CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
13
meeeee 20 coppie e 40-50 singoli ? Faranno affari d'oro, ma noi singoli facciamo sempre la figura dei salami...
x la cifra che chiedono ad un singolo + tessera (se non posseduta )ti trovi tramite agenzia una signorina made in urss o limitrofi e ti diverti senza sbatterti con il rischio che nessuno ti fili (un velo pietoso per la massaggiatrice):pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti...
Vorrei fare un giro lunedi pomeriggio dopo le 16... secondo voi c'e qualcuni oppure è troppo presto?

Commenta
Reaction score
734
x la cifra che chiedono ad un singolo + tessera (se non posseduta )ti trovi tramite agenzia una signorina made in urss o limitrofi e ti diverti senza sbatterti con il rischio che nessuno ti fili (un velo pietoso per la massaggiatrice):pleasantry:
Ma si, ma è sempre il solito discorso... in teoria qui dovresti quagliare con coppie "spontanee" e normali e non professioniste pay...ci sta anche pagare e non combinare nulla...
la massaggiatrice chi ? Highlander Jessy ? Ma no dai...

Commenta
Reaction score
13
Ma si, ma è sempre il solito discorso... in teoria qui dovresti quagliare con coppie "spontanee" e normali e non professioniste pay...ci sta anche pagare e non combinare nulla...
la massaggiatrice chi ? Highlander Jessy ? Ma no dai...
sarà che non sopporto highlander (avendo toccato con mano il modus operandi:bad: ) se mi fermo da una professionista "certificata " sono certo a cosa vado incontro e posso passare sicuramente un bel momento (il tempo e relativo ma anchesso importante )la questione coppie possono essere vere o "costruite"
o portebbe essere che il sottoscritto non si trovi bene in certi ambienti (ho frequentato solo uno di questi locali e solo una volta)

Commenta
Reaction score
734
ma infatti Takko, ognuno fa quello che più gli aggrada e l'unica cosa vera è che ogni gusto è legittimo e rispettabile...

Commenta
Reaction score
0
Ho letto ke al lunedi é giornata massaggi... sapete dirmi se sono inclusi nel prezzo di entrata o se c'é da pagare un supplemento?

Commenta
Reaction score
734
sono inclusi sicuro se li prenoti quando arrivi, mentre mi sembra che paghi 5 euro se li prenoti per telefono... o qualcosa del genere...
i massaggiatori sono Hilander Jessy, la Valentina e Alex (Modena)

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
108
A livello tecnico buono entrambe, come bellezza Valentina giovane e gran figa x me . Jessy cinquantenne sfatta con voglia di cazzo e nulla +

Commenta
Reaction score
0
La giovane valentina si limita solo ai massaggi ragazzi o L avete vista all opera su ben altro? Per i singoli è importante che ci siamo certe figure intraprendenti all interno di club

Commenta
Reaction score
62
La giovane valentina si limita solo ai massaggi ragazzi o L avete vista all opera su ben altro? Per i singoli è importante che ci siamo certe figure intraprendenti all interno di club

Io l'ho vista sia in vasca lesbicare ed intanto me lo segava; ho visto che faceva una sega ad un tipo durante il massaggio, ed ho visto altro....è lunatica e va logicamente a simpatia visto che può permetterselo.....
Per scudett:son troppo pieno di lavoro, appena mi libero un attimo sondo per il tuo quesito....

Commenta
Reaction score
569
Sono andato in coppia di giovedì, mi è stato detto che il mercoledì erano presenti 50 coppie.
Giovedì c'erano molte meno coppie (7/8) ed una decina di singoli che però non hanno disturbato, qualcuno è stato soddisfatto da un paio di milfone, gli altri si sono goduti la sauna.
Noi dopo un paio d'ore di relax ci siamo trovati piacevolmente coinvolti in una bella ammucchiata in vasca che poi si è spostata nello stanzone coppie.
Divertimento per tutti, l'ultimo bagno poi verso le 11 tutti a casa

Commenta
Reaction score
13
ho notato una cosa (potrei pensare male ) ma tutte le volte che fai visita al locale "CASUALMENTE " la sera prima erano presenti molte coppie (posso essere pure in malafede ) che alla fine leggendo le recensioni "TUTTA QUESTO AFFOLLAMENTO " non sembra esistere :unknw:

Commenta
Reaction score
734
al Certe Notti si sa che il giorno infrasettimanale per eccellenza è il mercoledì, poi si può discutere sulle 50 o meno coppie, ma probabilmente ce ne erano più che giovedì a prescindere dal numero...

Commenta
Reaction score
82
al Certe Notti si sa che il giorno infrasettimanale per eccellenza è il mercoledì, poi si può discutere sulle 50 o meno coppie, ma probabilmente ce ne erano più che giovedì a prescindere dal numero...
Vero Alfio, 50 cp mi sembra una boiata.. ma la Valentina in quale centro massaggi lavora oltre al Certe Notti?
Chi lo sa?

Commenta
Reaction score
569
Takko mi sa che hai sbagliato persona, mai fatto riferimenti alla sera prima ma sempre e solo raccontato la mia esperienza.
Questa volta ho parlato della sera precedente perché in sauna ne parlavano e di conseguenza volevo dare una risposta, anche se indiretta, a Sampei.
Poi francamente non capisco.....che male c'è?
Takko recensisci che è meglio

Commenta
Reaction score
734
ma forse Takko non si riferiva per forza a te... succede anche a me di trovarmi degli ospiti di qualche locale che mi dicono che la sera prima o il weekend prima c'erano 50 coppie... e io penso, azz allora so io che so proprio sfigheto..

Commenta
Alto