CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Concordo totalmente, io mi son sempre divertito, ma che ci siano delle problematiche che condivido è abbastanza chiaro.
Certo che se ci fermiamo solo a quelle problematiche, è normale dire che sia tutto una merda.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
come è possibile notare, secondo me queste recensioni sono da prendere un po' con le pinze... c'è Ariete81 che per un singolo weekend è in grado di farti la recensione di 3-4 club del nord Italia, con tanto di coppie e singoli scopanti, in quest'ultima occasione addirittura può fare il bilancio contabile della stagione appena trascorsa di tutti i club del nord Italia, mah... d'altro canto c'è Clopin, totalmente disfattista sul Certe Notti, tanto da apparire lui interessato a diffamare comunque il CN. Non trovo Ariete81 parziale verso un locale in particolare, semmai è molto accomodante, poco severo nei commenti negativi e rivolto a cercare il positivo anche in situazioni precarie.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Io sono uno abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare. In un altro topic sono stato accusato di essere sponsor anche del Bolero, puoi capire che essendo due locali che si fanno la guerra non potrei essere sponsor sia dell'uno che dell'altro.

Il Certe Notti ha passato una brutta stagione invernale come qualità e quantità di chi l'ha frequentato, questa estate sono andati bene in linea con le loro migliori estati, tutti i weekend in cui son stato il villaggio di sabato e domenica era pieno, inclusi quasi tutti i bungalow, e non posso dire che era pieno di brutta gente, mentirei visto che tra i frequentatori ci ho trovato un bel po' di belle singole e belle coppie, e non posso dire che si mangiava di merda, mentirei.

Era tutto perfetto? No, la spa non funzionava, la piscina riscaldata a volte non lo era, in un paio di serate c'erano troppi trans e trav per i miei gusti (ma non per quelli di altri singoli e di alcune coppie, a quanto ho notato...), i prezzi col cibo sono diventati altini anche per le coppie, a volte l'aria condizionata nel privè era spenta.

Credo che bisogna essere sempre obiettivi, forse qua dentro sono tra i pochi a difenderlo, ma di singoli che sostengono che l'estate lì bene o male è sempre una garanzia ne conosco tanti. Questa estate non ci sono stati club che sono andati meglio, anzi, è stato un pianto generale, al centro nord solo l'Angolo del Paradiso si è salvato con qualche evento ben frequentato.
Potrei ribattere, ma rinvio ai commenti più sopra esposti da numerosi colleghi…
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Come scritto più volte negli anni: Certe Notti top indiscusso in estate in inverno invece c è tanta concorrenza tra Emilia Romagna e Veneto e si hanno anche migliori alternative, ma scrivere il peggiore locale, locale di basso livello ecc... sono cose che mi fanno estremamente ridere visto che è frequentato dalle stesse coppie che in inverno sono al Bolero o simili
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Esattamente, per non parlare di coppie che si fanno centinaia di km perchè non c'è nulla di simile dalle loro parti, idem per coppie di Milano che frequentano l'Harem, che comunque risulta un po' riduttivo d'estate.
C'è da dire che bisogna andarci anche con consapevolezza, sapendo che ci sarà una situazione "campagnola" e non da hotel a 5 stelle.
Se il genere non è quello a cui si è abituati, credo ci siano gli elementi per farsi un'idea prima di andarci ed evitare eventualmente di perdere il proprio tempo e denaro con relativa delusione sfogata sulla tastiera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Come scritto più volte negli anni: Certe Notti top indiscusso in estate in inverno invece c è tanta concorrenza tra Emilia Romagna e Veneto e si hanno anche migliori alternative, ma scrivere il peggiore locale, locale di basso livello ecc... sono cose che mi fanno estremamente ridere visto che è frequentato dalle stesse coppie che in inverno sono al Bolero o simili

Esatto, ci sono le stesse coppie che d'inverno frequentano il Bolero, ma anche il Kristal, l'Harem e l'Olimpo a Roma, per dirne altri. La differenza è che al Certe Notti per il 90% del tempo le donne le vedi nude e poco truccate, mentre d'inverno negli altri locali le vedi tutte in tiro. Anche al Certe Notti alcune che di pomeriggio quasi nemmeno guarderesti, quando si mettono in tiro per la serata (tipo il sabato) ti fanno girare la testa.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io sono uno abituato a dare a Cesare quel che è di Cesare. In un altro topic sono stato accusato di essere sponsor anche del Bolero, puoi capire che essendo due locali che si fanno la guerra non potrei essere sponsor sia dell'uno che dell'altro.

