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Per esperienza personale confermo che a volte, in inverno , l aria della vasca idro diventa irrespirabile. Chiesi informazioni e mi dissero che mettevano molto cloro per disinfettare visto che non sempre riuscivano a controllare se la gente scopava in acqua

La stessa cosa avviene al Bolero, la quantità di cloro è elevatissima e dopo mezz'ora bisogna uscire perchè fa male agli occhi.

La verità è che controllare cosa avviene in vasca è impossibile: anche non scopando, basta un po' di petting affinchè qualche lui se ne venga e qualche lei squirti in acqua.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Anche io evito di immergermi nelle vasche piene di sborrate.
E capisco che sia anche complicato controllare tutto, però ricordo anche il racconto di uno che al momento in cui aveva segnalato alla direzione che scopavano nelle piscine si era sentito rispondere che se gli avessero fatto una sega pure a lui non avrebbe protestato e questo la dice lunga su come intendano la cosa là dentro.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Anche io evito di immergermi nelle vasche piene di sborrate.
E capisco che sia anche complicato controllare tutto, però ricordo anche il racconto di uno che al momento in cui aveva segnalato alla direzione che scopavano nelle piscine si era sentito rispondere che se gli avessero fatto una sega pure a lui non avrebbe protestato e questo la dice lunga su come intendano la cosa là dentro.
Esattamente Mariano, eccolo qua il malcapitato
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
La stessa cosa avviene al Bolero, la quantità di cloro è elevatissima e dopo mezz'ora bisogna uscire perchè fa male agli occhi.

