Ho fatto un giro ieri sera, mercoledì, arrivato verso le 23.
Premesso che era la prima volta che ci andavo per cui non ho metri di giudizio per valutare la serata rispetto alla media del locale.
Arrivo appunto verso le 23, verso l'ingresso+tesseramento, mi faccio dare gli asciugamani e mi dirigo verso lo spogliatoio. Spogliatoio comune che definirei pulito, in cui sono presenti gli armadietti dove riporre tutti gli effetti personali.
Mi svesto, asciugamano alla vita, vado a scoprire il club.
Presenti diverse coppie (direi una quindicina), che credo fossero già lì da un pezzo visto che era prevista una grigliata, e diversi singoli in quantità equamente distribuita. Presente anche una singola che ho capito dopo fosse tale poichè sempre accompagnata da qualcuno.
Faccio un giro di perlustrazione per capire dove mi trovo, c'è un po' di gente in piscina, gazebo praticamente vuoti.
Mi dirigo verso il privè dove un po' di coppie giocano sia nella stanza con glory hole, sia in quelle dove si possono allungare le mani, sia dove si può guardare.
Noto una coppia sui 50 anni che è appena arrivata nel privè e che comincia a giocare in una stanza con le fessure, ma che non ha ancora catturato l'attenzione dei singoli presenti. Allungo allora le mani giocando con la patonza della signora che mi da' le spalle e che nel frattempo spompina il compagno. Lei gradisce molto e si avvicina alla fessura della stanza per agevolare il mio lavoro che continua per un po' finchè non la sento squirtare copiosamente.
Nel frattempo qualche singolo si è avvicinato e ha cominciato ad allungare le mani, la signora non disdegnava.
Dopo la sua venuta si stende verso il marito e io, ingenuamente, pensando avesse finito mi sposto leggermente dalla mia posizione che viene preso da un altro collega. Lei allora si gira verso il cazzo della persona a fianco a me e comincia a spompinarlo.
Diciamo che il tempismo non è stato il mio forte.
Gettata al vento la prima occasione comincio a girare cercando situazioni interessanti, mi butto in piscina accarezzando in maniera soft una lei di coppia che non credo gradisca molto, infatti poi si dirige verso il compagno.
Vedo poi in lontananza una donna che si fa leccare la figa da un singolo di colore mentre il compagno guardava. Mi avvicino e comincio a palparle il seno per un po' ma dopo qualche minuto il compagno mi dice di aspettare che finisca con l'altro singolo.
A un certo punto perdo la pazienza e cambio zona.
Vago per un po' cercando altre situazioni ma non trovo nulla per via dell'orario e poichè il giorno dopo la maggior parte delle persone vanno a lavoro.
Capito l'andazzo, me ne vado anch'io.
Il club è molto grande con ampi spazi, per cui l'impressione è sempre che ci sia poca gente. In settimana poi non conviene andare troppo tardi poichè dopo mezzanotte la gente comincia a rincasare.
Esperienza da rifare sicuramente nel weekend. Se riesco ritornerò venerdì.