CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
272
Mi muovo su un cabriolet...
Passatemi la battuta, deambulo con le stampelle ed il mio reale obbiettivo è quello di creare situazione al limite per la mia accompagnatrice che convive con un altro uomo, amante del feticismo...

Commenta
Reaction score
313
Passatemi la battuta, deambulo con le stampelle ed il mio reale obbiettivo è quello di creare situazione al limite per la mia accompagnatrice che convive con un altro uomo, amante del feticismo...
Non ho capito, scusa: in che senso "situazioni al limite"?

Commenta
Reaction score
552
ci sono ci sono, a disposizione soprattutto delle tardone...

Ci sono ma non sempre, se vuoi avere certezza ce ne sia più di uno meglio attendere quando rifaranno la serata black.

Se deambuli con le stampelle, chiedi alla reception di farti entrare con l'auto oltre la sbarra e parcheggiare vicino allo spogliatoio, così minimizzi le distanze da percorrere.

Commenta
Reaction score
740
Provata immagino, ma soddisfatta o , come si dice, è stata più la fatica del gusto? Lo rifarebbe?
Entrambi, il tipo ci è andato giù pesante ed era molto ben dotato. Non ha ceduto ma dopo era a pezzi. Si lo rifarebbe, ne abbiamo parlato. Non era amante dei black per niente.... Ma adesso non li esclude anzi

Commenta
Reaction score
710
ho visto sul loro sito ulteriore ritocco verso l'alto per i singoli nella stagione autunno/inverno. Di sabato si possono raggiungere i 140 euro (cene-pranzi ecc esclusi), evidentemente non temono la migrazione dei singoli verso il vicino Bolero che, in stagione fredda, penso sia nettamente su un altro pianeta come privè... mah...

Commenta
Reaction score
224
ho visto sul loro sito ulteriore ritocco verso l'alto per i singoli nella stagione autunno/inverno. Di sabato si possono raggiungere i 140 euro (cene-pranzi ecc esclusi), evidentemente non temono la migrazione dei singoli verso il vicino Bolero che, in stagione fredda, penso sia nettamente su un altro pianeta come privè... mah...
però ha abbassato il prezzo delle coppie, non mi sembra una politica così sbagliata se le coppie ci vanno perchè costa meno e scopano i singoli arrivano lo stesso nonostante l'aumento dei prezzi

Commenta
Reaction score
49
Non andiamo da tempo , ma ricordo che alla femme chic c è l'ascensore

Commenta
Reaction score
552
E un posto di basso livello soprattutto

Non è così, dipende dalla serata e dalla stagione. 4 volte che sono stato questa estate, e 4 volte che posso dire che il livello non fosse affatto basso, certo, c'è sempre un gruppetto di coppie over età e over size, mi ci sono anche diverse coppie e singole belle e giovani.

Commenta
Reaction score
82
Non è così, dipende dalla serata e dalla stagione. 4 volte che sono stato questa estate, e 4 volte che posso dire che il livello non fosse affatto basso, certo, c'è sempre un gruppetto di coppie over età e over size, mi ci sono anche diverse coppie e singole belle e giovani.
@Ariete.81 cmq se le recensioni negative arrivano dai più e a “difendere” il locale sei solo tu, al lettore medio un minimo sospetto potrebbe anche venire

Commenta
Reaction score
552
@Ariete.81 cmq se le recensioni negative arrivano dai più e a “difendere” il locale sei solo tu, al lettore medio un minimo sospetto potrebbe anche venire

Io sono uno abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare. In un altro topic sono stato accusato di essere sponsor anche del Bolero, puoi capire che essendo due locali che si fanno la guerra non potrei essere sponsor sia dell'uno che dell'altro.

Il Certe Notti ha passato una brutta stagione invernale come qualità e quantità di chi l'ha frequentato, questa estate sono andati bene in linea con le loro migliori estati, tutti i weekend in cui son stato il villaggio di sabato e domenica era pieno, inclusi quasi tutti i bungalow, e non posso dire che era pieno di brutta gente, mentirei visto che tra i frequentatori ci ho trovato un bel po' di belle singole e belle coppie, e non posso dire che si mangiava di merda, mentirei.

Era tutto perfetto? No, la spa non funzionava, la piscina riscaldata a volte non lo era, in un paio di serate c'erano troppi trans e trav per i miei gusti (ma non per quelli di altri singoli e di alcune coppie, a quanto ho notato...), i prezzi col cibo sono diventati altini anche per le coppie, a volte l'aria condizionata nel privè era spenta.

Credo che bisogna essere sempre obiettivi, forse qua dentro sono tra i pochi a difenderlo, ma di singoli che sostengono che l'estate lì bene o male è sempre una garanzia ne conosco tanti. Questa estate non ci sono stati club che sono andati meglio, anzi, è stato un pianto generale, al centro nord solo l'Angolo del Paradiso si è salvato con qualche evento ben frequentato.

Commenta
Alto