CERTE NOTTI - BOLOGNA

Per motvi di Privacy o per altro?
francamente io e la mia compagna un giro all'angolo lo facciamo spesso e sopratutto in estate, l'ambiente è sempre sereno e di classe poi ovvio se cerchi la modella allora non la trovi ma preferisco cosi che non al Bolero dove a ballare vedi cosi e al prive ne vedi altre :)

stavo pensando il paragone tra il certe notti e l'angolo di paradiso di modena, il cernte notti è conosciuto in tutta italia e vi arriva gente in partirolare singoli allupati e convinti di scopare delle donne in continuo, fanno entrare tutti nessuno escluso e tutti sono felici. angolo di paradiso di modena, non lo conosce nessuno, nemmeno i modenesi, fanno selezione, io non sono stato ammesso in quanto single ed over 40 ( sigh) poca gente, forse anche troppo poco a detta di chi lo frequenta, correttezza e sembra che ci si diverta. due facce della stessa medaglia.
In coppia forse è buono, da singolo così ad occhio non penso cambi molto la storia. Per me è troppo lontano comunque, difficilmente lo proveró

Buon pomeriggio a tutti i punter,

Stasera in questo locale c'è serata Cuckold...

Sono andato sul sito (il prezzo dicono 130€) che ne pensate qualcuno è già stato in una serata di questi tipo al certe?

Ho frequentato altri club qui onestamente non ci sono mai stato ma di solito in queste serate mi è andata sempre discretamente bene.

Grazie mille a chi mi darà una mano a capire.

Un caro saluto

Si, ad una serata cuckold ho partecipato e devo dire che mi sono divertito, però devi partire da un presupposto, il cuckold in genere è un ultrasessantenne impotente che ama vedere la propria moglie, anch'essa sessantenne o giù di lì, scopare con ragazzi giovani.
Morale, scopi di sicuro se sei giovane, ma scoperai donne anziane, difficilmente troverai donne sotto ai 55 anni. Il GH diventa quasi una certezza, nel senso che appena lo infili loro lo prendono, ma ripeto il livello delle coppie è veramente basso, anziane e le lei poco attraenti, se però hai voglia di svuotarti, come ho fatto io, vai e ti diverti.

arruolano anche un plotoncino di neretti che trombano l'impossibile, imbattibili nello schiacciare alcuni fossili paleolitici che ogni tanto compaiono in questi locali

Ieri sono stato in coppia dopo un po di tempo. Quindi mercoledì gratuito per coppie con grigliata alla sera alle 21.
1) acqua verdognola nella piscina riscaldata. Per un bel po nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi, poi qualche coraggioso si è avvicinato.
2) Un intera ala della struttura in passato funzionante è stata disattivata, quella esterna degli augfuss con vasche di refrigerazione. Gli augfuss si fanno all' interno, con densità da sardine - tutto per risparmiare sulla bolletta, sulla manutenzione o cosa.Taccio sulla manutenzione in generale, troppo se ne è parlato.
3) qualità della grigliata pessima. Ed io sono uno di bocca buona. Questa non era gratuita.
Taccio sull' incremento verticale dei costi negli ultimi anni. Credo non tornerò per un pezzo, ma secondo me il decadimento del posto è .....non mi viene il termine giusto.

Ieri sono stato in coppia dopo un po di tempo. Quindi mercoledì gratuito per coppie con grigliata alla sera alle 21.
1) acqua verdognola nella piscina riscaldata. Per un bel po nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi, poi qualche coraggioso si è avvicinato.
2) Un intera ala della struttura in passato funzionante è stata disattivata, quella esterna degli augfuss con vasche di refrigerazione. Gli augfuss si fanno all' interno, con densità da sardine - tutto per risparmiare sulla bolletta, sulla manutenzione o cosa.Taccio sulla manutenzione in generale, troppo se ne è parlato.
3) qualità della grigliata pessima. Ed io sono uno di bocca buona. Questa non era gratuita.
Taccio sull' incremento verticale dei costi negli ultimi anni. Credo non tornerò per un pezzo, ma secondo me il decadimento del posto è .....non mi viene il termine giusto.
quanti singoli, singole e coppie vi erano?

inarrestabile ?

