La vale (massaggiatrice giovane e carina ) scopa???Ma Valentina è quella ragazza carina coi capelli neri?? Ma lei scopa ??
La vale (massaggiatrice giovane e carina ) scopa???Ma Valentina è quella ragazza carina coi capelli neri?? Ma lei scopa ??
Dipende Alfio (al primo orgasmo mi accontento che abbia un utero, al secondo e se va bene al terzo invece punto alla qualità!
Ma Valentina è quella ragazza carina coi capelli neri?? Ma lei scopa ??
ciao ,esperienza veramente piacevole , simpatica , molto cordiale non frettoloso ambiente caldo ,obolo 100 € ma non è un massaggio da mettere a confronto ad una china non guarda il tempo e fra i vari appuntamenti c'è sempre spazio
io non sono mai andato oltre al mass , ma mi sono sempre trovato bene
c'è un tred dedicato a lei , non so se pubblica altri annunci index 39299658xx
saluti e buon divertimento
PS cambia modo di espressione non piace a tutte essere apostrofate in quel modo SONO DONNE
non posso mettere il numero in chiara ....capisci !!!!!!!Merci;troverò tutto il numero....;sarò più gentile...
non faccio i nomiRagazzi e quella singola che vedo spesso, sui 35 anni circa,che non si può non notare perché ha un pelo da foresta amazzonica, chi è?
E' facile da abbordare? Lho incrociata spesso ma c'era sempre chi mi precedeva, io l'ho solo spalpazzata nello schiuma party
dove'?non faccio i nomi
la ragazza in questione era abbastanza presente oltre che veramente notevole a letto a parte l'aspetto forestale anche carina
purtroppo si è fidanzata e ha detto che ha messo la testa a posto
x me Valentina si regola perchè ha spesso il fidanzato li dentro ma la voglia di cazzo e figa è tanta. La scorsa estate mi fece un massaggio nuda con annessa sega poi arrivò quel cesso di Jessica e preso il cazzo in bocca e mi fece sborrare cosi
:bad::bad::bad:x me Valentina si regola perchè ha spesso il fidanzato li dentro ma la voglia di cazzo e figa è tanta. La scorsa estate mi fece un massaggio nuda con annessa sega poi arrivò quel cesso di Jessica e preso il cazzo in bocca e mi fece sborrare cosi
Mi sa che ho una tessera ASX in validità... quasi quasi vado a sondare il terreno in modalità coppia o singolo...
Le prendono le tessere di altri club o fanno storie?
La tipa ha anche un suo studio di estetica in bologna; una volta in vasca lesbicava alla grande; in estate nel party schiuma si faceva toccare dappertutto; in un altra occasione segava uno durante un massaggio.
Va a momenti.... e non per tutti...
Cioè la Valentina lavora in un club privè come "massaggiatrice" e il suo ragazzo sarebbe geloso ? :sarcastic_hand:
lui è un po geloso ma penso che sia più lei che si trattiene quando è in compagniaCioè la Valentina lavora in un club privè come "massaggiatrice" e il suo ragazzo sarebbe geloso ? :sarcastic_hand:
Vabbeh, però ora possiamo snellire un pochino il thread? 20 pagine di pure botte e risposte.... Grazie