CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
259
Non riesco mai a leggere una recensione positiva su questo locale eppure resiste, la gente ci andrà.
Guarda che c è una recensione positiva proprio nella pagina precedente... comunque tornavo da Bologna e decido di fermarmi al Cn perchè vedo un buon numero di macchine. Mi parcheggio e subito dopo arrivano altre due macchine e scendono otto singoli, sono un po' perplesso e butto lì una battuta tipo: "ragazzi ma siete venuti in gita che siete così tanti?" o qualcosa di simile, allora uno mi risponde che venivano da Bologna perchè c era la fiera dell'agricoltura. Mi viene il dubbio che troverò solo cazzi e torno indietro, non so se fosse veramente così ma leggendo le recensioni sul Bolero direi proprio di si

Commenta
Reaction score
79
Comunque a gennaio chiude e cambia gestione ci dovrebbero essere fatti dei lavori di miglioramento

Commenta
Reaction score
578
Ma il tipo che si chiamava Alain non c'è più? Che fine ha fatto?

Non c'è più da 2 anni, si stava esaurendo a fare questa vita. i direttori al CN hanno ampia libertà di azione e decisione. Questa ultimissima gestione è durata poco se a gennaio già cambia, devo dire che l'avevo previsto...

Commenta
Alto