CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
13
avevo e dico avevo intenzione di visitare il locale una domenica pomeriggio , era estate , per passare un pomeriggio in relax , senza grosse aspettative
1)mi ha scoraggiato la presunta massaggiatrice
2 l'obolo x entrare che dal mio punto di vista e un tantino esagerato (per passare una mezza giornata a prendere il sole e fare qualche bagno)
poi se ti capita di fare qualche gioco (ma ne deve valere la pena )
poi ognuno e libero di fare o pensare il contrario , questo è il mio

Commenta
Reaction score
547
Concordo, se qualcuno dei frequentatori abituali può fare una mappatura delle presenze "fisse", almeno non perdiamo il tempo inutilmente...
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Perchè sono donne di carattere, che osano esprimere in maniera concreta le loro pulsioni sessuali, fansasie.
Con charme tipo La Bellucci...50enni di classe, gnocche anche se vestite, nei modi,sguardi, ecc
. Non ho parole.....penso che qualsiasi donna che si sente definire CAGNA non pensi esattamente alla definizione che ne fai tu. Poi abbiamo il coraggio di dire che le coppie evitano certi singoli.....e vorrei ben vedere. Se la mia lei giocando con te si merita l'appellativo di CAGNA penso che eviteremo volentieri. Buona vita

Commenta
Reaction score
547
Dubito che lui vada in giro con scritto figsi sulla schiena :lol:
Forse lo pensa ma non lo esprime... altrimenti dubito anch'io sul successo della conquista.

Commenta
Reaction score
13
. Non ho parole.....penso che qualsiasi donna che si sente definire CAGNA non pensi esattamente alla definizione che ne fai tu. Poi abbiamo il coraggio di dire che le coppie evitano certi singoli.....e vorrei ben vedere. Se la mia lei giocando con te si merita l'appellativo di CAGNA penso che eviteremo volentieri. Buona vita
un uscita di@ figsi poco felice .. ma poco

Commenta
Reaction score
240
Io no, alcuni boiler del certe notti, mi sono rifiutato di scoparle, tipo la fisioterapista massaggiatrice, la leccese 55 enne, e la barista tettona 25 enne; magari su valentina un pensiero....;
Se devo scoparmi sti cessi veramente,vado in un qualsiasi bar per 5/6 volte di fila e divento presto amico della tipa...oppure molte goderecce le trovi tra le estetiste, dottoresse, bariste, fioraie,...
Ma visto che le non pay portano via tanto tempo, se vuoi coppie di qualità senza andare nei club sempre piu
vuoti, dai un occhiata a iol.im ,la moglieofferta.com,; grandi soddisfazioni.....

Ragazzi, io ci sono andato 4 o 5 volte al certe notti l'anno di cui l'ultima a novembre, non posso quindi considerarmi un assiduo, ma neanche un novizio. Tuttavia faccio veramente fatica a capire delle singole di cui state parlando!
La fisioterapista, massaggiatrice immagino sia jessica giusto?, ma le altre? la leccese 55? la barista tettona?, ogni volta che ci sono andato io al bar c'era o un ragazzo giovane, o il tipo brasiliano della reception.
Le uniche singole che ho visto più di una volta in quel locale sono una tipa un po' in sovrappeso con gli occhi chiari che a mio giudizio avrà avuto intorno ai 45 anni, e un'altra tipa in sovrappeso con la pelle scura (tipo marocchina), con l'accento forse romano che si non è che non la concedevano, ma non è che ci fossero le persone in fila come al Dejavu in provincia di Padova.
Io sono stato il primo a criticare il locale per la loro politica fraudolenta sui prezzi (se mi stai simpatico paghi 70 altrimenti 90, 100 o anche 130), ma qui lo state dipingendo come un locale in cui se non ti va bene con le coppie qualcosa combini sempre cosa che io non ho notato (Jessica l'ho vista praticamente andare con tutti, ma l'ho anche vista così ubriaca da non reggersi in piedi quindi non so se questa sua ninfomania sia mercenaria o dovuta al suo stile di vita diciamo "poco salutare"

