CERTE NOTTI - BOLOGNA

Un gruppo che faceva feste private, che poi si è stabilito da un annetto circa ad organizzare eventi una volta al mese in club.
Dato che bene o male quelle serate erano discretamente frequentate, avranno pensato che potevano estendere la cosa ad una gestione full per il periodo invernale.

Un gruppo che faceva feste private, che poi si è stabilito da un annetto circa ad organizzare eventi una volta al mese in club.
Dato che bene o male quelle serate erano discretamente frequentate, avranno pensato che potevano estendere la cosa ad una gestione full per il periodo invernale.
ok perfetto, grazie mille

Potrebbe essere, o non hanno realizzato certi obiettivi

Alcuni potrebbero non aver realizzato certi obiettivi, altri potrebbero essersi rotti (o aver avuto problemi familiari) nel fare una vita che comunque è meno semplice di quello che si pensa, perchè il direttore del certe deve vivere lì dentro, ed è una vita da nomade.

sembra che da sabato 11 gennaio cambi tutto. sotto la direzione di freedom, aprono alla sera dopo cena????!!!?!?

mi sembra che sarà gestione come puro prive.... mercoledi venerdi sabato sera dalle 22 in poi... mah.. fosse il locale top per il prive.. forse... dal mio punto di vista se no nsi valorizza la spa, e servizi attigui difficile rilanciare il locale in inverno.. poi è altrattanto vero che sauna e vasce fredde significa già un gran risparmio.... mah vedremo.. per ora inverno solo bolero.. peccato perchè negli anni pre covid anche in inverno ci piaceva una sacco.. con serate di spa aperta, aufguss serali.. che alal fine portavano coppie e no nsolo.. che poi.. non facevano solo spa.. ma anche altro...
saranno punti di vista diversi.. però personalmente mi viene da dire peccato...

Non chiude la spa. Fanno tipo 2 locali separati. Devo ancora capire bene ma sembra un cambiare tutto per non cambiare niente.

Finché del cn in inverno la prima cosa che pensa la gente è "ma no fa freddo" il bolero non avrà concorrenza, servono lavori strutturali. Spogliatoi troppi a contatto con l'esterno. Lo stesso le docce, troppo aperte

Indietro
Alto