Da singolo farsi la giornata intera non ha più senso (ma anche solo il sabato sera per quanto mi riguarda), mi piace farmi la giornata intera e rilassarmi. Purtroppo il bilancio resa/spesa ha superato il limite.
Ho fatto la cazzata un sabato, speso 150+10 di cena + 2 di acqua( esatto se prendi una bottiglia a cena paghi anche quella).
Buono solo in coppia forse (e se hai un bungalow meglio). Paghi pure gli asciugamani in coppia, sentito quelli davanti a me alla reception. Da singolo sicuramente non mi vedono più
Coppie attive con singoli le stesse cinquantenni o quasi cinquantenni che trovi in qualsiasi altro club che costa un terzo in meno, ma ha cena e aperitivi compresi. Alcune belle signore sufficentemente scopabili ma niente di eclatante.
L'unica gnocca pro singoli ho visto che si è fatta un singolo giovane, una montagna (che è stato dentro 2 ore scarse, per me si erano pre accordati).
A quei prezzi prendo un hotel al mare, e le probabilità di scopaggio "free"sono identiche, ma da solo, e con tipe di 20/30anni in meno.
Tutto sto circo dei club però è una droga, e anche se va male prima o dopo si torna c'è poco da fare (torneró, ma in altri club)
PS. Di notte stavo per cadere nel lago, quel giorno le passerelle in legno verso i gazebi fluttuanti non erano illuminate, se non stai attento fai fatica a capire dove finisce il molo