La verità è che controllare cosa avviene in vasca è impossibile: anche non scopando, basta un po' di petting affinchè qualche lui se ne venga e qualche lei squirti in acqua.
Una volta i gestori mi dissero di non usare cloro, nell'idromassaggio, di ultimissima generazione, l'acqua viene depurata in modo diverso. Boh!!!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
Per esperienza personale confermo che a volte, in inverno , l aria della vasca idro diventa irrespirabile. Chiesi informazioni e mi dissero che mettevano molto cloro per disinfettare visto che non sempre riuscivano a controllare se la gente scopava in acqua
anche noi abbiamo segnalato che a volte l'acqua è molto aggressiva con la pelle, ci ha detto che hanno completamente cambiato il metodo di disinfezione, non usano più cloro, ma una soluzione salina priva di cloro. Ammetto che l'odore di cloro non c'è più, ogni tanto però sopratutto se viene attivato assiduamente l'idromassaggio, si diffonde un odore un po forte.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ciao piccanteidee, se leggi le mie rece io ho sempre frequentato solo il bolero so che il certe notti non è molto lontano, da singolo me lo consiglieresti?... La tessere che tessere hanno? Grazie in anticipo, il bolero ultimamente anche se pieno di gente e situazioni trasgressive mi sta un po' deludendo per la troppa cafonagine da parte dei singoli
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
699
Reaction score
611
Località
Veneto
Ciao piccanteidee, se leggi le mie rece io ho sempre frequentato solo il bolero so che il certe notti non è molto lontano, da singolo me lo consiglieresti?... La tessere che tessere hanno? Grazie in anticipo, il bolero ultimamente anche se pieno di gente e situazioni trasgressive mi sta un po' deludendo per la troppa cafonagine da parte dei singoli
Il certe notti è più che altro estivo, lì da il meglio di se. Domani a me o che non sei black non te lo consiglio, le coppie che vanno lo fanno per loro.... Quindi. Tessere asx. La cafonaggine così come le belle serate le trovi un po' ovunque ci vuole fortuna lo dico sempre io. Che frequento da più di dieci anni in coppia sto genere di locali
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Il certe notti è più che altro estivo, lì da il meglio di se. Domani a me o che non sei black non te lo consiglio, le coppie che vanno lo fanno per loro.... Quindi. Tessere asx. La cafonaggine così come le belle serate le trovi un po' ovunque ci vuole fortuna lo dico sempre io. Che frequento da più di dieci anni in coppia sto genere di locali
Grazie mille, si hai ragione in quanto la cafonagine..... Da singolo mi consigli la sera o il pomeriggio? Grazie ciao e buona serata a te e alla tua lei.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
In acqua è inevitabile che fuoriescano sostanze "chimiche".. sia dalla donna che dall'uomo.. però quando si arriva al club e si è super eccitati non si ci fa caso e si entra in vasca già quasi in tiro se ci sono coppie dentro..poi si ci ripensa è inevitabile. A me è capitato che una lei di coppia voleva a tutti i costi scopare in acqua e io evitai per correttezza per altri che erano in acqua e mi "accontentai" di un pompino appoggiato a bordo vasca,, non era ne Bolero ne Certi Notti ma in un altro.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
699
Reaction score
611
Località
Veneto
Grazie mille, si hai ragione in quanto la cafonagine..... Da singolo mi consigli la sera o il pomeriggio? Grazie ciao e buona serata a te e alla tua lei.
Non saprei dirti davvero. Anche perché io in coppia vado solo ed esclusivamente nei fine settimana di sera. Cambiamo vari locali in base all evento e da come ci gira. Pomeriggio molto raramente ovunque. Grazie e buona serata anche a te
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
699
Reaction score
611
Località
Veneto
Dunque venerdì scorso serata black al certe notti in coppia. Poca gente devo dire mi aspettavo un po' più confusione. Ambiente interno non enorme così. Come. Le stanze.. abbastanza piccole ottime per due ma già in tre si è abbastanza stretti. Com'è successo a noi che abbiamo fatto giocato con un singolo black. Non avevo mai notato che non vi è una sala cinema, o comunque non l abbiamo vista. Di solito lo frequentiamo d estate il certe notti e sfruttiamo pochissimo il privè interno. Le presenze black hanno attirato prevalentemente età avanzata.... Noi sulla quarantina eravamo i più giovani.... Per dire. Serata non male ma neppure eccezionale. Però si gioca.... Venerdì chi era lì era per giocare determinati.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
14
Ciao sono stato 3 volte negli ultimi 2 mesi, sempre nella giornata di sabato, in settimana mai stato, ogni giornata è stata diversa, come la presenza di coppie e singoli, qualcuno veramente maleducato e insistente, però mi sono divertito, occasioni di divertimento non sono mancate soprattutto tramite glory-hole e stanza con sbarre...anche qualche gang bang in stanze aperte ma a me non piacciono molto e preferisco altre situazioni...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Dunque venerdì scorso serata black al certe notti in coppia. Poca gente devo dire mi aspettavo un po' più confusione. Ambiente interno non enorme così. Come. Le stanze.. abbastanza piccole ottime per due ma già in tre si è abbastanza stretti. Com'è successo a noi che abbiamo fatto giocato con un singolo black. Non avevo mai notato che non vi è una sala cinema, o comunque non l abbiamo vista. Di solito lo frequentiamo d estate il certe notti e sfruttiamo pochissimo il privè interno. Le presenze black hanno attirato prevalentemente età avanzata.... Noi sulla quarantina eravamo i più giovani.... Per dire. Serata non male ma neppure eccezionale. Però si gioca.... Venerdì chi era lì era per giocare determinati.
Immagino giocheranno i black con le lei di coppia, per gli altri ho dubbi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
699
Reaction score
611
Località
Veneto
Immagino giocheranno i black con le lei di coppia, per gli altri ho dubbi
Si. Diciamo che si va in quella serata per quel tipo di trasgressione... Chi è lì ha prevalentemente per quello. Poi oh.... Capita anche di poter fare ma la vedo più difficile del solito. Quindi
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Andarci al pomeriggio, invece..per trovare un po' più di tranquillità.. Come la vedete?
 
Commenta
Alto