Io sono uno abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare. In un altro topic sono stato accusato di essere sponsor anche del Bolero, puoi capire che essendo due locali che si fanno la guerra non potrei essere sponsor sia dell'uno che dell'altro.
Il Certe Notti ha passato una brutta stagione invernale come qualità e quantità di chi l'ha frequentato, questa estate sono andati bene in linea con le loro migliori estati, tutti i weekend in cui son stato il villaggio di sabato e domenica era pieno, inclusi quasi tutti i bungalow, e non posso dire che era pieno di brutta gente, mentirei visto che tra i frequentatori ci ho trovato un bel po' di belle singole e belle coppie, e non posso dire che si mangiava di merda, mentirei.
Era tutto perfetto? No, la spa non funzionava, la piscina riscaldata a volte non lo era, in un paio di serate c'erano troppi trans e trav per i miei gusti (ma non per quelli di altri singoli e di alcune coppie, a quanto ho notato...), i prezzi col cibo sono diventati altini anche per le coppie, a volte l'aria condizionata nel privè era spenta.
Credo che bisogna essere sempre obiettivi, forse qua dentro sono tra i pochi a difenderlo, ma di singoli che sostengono che l'estate lì bene o male è sempre una garanzia ne conosco tanti. Questa estate non ci sono stati club che sono andati meglio, anzi, è stato un pianto generale, al centro nord solo l'Angolo del Paradiso si è salvato con qualche evento ben frequentato.