Il Certe Notti ha passato una brutta stagione invernale come qualità e quantità di chi l'ha frequentato, questa estate sono andati bene in linea con le loro migliori estati, tutti i weekend in cui son stato il villaggio di sabato e domenica era pieno, inclusi quasi tutti i bungalow, e non posso dire che era pieno di brutta gente, mentirei visto che tra i frequentatori ci ho trovato un bel po' di belle singole e belle coppie, e non posso dire che si mangiava di merda, mentirei.

Era tutto perfetto? No, la spa non funzionava, la piscina riscaldata a volte non lo era, in un paio di serate c'erano troppi trans e trav per i miei gusti (ma non per quelli di altri singoli e di alcune coppie, a quanto ho notato...), i prezzi col cibo sono diventati altini anche per le coppie, a volte l'aria condizionata nel privè era spenta.

Credo che bisogna essere sempre obiettivi, forse qua dentro sono tra i pochi a difenderlo, ma di singoli che sostengono che l'estate lì bene o male è sempre una garanzia ne conosco tanti. Questa estate non ci sono stati club che sono andati meglio, anzi, è stato un pianto generale, al centro nord solo l'Angolo del Paradiso si è salvato con qualche evento ben frequentato.
Certe Notti e Bolero si fanno la guerra? Perchè? sono due locali completamente diversi, il B. un vero privè elegante e con bella gente, ilCN un villaggio vacanze mal gestito, con mille problemi come quelli elencati da te e sicuramente con gente non dello stesso livello estetico. Credo che gli utenti del Bolero in estate si spostino all Angolo, stessa eleganza in versione estiva.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
anche secondo me sono due locali diversi, per assurdo complementari... il Bolero non ha zona estiva, il CN non ha praticamente una zona privè decente ma un'ottima zona estiva... entrambi hanno delle SPA così così... il primo invernale, il secondo ovviamente estivo. Non posso fare paragoni per la frequentazione anche se, come scritto nella mia recensione del CN, in quest'ultimo non ho certo trovato gente di gran classe, sia sul piano estetico che comportamentale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
QUOTE="Alfiocanistracci, post: 3193129, member: 120956"]
come è possibile notare, secondo me queste recensioni sono da prendere un po' con le pinze... c'è Ariete81 che per un singolo weekend è in grado di farti la recensione di 3-4 club del nord Italia, con tanto di coppie e singoli scopanti, in quest'ultima occasione addirittura può fare il bilancio contabile della stagione appena trascorsa di tutti i club del nord Italia, mah... d'altro canto c'è Clopin, totalmente disfattista sul Certe Notti, tanto da apparire lui interessato a diffamare comunque il CN. Non trovo Ariete81 parziale verso un locale in particolare, semmai è molto accomodante, poco severo nei commenti negativi e rivolto a cercare il positivo anche in situazioni precarie.
[/QUOTE]
Alfio, ti assicuro che non ho nessun interesse a sponsorizzare uno o l’altro. Io racconto la mia esperienza col CN e lo faccio anche con la consapevolezza di aumentare la concorrenza di singoli, come me, al Bolero. Resto comunque fedele allo scopo del sito che ci ospita: raccontare le avventure e le disavventure. D’altronde a parlare in senso deteriore del CN non sono il solo, anzi… se non credete toccate voi con mano, poi mi direte…
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
QUOTE="Alfiocanistracci, post: 3193129, member: 120956"]
come è possibile notare, secondo me queste recensioni sono da prendere un po' con le pinze... c'è Ariete81 che per un singolo weekend è in grado di farti la recensione di 3-4 club del nord Italia, con tanto di coppie e singoli scopanti, in quest'ultima occasione addirittura può fare il bilancio contabile della stagione appena trascorsa di tutti i club del nord Italia, mah... d'altro canto c'è Clopin, totalmente disfattista sul Certe Notti, tanto da apparire lui interessato a diffamare comunque il CN. Non trovo Ariete81 parziale verso un locale in particolare, semmai è molto accomodante, poco severo nei commenti negativi e rivolto a cercare il positivo anche in situazioni precarie.
Alfio, ti assicuro che non ho nessun interesse a sponsorizzare uno o l’altro. Io racconto la mia esperienza col CN e lo faccio anche con la consapevolezza di aumentare la concorrenza di singoli, come me, al Bolero. Resto comunque fedele allo scopo del sito che ci ospita: raccontare le avventure e le disavventure. D’altronde a parlare in senso deteriore del CN non sono il solo, anzi… se non credete toccate voi con mano, poi mi direte…
[/QUOTE]
Ragazzi se partiamo dal presupposto che qualcuno di proposito sponsorizza questo o quel locale è finita. Dobbiamo, secondo me fidarci della buona fede, considerando che le singole esperienze di ognuno di noi sono sempre diverse e ci si può fare una idea precisa solo sui grandi numeri.
Nel caso del CN la maggioranza delle recensioni è negativa, ma molti al CN, fregandosene del cibo, dell'igiene e della simpatia dei gestori, faranno faville, anche perchè a me a volte è sembrato che ci fossero coppie ben predisposte ad accontentare tutti.
Al Bolero, che a mio parere resta un locale migliore, a volte non capisco queste super recensioni, come fosse il paese di bengodi, che attirano sciami di singoli, con conseguente disagio per tutti. Io personalmente non frequento più il CN da anni per i motivi sopraccitati, ma dal Bolero spesso sono uscito con le palle stragonfie, deluso per come era andata la serata.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Magari mi sono espresso male e non intendevo affermare che Clopin denigra il CN per fini personali e/o interessati. Ritornando all'origine della mia affermazione, che era quella che queste recensioni vanno prese con le pinze, trovo esagerato che il CN non abbia assolutamente nulla non dico di positivo ma quanto meno di decente, come ribadisce sempre Clopin, ma è puramente una mia impressione... e se leggiamo di uno stesso locale recensioni di utenti diversi, possiamo trovare giudizi diametralmente opposti.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Magari mi sono espresso male e non intendevo affermare che Clopin denigra il CN per fini personali e/o interessati. Ritornando all'origine della mia affermazione, che era quella che queste recensioni vanno prese con le pinze, trovo esagerato che il CN non abbia assolutamente nulla non dico di positivo ma quanto meno di decente, come ribadisce sempre Clopin, ma è puramente una mia impressione... e se leggiamo di uno stesso locale recensioni di utenti diversi, possiamo trovare giudizi diametralmente opposti.

