Poi non dite che è il solo Clopin ad accanirsi contro
Per rispondere a Clopin penso che le recensioni negative sul locale siano la stragrande maggioranza,non ci sei certo solo tu, mentre per rispondere ad Alfio secondo me non conta sapere dove ci sono più coppie, ma dove ci sono coppie che giocano con i singoli ed in questo senso penso che il CN vinca alla grande, al CN ho visto coppie farseli tutti i singoli presenti, mentre al Bolero le coppie sono tantissime, ma la stragrande maggioranza, sicuramente le più belle,o non giocano, o giocano tra loro.La recensione è un po' vecchia, seppur apprezzabile. Considerando che hanno alzato le antenne mettendosi in concorrenza con il Bolero attraverso l'ingresso gratis per le coppie il mercoledì, consolidato giorno di punta infrasettimanale per il Bolero, sarebbe interessante avere un riscontro recente che peraltro non mi stupirei se fosse molto simile a quello di Vivila75... tuttavia sarebbe utile per un singolo che al momento non sa esattamente dove ci siano più coppie...
Io al CN non ci vado, anche perchè dovrei fare la tessera e penso non ne valga la pena...
Morale: il CN è un locale dove il singolo si diverte sempre (o quasi) e se ne sbatte della gestione discutibile, del cibo immangiabile, delle saune spente o dell'acqua fredda dell'idro, mentre il Bolero è un posto elegante, concepito e gestito quasi esclusivamente in funzione delle coppie.
Al Bolero i singoli sono sempre tantissimi nel fine settimana, attirati dall'alto numero di coppie, ma per i motivi che dicevo prima, penso che scopino di più quei pochi che scelgono il CN.
Questo il mio pensiero.