CERTE NOTTI - BOLOGNA

Fine settimana va bene anche per quell ora. E' chiaro che entrate e subito dovete darvi da fare ...
Ne approfitto visto che sei stato unico a rispondermi: tra questo e la serata che stanno organizzando all'angolo del paradiso (modena):
1752608450148.webp
tu dove andresti?

Ho fatto il grave errore di ritentare oggi pomeriggio… entrato alle 16,30 e uscito alle 19,30.

Una trashata incredibile 😅
Mi chiedo come facciano tutte quelle coppie ad andarci senza sentirsi prese per il culo…
Gli aufguss si sono svolti nella sauna interna, quella piccolina che si usa in inverno, e saremo stati in 40 persone pigiate a sudarci addosso. In seguito scrub in bagno turco che era spento e quindi puzzava di muffa e siamo dovuti fuggire. Nessune scuse e nessun cartello.

Per il resto il pomeriggio si è combinato ben poco, per tutti quanti, però il sabato è normale dato che si punta a darsi da fare più nella serata.
Ah per quanto girato male quasi dimenticavo… ho giocato una volta in dark room con una che faceva ottimi pompini, ma purtroppo non hanno compensato il resto del pomeriggio.

Ero tentato di provare la trashata completa facendo anche la serata ma 150 euro dopo essermi sentito trattato così non mi andava proprio di regalarglieli.
Alla fine ho pagato 60 di ingresso, comprendente 2 ore + 10 euro all’uscita per la terza ora aggiuntiva.

Ora attendiamo @aspirantesogno per il feedback serale.

At salut!

Da singolo farsi la giornata intera non ha più senso (ma anche solo il sabato sera per quanto mi riguarda), mi piace farmi la giornata intera e rilassarmi. Purtroppo il bilancio resa/spesa ha superato il limite.

Ho fatto la cazzata un sabato, speso 150+10 di cena + 2 di acqua( esatto se prendi una bottiglia a cena paghi anche quella).

Buono solo in coppia forse (e se hai un bungalow meglio). Paghi pure gli asciugamani in coppia, sentito quelli davanti a me alla reception. Da singolo sicuramente non mi vedono più

Coppie attive con singoli le stesse cinquantenni o quasi cinquantenni che trovi in qualsiasi altro club che costa un terzo in meno, ma ha cena e aperitivi compresi. Alcune belle signore sufficentemente scopabili ma niente di eclatante.

L'unica gnocca pro singoli ho visto che si è fatta un singolo giovane, una montagna (che è stato dentro 2 ore scarse, per me si erano pre accordati).

A quei prezzi prendo un hotel al mare, e le probabilità di scopaggio "free"sono identiche, ma da solo, e con tipe di 20/30anni in meno.

Tutto sto circo dei club però è una droga, e anche se va male prima o dopo si torna c'è poco da fare (torneró, ma in altri club)

PS. Di notte stavo per cadere nel lago, quel giorno le passerelle in legno verso i gazebi fluttuanti non erano illuminate, se non stai attento fai fatica a capire dove finisce il molo

penso che la nuova formulazione di ingresso al CN, sia pensata proprio per far cacciare più euro al singolo mentalmente alienato... non si rendono conto che forse si stanno dando la zappa sui piedi... ma dico forse perché l'imbecillità di molti singoli non ha confini

penso che la nuova formulazione di ingresso al CN, sia pensata proprio per far cacciare più euro al singolo mentalmente alienato... non si rendono conto che forse si stanno dando la zappa sui piedi... ma dico forse perché l'imbecillità di molti singoli non ha confini
quelli del cn fanno benissimo, è pieno di singoli convinti di scopare strafighe con soli cento euro e pertanto, è giusto che gengano spennati, al mercoledi le coppie gratis, le singole sono rare, i soldi li prendono sempre e solo dai singoli. contenti tutti

A 100 magari ci vai una volta a settimana e se va male amen. A 160/170 (visti i risultati) ti senti truffato e non ci vai più. Non so mica se la strategia funziona nel lungo periodo.

Giusto pagare tanto da singolo (perché altrimenti entra di tutto) ma non siamo a Milano con un' ampia fetta di stipendiati benestanti.

Se vuoi uno zoccolo duro di paganti non puoi superare certi limiti. (Poi so benissimo che la maggior parte dei club sono lavatrici di riciclaggio, e campano lo stesso senza i tuoi ingressi)

8 mesi invernali di magra + spese di ristrutturazione e inflazione hanno fatto il resto.

Puntano sugli amanti delle sveltine che, pensando di pagare meno, andranno più spesso (spendendo di più) e sugli irriducibili del weekend che non hanno alternative. E di singoli ne vedo sempre troppi quindi possono anche aumentare i prezzi probabilmente con questi numeri. Io però eviteró.

PS le strafighe da singolo si scopano spendendo ben poco, non servono milioni se hai determinate qualità. Spesso gratis ti invitano a casa loro. O a casa tua

Io non ci sto andando per l'esatto contrario: ben vengano i 150 euro per una giornata. quello che mi sta facendo non tornare sono i 60 euro per due ore che fa arrivare un mucchio di singoli

Praticamente una soluzione che scontenta tutti apparte i singoli da sveltina da 2 orette che hanno moglie/fidanzata a casa ad aspettarli per cena. Penso non esista un altro club in Italia che fa una roba simile. Dovrò installare un tassametro sull'uccello.

Venerdì e sabato comunque hanno visto che entrava di tutto e dopo le 9 hanno messo l' ingresso a 130 fisso

stavo pensando il paragone tra il certe notti e l'angolo di paradiso di modena, il cernte notti è conosciuto in tutta italia e vi arriva gente in partirolare singoli allupati e convinti di scopare delle donne in continuo, fanno entrare tutti nessuno escluso e tutti sono felici. angolo di paradiso di modena, non lo conosce nessuno, nemmeno i modenesi, fanno selezione, io non sono stato ammesso in quanto single ed over 40 ( sigh) poca gente, forse anche troppo poco a detta di chi lo frequenta, correttezza e sembra che ci si diverta. due facce della stessa medaglia.

Indietro
Alto