Per motvi di Privacy o per altro?No, i modenesi lo conoscono ma lo evitano, aggiungerei giustamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per motvi di Privacy o per altro?No, i modenesi lo conoscono ma lo evitano, aggiungerei giustamente.
Ho già scritto abbondantemente sul privè in questione e non lo ripeto perchè non voglio le rotture di coglioni dell'ultima volta.perché non spieghi perché ?
francamente io e la mia compagna un giro all'angolo lo facciamo spesso e sopratutto in estate, l'ambiente è sempre sereno e di classe poi ovvio se cerchi la modella allora non la trovi ma preferisco cosi che non al Bolero dove a ballare vedi cosi e al prive ne vedi altrePer motvi di Privacy o per altro?
In coppia forse è buono, da singolo così ad occhio non penso cambi molto la storia. Per me è troppo lontano comunque, difficilmente lo proveróstavo pensando il paragone tra il certe notti e l'angolo di paradiso di modena, il cernte notti è conosciuto in tutta italia e vi arriva gente in partirolare singoli allupati e convinti di scopare delle donne in continuo, fanno entrare tutti nessuno escluso e tutti sono felici. angolo di paradiso di modena, non lo conosce nessuno, nemmeno i modenesi, fanno selezione, io non sono stato ammesso in quanto single ed over 40 ( sigh) poca gente, forse anche troppo poco a detta di chi lo frequenta, correttezza e sembra che ci si diverta. due facce della stessa medaglia.
quanti singoli, singole e coppie vi erano?Ieri sono stato in coppia dopo un po di tempo. Quindi mercoledì gratuito per coppie con grigliata alla sera alle 21.
1) acqua verdognola nella piscina riscaldata. Per un bel po nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi, poi qualche coraggioso si è avvicinato.
2) Un intera ala della struttura in passato funzionante è stata disattivata, quella esterna degli augfuss con vasche di refrigerazione. Gli augfuss si fanno all' interno, con densità da sardine - tutto per risparmiare sulla bolletta, sulla manutenzione o cosa.Taccio sulla manutenzione in generale, troppo se ne è parlato.
3) qualità della grigliata pessima. Ed io sono uno di bocca buona. Questa non era gratuita.
Taccio sull' incremento verticale dei costi negli ultimi anni. Credo non tornerò per un pezzo, ma secondo me il decadimento del posto è .....non mi viene il termine giusto.
inarrestabile ?Ieri sono stato in coppia dopo un po di tempo. Quindi mercoledì gratuito per coppie con grigliata alla sera alle 21.
1) acqua verdognola nella piscina riscaldata. Per un bel po nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi, poi qualche coraggioso si è avvicinato.
2) Un intera ala della struttura in passato funzionante è stata disattivata, quella esterna degli augfuss con vasche di refrigerazione. Gli augfuss si fanno all' interno, con densità da sardine - tutto per risparmiare sulla bolletta, sulla manutenzione o cosa.Taccio sulla manutenzione in generale, troppo se ne è parlato.
3) qualità della grigliata pessima. Ed io sono uno di bocca buona. Questa non era gratuita.
Taccio sull' incremento verticale dei costi negli ultimi anni. Credo non tornerò per un pezzo, ma secondo me il decadimento del posto è .....non mi viene il termine giusto.
Proprio un bel posticino e pulito direie pensare che una ragazza dí coppia incontrata al élite me lo aveva raccomandato
![]()
e cmq al CN non tutte pagano... quelle prosingoli hanno "tariffe agevolate"
per una coppia non è tanto, anzi, abbastanza poco o vorresti mettere tutto a dieci euro? e quando arrivi a dieci ingressi uno è omaggio?Imho è meno sporco di quello che si dice e meno sporco anche dei tempi d'oro (ovvero ora c'è personale che pulisce bagni e privè molto più spesso), perfettamente in linea con tanti altri club, ad eccezione forse della piscina riscaldata.
Il problema del locale è solo legato all'aumento dei prezzi, una coppia tra pranzo, cena, ingresso per passarci la giornata ci lascia tra le 70 e le 120€ a seconda dei giorni, se si ferma a dormire anche ulteriori 90€, se fa l'aperitivo altri 16€, se beve pure qualche drink... immaginate voi. Le bevande analcoliche con cui si passava il pomeriggio sono state tutte tolte ad eccezione di caffè e acqua naturale.
Imho, dovrebbero rimettere almeno i distributori di bevande analcoliche.
C'è comunque da dire che locali come il Tempio (più piccoli e meno frequentati) ad una coppia che fa la giornata chiedono 120€ con cena ben più misera.
Molto agevolate, se giochi non paghie cmq al CN non tutte pagano... quelle prosingoli hanno "tariffe agevolate"
Molto agevolate, se giochi non paghi
per una coppia non è tanto, anzi, abbastanza poco o vorresti mettere tutto a dieci euro? e quando arrivi a dieci ingressi uno è omaggio?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.