Certenotti (BO)

Reaction score
581
Sbagliato, anche da singolo meglio il Bolero tt la vita, almeno per me.
Innanzitutto donne così belle io le ho viste solo lì, poi l'essere caro paradossalmente può diventare un vantaggio per il singolo, infatti
a questi prezzi (150 io parlo del sabato) si crea una forte selezione, quindi tantissime belle coppie e pochissimi singoli.
Il divertimento è assicurato.
A volte mi sono trovato in locali dove con 80 entravi, risultato 2/3 lei di coppia disponibili ma ingardabili attorniate da marre di soingoli

Commenta
Reaction score
210
Sbagliato, anche da singolo meglio il Bolero tt la vita, almeno per me.
Innanzitutto donne così belle io le ho viste solo lì, poi l'essere caro paradossalmente può diventare un vantaggio per il singolo, infatti
a questi prezzi (150 io parlo del sabato) si crea una forte selezione, quindi tantissime belle coppie e pochissimi singoli.
Il divertimento è assicurato.
A volte mi sono trovato in locali dove con 80 entravi, risultato 2/3 lei di coppia disponibili ma ingardabili attorniate da marre di soingoli

Terrò in buona considerazione anche le tue osservazioni :)

Commenta
Reaction score
581
Il sito del certe notti è fermo da mesi perchè il locale è chiuso per lavori in quanto stanno costruendo un niovo centro benessere.
Tempo fa telefonai al numero del sito e mi dissero che il tutto sarebbe stato pronto per aprile.
Ho riprovato in questi giorni a telefonare ma nn risponde nessuno.
Qualcuno è informato su quando apriranno?

Commenta
Reaction score
792
Stanno costruendo una zona wellness al posto del ristorante, si sa che con questo tipo di lavori, i tempi sono poco prevedibili... secondo me apriranno la seconda metà di giugno, a far presto... peraltro una zona wellness in estate, secondo me,serve pochino...

Commenta
Reaction score
792
Se fanno una cosina tipo Elite di Cittadella, non è poi male.. piccolino, intimo, devi beccare la serata giusta con le coppie giuste, allora stai molto bene, altrimenti un buco nell'acqua... credo che la piazza di Bologna però non offra come la piazza del Triveneto...

Commenta
Reaction score
581
Guardate il sito hanno messo un conto alla rovescia quindi ormai la data è ufficiale...metà giugno.
Se hanno fatto un investimento del genere penso cercheranno in tt i modi di affidarlo ad una gestione in gamba ........non come tempio valentina per intenderci,
poi ci vuole fortuna....certo che se il locale è bello la gente andrà perche unica alternativa in zona è il Bolero

Commenta
Reaction score
792
la fortuna c'entra poco, il Bolero funziona quando ci sono le feste di Fuoco e Fiamma e arrivano coppie da fuori, altrimenti non è che sia una roba irresistibile....

Commenta
Reaction score
792
è il modo di essere del Bolero, ho letto le tue recenzioni in merito a questo locale e concordo con quanto hai scritto...la stessa cosa l'ho sentita da altri...

Commenta
Reaction score
13
certi interventi richiedono tempi tecnici di assestamento e impermeabilizzazione , se anticipi il loro uso rischi dopo poco tempo di rifare il tutto
poi finito il tutto devi avere tutte le certificazioni e permessi di idoneità da parte di ausl e vigili del fuoco (è sempre un locale pubblico )se pensi che per una modifica ad una unità abitativa impiegano 5 mesi x una risposta

Commenta
Alto