Proprio lui....loro....Sì lui con barbone, cappello e gilet nero? Questi li ho visti praticamente ogni volta che sono stato e lui sempre vestito uguale. Lei va praticamente con chiunque, io a infilarmi in robe così non riuscirei neanche volendo e neanche con una come questa che è oggettivamente tanta roba.
Siamo assolutamente d'accordo con te, ma non è quello che abbiamo poi riscontrato nella realtà.
Senza fare di tutta l'erba un fascio, ma in quella serata c'erano molte coppie e pochi singoli, e non frequentando tantissimo i club, soprattutto questo (prima volta), dopo la cena ci siamo messi ai tavolini anche per osservare e capire come si evolveva la serata.
Mentre le coppie erano in scioltezza tra tavolini, bar e pista dance (pochi), i singoli erano attentissimi nel capire i primi movimenti, e si sono fiondati quasi tutti su quella coppia.
Posso capire eh....ma invece di essere passivi ed attendere situazioni già ben avviate ed inserirsi, casomai sgomitando per un pompino mal fatto in un'orgia nemmeno bellissima da vedere, bastava prendere un minimo di iniziativa, e sicuramente avrebbero avuto un rapporto più esclusivo con una coppia molto meglio assortita e provando emozioni diverse, almeno la pensiamo così....