- Reaction score
- 734
meeeee 20 coppie e 40-50 singoli ? Faranno affari d'oro, ma noi singoli facciamo sempre la figura dei salami...
x la cifra che chiedono ad un singolo + tessera (se non posseduta )ti trovi tramite agenzia una signorina made in urss o limitrofi e ti diverti senza sbatterti con il rischio che nessuno ti fili (un velo pietoso per la massaggiatrice)meeeee 20 coppie e 40-50 singoli ? Faranno affari d'oro, ma noi singoli facciamo sempre la figura dei salami...
non sono mai stato il lunedì ma la mia amica mi dice che siccome fanno i massaggi un po di gente e coppie c'è sempreCiao a tutti...
Vorrei fare un giro lunedi pomeriggio dopo le 16... secondo voi c'e qualcuni oppure è troppo presto?
Ma si, ma è sempre il solito discorso... in teoria qui dovresti quagliare con coppie "spontanee" e normali e non professioniste pay...ci sta anche pagare e non combinare nulla...x la cifra che chiedono ad un singolo + tessera (se non posseduta )ti trovi tramite agenzia una signorina made in urss o limitrofi e ti diverti senza sbatterti con il rischio che nessuno ti fili (un velo pietoso per la massaggiatrice)
sarà che non sopporto highlander (avendo toccato con mano il modus operandi:bad: ) se mi fermo da una professionista "certificata " sono certo a cosa vado incontro e posso passare sicuramente un bel momento (il tempo e relativo ma anchesso importante )la questione coppie possono essere vere o "costruite"Ma si, ma è sempre il solito discorso... in teoria qui dovresti quagliare con coppie "spontanee" e normali e non professioniste pay...ci sta anche pagare e non combinare nulla...
la massaggiatrice chi ? Highlander Jessy ? Ma no dai...
La giovane valentina si limita solo ai massaggi ragazzi o L avete vista all opera su ben altro? Per i singoli è importante che ci siamo certe figure intraprendenti all interno di club
Vero Alfio, 50 cp mi sembra una boiata.. ma la Valentina in quale centro massaggi lavora oltre al Certe Notti?al Certe Notti si sa che il giorno infrasettimanale per eccellenza è il mercoledì, poi si può discutere sulle 50 o meno coppie, ma probabilmente ce ne erano più che giovedì a prescindere dal numero...