Proprio un bel posticino e pulito direi 🤣 e pensare che una ragazza dí coppia incontrata al élite me lo aveva raccomandato 😳

Proprio un bel posticino e pulito direi 🤣 e pensare che una ragazza dí coppia incontrata al élite me lo aveva raccomandato 😳

Imho è meno sporco di quello che si dice e meno sporco anche dei tempi d'oro (ovvero ora c'è personale che pulisce bagni e privè molto più spesso), perfettamente in linea con tanti altri club, ad eccezione forse della piscina riscaldata.

Il problema del locale è solo legato all'aumento dei prezzi, una coppia tra pranzo, cena, ingresso per passarci la giornata ci lascia tra le 70 e le 120€ a seconda dei giorni, se si ferma a dormire anche ulteriori 90€, se fa l'aperitivo altri 16€, se beve pure qualche drink... immaginate voi. Le bevande analcoliche con cui si passava il pomeriggio sono state tutte tolte ad eccezione di caffè e acqua naturale.

Imho, dovrebbero rimettere almeno i distributori di bevande analcoliche.

C'è comunque da dire che locali come il Tempio (più piccoli e meno frequentati) ad una coppia che fa la giornata chiedono 120€ con cena ben più misera.

e cmq al CN non tutte pagano... quelle prosingoli hanno "tariffe agevolate"

Imho se in un locale fanno sconti a seconda che si tratti di clienti abituali o meno, di clienti che spendono o meno, di clienti che giocano e scopano anche coi singoli o invece scopano solo tra loro occupando le stanze e basta, di coppie giovani e belle venute per la prima volta, fanno bene a farli, idem per i singoli, e non sarebbero nemmeno gli unici a farlo, ma balleranno 30-50€ su 100-150

Imho è meno sporco di quello che si dice e meno sporco anche dei tempi d'oro (ovvero ora c'è personale che pulisce bagni e privè molto più spesso), perfettamente in linea con tanti altri club, ad eccezione forse della piscina riscaldata.

Il problema del locale è solo legato all'aumento dei prezzi, una coppia tra pranzo, cena, ingresso per passarci la giornata ci lascia tra le 70 e le 120€ a seconda dei giorni, se si ferma a dormire anche ulteriori 90€, se fa l'aperitivo altri 16€, se beve pure qualche drink... immaginate voi. Le bevande analcoliche con cui si passava il pomeriggio sono state tutte tolte ad eccezione di caffè e acqua naturale.

Imho, dovrebbero rimettere almeno i distributori di bevande analcoliche.

C'è comunque da dire che locali come il Tempio (più piccoli e meno frequentati) ad una coppia che fa la giornata chiedono 120€ con cena ben più misera.
per una coppia non è tanto, anzi, abbastanza poco o vorresti mettere tutto a dieci euro? e quando arrivi a dieci ingressi uno è omaggio?

per una coppia non è tanto, anzi, abbastanza poco o vorresti mettere tutto a dieci euro? e quando arrivi a dieci ingressi uno è omaggio?

Due anni fa al Certe spendevano per una giornata intera 70/80 incluse bevande analcoliche a volontà, ora per la stessa giornata calda spendono 120 + drink che inevitabilmente dovranno fare.

Al Bolero per una giornata intera di sabato le coppie spendono 60 + drink.

Le persone ragionano per paragoni sia con quanto spendevano in passato che con quanto spendono altrove. Per questo ora tutte dicono che il Certe è peggiorato, quando in realtà per me è più pulito di prima e si presenta complessivamente meglio di prima.

Indietro
Alto