CERTE NOTTI - BOLOGNA

Due anni fa al Certe spendevano per una giornata intera 70/80 incluse bevande analcoliche a volontà, ora per la stessa giornata calda spendono 120 + drink che inevitabilmente dovranno fare.

Al Bolero per una giornata intera di sabato le coppie spendono 60 + drink.

Le persone ragionano per paragoni sia con quanto spendevano in passato che con quanto spendono altrove. Per questo ora tutte dicono che il Certe è peggiorato, quando in realtà per me è più pulito di prima e si presenta complessivamente meglio di prima.
il costo non è l'unico paragone che le coppie e la gente fa. poi dipende dalle giornate, periodo dell'anno ecc ecc. al mercoledi al cn le coppie entrano gratis,

all'uscita hanno il rimborso come in tutti i club

Non è così. Quelle che non pagano sono ad occhio state quelle 3-4 coppie che si distinguono per essere quasi sempre presenti e che hanno rapporti che vanno oltre la mera scopata (si prestano per le locandine, pubblicizzano il locale, etc. etc.), e lo vedi già all'ingresso che non pagano, nessun rimborso all'uscita.

Ho letto con interesse gli ultimi post di questo TD, perché sono sempre stato interessato a passare un pomeriggio da singolo nel weekend al CN. La mia idea era rilassarmi, prendere il sole, bere un drink guardando belle donne nude, magari guardando le coppie scopare e fare qui di un po' di voyeurismo. È, se proprio sono fortunato, una bella scopata con una bella coppia. A quanto pare di capire, considerando un ingresso da primo pomeriggio a sera tutto ciò è difficilissimo da realizzare 😅 Sarei pure disposto a spendere il dovuto secondo le nuove regole, ma se la pulizia dei locali è inesistente. I locali sono fatiscenti, le coppie "anziane", i gestori incapaci....se tutto ciò è vero, come mai è così frequentato e rinomato?

Adesso per i sigoli fanno pagare 70 euro per due ore e poi 20 euro per ogni ora successiva....ci vado spesso ma questa formula mi disturba molto

Ho letto con interesse gli ultimi post di questo TD, perché sono sempre stato interessato a passare un pomeriggio da singolo nel weekend al CN. La mia idea era rilassarmi, prendere il sole, bere un drink guardando belle donne nude, magari guardando le coppie scopare e fare qui di un po' di voyeurismo. È, se proprio sono fortunato, una bella scopata con una bella coppia. A quanto pare di capire, considerando un ingresso da primo pomeriggio a sera tutto ciò è difficilissimo da realizzare 😅 Sarei pure disposto a spendere il dovuto secondo le nuove regole, ma se la pulizia dei locali è inesistente. I locali sono fatiscenti, le coppie "anziane", i gestori incapaci....se tutto ciò è vero, come mai è così frequentato e rinomato?
infatti è quello che si chiedono in molti, me compreso, in genere una capatina d'estate la facevo, anche solo per vedere se era migliorato qualcosa... quest'anno, con la nuova formula per i singoli a tassametro, non ho fatto neanche quella...mah...

ma non era 60 per 2 ore ? Hanno già aumentato ?
Il prezzo era aumentato dall'11 al 17 agosto, immagino proprio per il Ferragosto. Ma ora dovrebbe essere tornato alla "normalità". Io un salto ce lo farò, probabilmente questo weekend. Butterò 100€ e mi farò un'idea...anche se sono piuttosto convinto che mi imbatterò in tanti singoli che faranno la stessa pensata. Spero che essere ancora 30enne e piuttosto in forma mi dia una chance in più 🤣

Il prezzo era aumentato dall'11 al 17 agosto, immagino proprio per il Ferragosto. Ma ora dovrebbe essere tornato alla "normalità". Io un salto ce lo farò, probabilmente questo weekend. Butterò 100€ e mi farò un'idea...anche se sono piuttosto convinto che mi imbatterò in tanti singoli che faranno la stessa pensata. Spero che essere ancora 30enne e piuttosto in forma mi dia una chance in più 🤣
ma si tranquillo, mai disperare, io ci sono andato dal 2012 fino al pre covid, poi più. di coppie ne trovi, poi se vuoi la strafiga giovane ecc ecc che voglia fare sesso con te devi essere molto molto molto molto in forma, altrimenti vi osno delle ippopotame in calore che cercano maschi. e poi ci vuole fortnua ed essere al posto giusto al momento giusto

Allora, l'ultima volta che sono stato 15gg fa, sarò stato fortunato, le coppie non erano nè anziane nè brutte (stranamente nessuna in sovrappeso), e la pulizia non era fatiscente (per la verità quest'anno le 3-4 volte che sono andato ho trovato una pulizia migliore del solito col personale che passa spesso). Di certo va anche a fortuna. Se fai un ingresso solo pomeridiano per vivere l'esperienza che descrivi ti consiglio la fascia 16-19

Più pulito di prima cosa significa? Leggero miglioramento ma ancora sporco o lindo, igienizzato, niente sperma in vasca idro, niente cessi che rigurgitano ecc...io me lo ricordavo cosi

Più pulito di prima cosa significa? Leggero miglioramento ma ancora sporco o lindo, igienizzato, niente sperma in vasca idro, niente cessi che rigurgitano ecc...io me lo ricordavo cosi

Più pulito significa che ora c'è personale che va a pulire i bagni più volte al giorno e che gira e controlla le stanze del privè durante la giornata, prima venivano pulite solo la mattina.

Nella vasca idro capita che la gente giochi e si sa, più che metterci il cloro (a volte anche troppo) non possono fare, non c'è chi sta a fare il cane da guardia alla vasca come al Bolero.

Allora, l'ultima volta che sono stato 15gg fa, sarò stato fortunato, le coppie non erano nè anziane nè brutte (stranamente nessuna in sovrappeso), e la pulizia non era fatiscente (per la verità quest'anno le 3-4 volte che sono andato ho trovato una pulizia migliore del solito col personale che passa spesso). Di certo va anche a fortuna. Se fai un ingresso solo pomeridiano per vivere l'esperienza che descrivi ti consiglio la fascia 16-19
poi è suonata la sveglia e ti sei ridestato tutto sudato :sleep::LOL:

Indietro
Alto