Per motvi di Privacy o per altro?No, i modenesi lo conoscono ma lo evitano, aggiungerei giustamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per motvi di Privacy o per altro?No, i modenesi lo conoscono ma lo evitano, aggiungerei giustamente.
Ho già scritto abbondantemente sul privè in questione e non lo ripeto perchè non voglio le rotture di coglioni dell'ultima volta.perché non spieghi perché ?
francamente io e la mia compagna un giro all'angolo lo facciamo spesso e sopratutto in estate, l'ambiente è sempre sereno e di classe poi ovvio se cerchi la modella allora non la trovi ma preferisco cosi che non al Bolero dove a ballare vedi cosi e al prive ne vedi altrePer motvi di Privacy o per altro?
In coppia forse è buono, da singolo così ad occhio non penso cambi molto la storia. Per me è troppo lontano comunque, difficilmente lo proveróstavo pensando il paragone tra il certe notti e l'angolo di paradiso di modena, il cernte notti è conosciuto in tutta italia e vi arriva gente in partirolare singoli allupati e convinti di scopare delle donne in continuo, fanno entrare tutti nessuno escluso e tutti sono felici. angolo di paradiso di modena, non lo conosce nessuno, nemmeno i modenesi, fanno selezione, io non sono stato ammesso in quanto single ed over 40 ( sigh) poca gente, forse anche troppo poco a detta di chi lo frequenta, correttezza e sembra che ci si diverta. due facce della stessa medaglia.