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi, io ci sono andato 4 o 5 volte al certe notti l'anno di cui l'ultima a novembre, non posso quindi considerarmi un assiduo, ma neanche un novizio. Tuttavia faccio veramente fatica a capire delle singole di cui state parlando!
La fisioterapista, massaggiatrice immagino sia jessica giusto?, ma le altre? la leccese 55? la barista tettona?, ogni volta che ci sono andato io al bar c'era o un ragazzo giovane, o il tipo brasiliano della reception.
Le uniche singole che ho visto più di una volta in quel locale sono una tipa un po' in sovrappeso con gli occhi chiari che a mio giudizio avrà avuto intorno ai 45 anni, e un'altra tipa in sovrappeso con la pelle scura (tipo marocchina), con l'accento forse romano che si non è che non la concedevano, ma non è che ci fossero le persone in fila come al Dejavu in provincia di Padova.
Io sono stato il primo a criticare il locale per la loro politica fraudolenta sui prezzi (se mi stai simpatico paghi 70 altrimenti 90, 100 o anche 130), ma qui lo state dipingendo come un locale in cui se non ti va bene con le coppie qualcosa combini sempre cosa che io non ho notato (Jessica l'ho vista praticamente andare con tutti, ma l'ho anche vista così ubriaca da non reggersi in piedi quindi non so se questa sua ninfomania sia mercenaria o dovuta al suo stile di vita diciamo "poco salutare"
o anche fatta di altro :hang3: per il resto non posso dire nulla , no ho mai visitato il locale , ma avevo solo delle perplessità che voi mi confermate, e sono felice di non aver buttato denaro in quel posto (e dico posto )

Commenta
Reaction score
734
Hellboy !! Tutto corretto quello che dici, poi dipende tutto da chi sei e cosa chiedi. Se vuoi trombare, un cassonetto che te la dà, lo trovi, così come lo trovi in quasi tutti i locali, se invece ti piace trovare la coppia che ti intriga e non è un problema tornare a casa con un nulla di fatto, allora siamo simili e il Certe Notti è un po' come tutti gli altri...

Commenta
Reaction score
62

Ma non facciamo gli ipocriti.... vabbè cambiamo animale diciamo cavalle.... ti garba ed eccita di più?
Comunque per la cronaca "non ho parole" me lo dicono dopo averle scopate bene, non prima; e me lo dicono loro che sono le mie cagne....vedi un po tu....ed in veneto di queste ca...valle è pieno....sono donne di carattere...

Commenta
Reaction score
62
Dubito che lui vada in giro con scritto figsi sulla schiena :lol:
Forse lo pensa ma non lo esprime... altrimenti dubito anch'io sul successo della conquista.

Vero, saggia esposizione; ma le tratto come le penso e nessuna se mai lamentata; magari si lamentano dei partner....troppo deboli, insicuri

Commenta
Reaction score
62

Non Jessica, quello è un morto vivente; una 35/40 con lentigini al viso.

Commenta
Reaction score
82
Io no, alcuni boiler del certe notti, mi sono rifiutato di scoparle, tipo la fisioterapista massaggiatrice, la leccese 55 enne, e la barista tettona 25 enne; magari su valentina un pensiero....;
Se devo scoparmi sti cessi veramente,vado in un qualsiasi bar per 5/6 volte di fila e divento presto amico della tipa...oppure molte goderecce le trovi tra le estetiste, dottoresse, bariste, fioraie,...
Ma visto che le non pay portano via tanto tempo, se vuoi coppie di qualità senza andare nei club sempre piu
vuoti, dai un occhiata a iol.im ,la moglieofferta.com,; grandi soddisfazioni.....
Ma Valentina è quella ragazza carina coi capelli neri?? Ma lei scopa ??

Commenta
Reaction score
13
Grazie, sei stato simpatico. D'altronde la dura realtà non piace ai guardoni...
Ti chiedo info su Olga massaggiatrice di Modena,, come ti sei trovato e dove posso trovarla?
Grazie e a buon rendere...
ciao ,esperienza veramente piacevole , simpatica , molto cordiale non frettoloso ambiente caldo ,obolo 100 € ma non è un massaggio da mettere a confronto ad una china non guarda il tempo e fra i vari appuntamenti c'è sempre spazio
io non sono mai andato oltre al mass , ma mi sono sempre trovato bene
c'è un tred dedicato a lei , non so se pubblica altri annunci index 39299658xx
saluti e buon divertimento
PS cambia modo di espressione non piace a tutte essere apostrofate in quel modo SONO DONNE

Commenta
Reaction score
240
Hellboy !! Tutto corretto quello che dici, poi dipende tutto da chi sei e cosa chiedi. Se vuoi trombare, un cassonetto che te la dà, lo trovi, così come lo trovi in quasi tutti i locali, se invece ti piace trovare la coppia che ti intriga e non è un problema tornare a casa con un nulla di fatto, allora siamo simili e il Certe Notti è un po' come tutti gli altri...

Dipende Alfio (al primo orgasmo mi accontento che abbia un utero, al secondo e se va bene al terzo invece punto alla qualità!

Commenta
Alto