- Reaction score
- 858
io sotto le passerelle di legno ho visto delle belle pantegane... forse non grandi come nutrie ma pantegane erano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed ora che posti frequentate?io e mia moglie lo abbiamo frequentato i primi anni ed era fantastico stile piccola Cap d Agde italiana, gestiva Alex e tutto era perfetto. Dalla pulizia al cibo, bibite comprese, griglia e patatine gratis al pomeriggio, tanta bella gente anche giovani da tutta Italia, feste in piscina, aperitivo serale colmo di roba e frutta, fighe mezze nude sexy e in tacchi stile wellcum ma sempre lei di coppia erano e si combinava sempre qualcosa di bello...poi con gli anni il calo e non ci abbiamo più messo piede. Peccato
nessuno in particolare anche perché non c'è ne sono...in sto paese di falsi bigottiEd ora che posti frequentate?
io mi sono iscritto dopo un paio di mesi che avevano aperto, era carino, poco frequentato ma vi era clientela dai trenta ai sessanta anni e si stava bene, si mangiava alla buona, la pulizia lasciava un pochino a desiderare, vi erano pecche strutturali: non vi era riscaldamento nel priveè, poi via via sempre un pochino peggio e dopo quattro o cinque anni ho smesso di andarciio e mia moglie lo abbiamo frequentato i primi anni ed era fantastico stile piccola Cap d Agde italiana, gestiva Alex e tutto era perfetto. Dalla pulizia al cibo, bibite comprese, griglia e patatine gratis al pomeriggio, tanta bella gente anche giovani da tutta Italia, feste in piscina, aperitivo serale colmo di roba e frutta, fighe mezze nude sexy e in tacchi stile wellcum ma sempre lei di coppia erano e si combinava sempre qualcosa di bello...poi con gli anni il calo e non ci abbiamo più messo piede. Peccato
ci vanno quelli che vivono nei grattacieli e si sentono ecologisti greenperò c'è sempre un sacco di gente, segno che la qualità in questo paese paga poco... gli stessi alloggi stile capanno per ricovero attrezzi a me fanno un po' pena, ma sono sempre pieni... mah...
io e mia moglie lo abbiamo frequentato i primi anni ed era fantastico stile piccola Cap d Agde italiana, gestiva Alex e tutto era perfetto. Dalla pulizia al cibo, bibite comprese, griglia e patatine gratis al pomeriggio, tanta bella gente anche giovani da tutta Italia, feste in piscina, aperitivo serale colmo di roba e frutta, fighe mezze nude sexy e in tacchi stile wellcum ma sempre lei di coppia erano e si combinava sempre qualcosa di bello...poi con gli anni il calo e non ci abbiamo più messo piede. Peccat
2017/18Che anni erano?
nessuno in particolare anche perché non c'è ne sono...in sto paese di falsi bigotti
il certe notti come tutti i locali con spa, ha dei prezzi direi economici o da proletari, quando vi erano le lire per entrare nei club di bologna e modena occorrevano trecentomilalire per stare un paio di ore e sperare nella trombata e pagavi anche l'aria che respiravi, adesso vi sono giornate in cui le coppie entrano gratis mangiano bevono e si divertono, i singoli pagano, ma i miseri cento euro e mangiano bevono e sperano nella trombata. le coppie di una certa età sono quelle che venti anni fa andavano nei clubs, l'età avanza, la voglia rimane. poi per la bassa qualità della gente, non si fa un minimo di selezione da nessuna parte per forza entrano tutti.Non mi pare che l'Italia sia un paese di bigotti, ci sono coppie straniere (in particolare ne conosco una olandese di alto livello estetico e soldi) che girano l'Europa e sostengono come l'Italia sia ormai la nazione più avanti di tutte con lo scambismo e più in generale con la promiscuità, dicono che la quantità di coppie giovani che si trovano in Italia all'estero non ci sono, ma effettivamente basta vedere la quantità di locali che ci sono in Italia.
Il problema del certe notti, come di altri locali, è un mix di costi (al certe non si va a fare la serata, si fanno giornate intere o weekend quindi i costi sono elevati per tutti, incluse le coppie, in più sono anche aumentati negli anni) e bassa qualità della gente che si è messa a frequentarli, da quando si è riempito di coppie su con l'età e giù col fisico le coppie più giovani sono diminuite. D'altra parte questo mondo è frequentato da gente che spera di trovare la qualità estetica, anche quando non può permettersela, i posti in cui c'è qualità estetica e quantità sono tutt'oggi molto frequentati. Attualmente la qualità è fuggita verso feste private selezionate, che però sono precluse a quasi tutti i singoli e anche alle coppie over, sono pure meno costose che andare al club.
Resto comunque convinto che come tutte le estati il certe notti avrà la sua da dire, l'esperienza rimane unica e imho attualmente è migliorato anche il privè interno mentre la parte esterna è sicuramente migliore degli anni d'oro (in cui c'era un terzo delle strutture, e si dormiva in casette senza bagni e aria condizionata), il problema sono i prezzi elevati.
il certe notti come tutti i locali con spa, ha dei prezzi direi economici o da proletari
concordo parzialmente, ok su quanto hai detto, non sono daccordo sul fatto che chi ha i soldi non va nei locali di massa, ci vanno la prima volta poi non tornano più e ritornano nelle loro feste private o in club esclusivi( ricordiamoci che i club esclusivi esistono, sono veri club in cui si paga la tessera annuale che sono stipendi e non dieci o venti euro) ed entrarci è abbastanza difficile. io nella mia carriera ho visto le coppie di livello ( eleganza, portamento, abiti ecc) una volta e poi mai più rivisti. le feste private non sono a volte nemmeno quelle che pubblicizzano su certi siti, sono ancora più nascoste, per entrare devi conoscere la coppia e naturalmente devi essere quasi perfetto nel comportamento.Oggi le cose sono cambiate, è tutto molto relativo e pragmatico: le feste private più selezionate costano meno dei club (sono poco più che gratis), fanno eccezione un paio di consessi che costano tanto (uno dei quali però nella pratica è selezionato solo per il costo e non per la qualità, tra chi è disposto a spendere quelle cifre prendono tutti).
Anche chi ha i soldi (anche tanti) non sceglie in base a quanto il posto sia elitario ma in base al mix di qualità e quantità di persone presenti, al posto elitario ci vanno una volta, se lo vedono un mortorio mezzo vuoto non ci tornano più.
Fine settimana va bene anche per quell ora. E' chiaro che entrate e subito dovete darvi da fare .....Ciao!
Chiedo un consiglio per un eventuale giro in coppia questo sabato però tarda serata, tipo ore 23: questo locale avrebbe un senso oppure è più da ingresso giorno mattina/pome ? Grazie a chi mi risponderà![]()