Certamente, l’esperienza diretta è l’unico modo per rendersi conto senza farselo raccontare dagli altri… 😉
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Come scritto più volte negli anni: Certe Notti top indiscusso in estate in inverno invece c è tanta concorrenza tra Emilia Romagna e Veneto e si hanno anche migliori alternative, ma scrivere il peggiore locale, locale di basso livello ecc... sono cose che mi fanno estremamente ridere visto che è frequentato dalle stesse coppie che in inverno sono al Bolero o simili
Lo scorso inverno sono tornato in un giorno infrasettimanale, memore di belle giornate estive passate in questo locale, che per motivi lavorativi erano 2 anni che non potevo frequentare appunto in estate, ed è stato penoso, sia dal punto di vista partecipativo e qualitativo delle presenze nel locale ma sopratutto dall'offerta del locale, zero massaggi bagno turco non funzionante, vasca idro fredda, confermato dallo staff malfunzionante, buffet quasi inesistente
Una totale delusione, spero per loro abbiano cambiato registro
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
La recensione è un po' vecchia, seppur apprezzabile. Considerando che hanno alzato le antenne mettendosi in concorrenza con il Bolero attraverso l'ingresso gratis per le coppie il mercoledì, consolidato giorno di punta infrasettimanale per il Bolero, sarebbe interessante avere un riscontro recente che peraltro non mi stupirei se fosse molto simile a quello di Vivila75... tuttavia sarebbe utile per un singolo che al momento non sa esattamente dove ci siano più coppie...
Io al CN non ci vado, anche perchè dovrei fare la tessera e penso non ne valga la pena...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
La recensione è un po' vecchia, seppur apprezzabile. Considerando che hanno alzato le antenne mettendosi in concorrenza con il Bolero attraverso l'ingresso gratis per le coppie il mercoledì, consolidato giorno di punta infrasettimanale per il Bolero, sarebbe interessante avere un riscontro recente che peraltro non mi stupirei se fosse molto simile a quello di Vivila75... tuttavia sarebbe utile per un singolo che al momento non sa esattamente dove ci siano più coppie...
Io al CN non ci vado, anche perchè dovrei fare la tessera e penso non ne valga la pena...
Sono fantastici. L'ho frequentato in coppia tutte le settimane per 7 anni nei quali avranno cambiato politiche e costi di ingresso almeno 20 volte, dal'ingresso gratis il tal giorno, ai 20 euro + buono omaggio da usare il tal giorno, fino a 40 euro per il solo pomeriggio (ai tempi di Luis). Follie...
 
Commenta
Alto