Certenotti (BO)

Reaction score
90
le mie sono direttamente della jessica la ragazza pr del locale che fà anche i massaggi..

Commenta
Reaction score
14
intanto lì vicino a budrio è stato aperto un locale in villa d'epoca con grande parco e piscina ecc.ecc. ..
lo si dice in altro post quindi gli amanti del genere non sono rimasti a piedi ..

Commenta
Reaction score
734
Sono passato anche da quello, dista pochi km dal Certenotti, una sola auto parcheggiata... forse il titolare...

Commenta
Reaction score
734
Beh siamo anche vicino a ferragosto, nelle città c'è poca gente... il Certenotti era sicuramente chiuso, il Liberty non so, ma dal movimento che c'era sembrava chiuso pure quello...

Commenta
Reaction score
547
le mie sono direttamente della jessica la ragazza pr del locale che fà anche i massaggi..

oh dio ma questa non va mai in pensione :biggrin:

Ragazzi non è periodo di privè adesso... tra ferie, cazzi e mazzi, lavorano di piu quelli sulla riviera in questo momento... e in generale quelli che sono piu vicini a mete turistiche..

Commenta
Reaction score
569
Uno del gruppo degli organizzatori ha postato su FB che parte per vacanze..........nn credo ci sia inaugurazione a breve............forse nn ci sarà mai......chi inizia una nuova attività tnde a pubblicizzarla, ad aprire prima possibile, a dare riferimenti precisi alla potenziale clientela.
Qui è l'esatto contrario

Commenta
Reaction score
0
non tutti sono in grado di portare avanti un attività del genere....al tempo di oggi servono idee e innovazione non parole buttate al vento e promesse non mantenute...

Commenta
Reaction score
547
Uno del gruppo degli organizzatori ha postato su FB che parte per vacanze..........nn credo ci sia inaugurazione a breve............forse nn ci sarà mai......chi inizia una nuova attività tnde a pubblicizzarla, ad aprire prima possibile, a dare riferimenti precisi alla potenziale clientela.
Qui è l'esatto contrario

Questi sono gli ex dello staff del TEMPIO DI VALENTINA... a me fanno cagare... non credo varcherò mai l'ingresso..
Disorganizzati come sempre, e senza attitudine verso la clientela..

Commenta
Reaction score
82
Voci attendibili danno il locale in questione in apertura il 15 settembre p.v..... Avete conferme??

Commenta
Reaction score
734
18 ottobre come sauna privè, riferito da Jessica e Alex in vacanza a Cap... anche se la data è talmente in là che potrebbe ancora succedere di tutto...

Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
c'e' chi dice che apriranno solo quando riusicanno a raccattare un numero sufficiente di mignottte che possano far sognare a quattro singoli sfigati di aver fatto la conquista della vita...

Commenta
Reaction score
569
Ragazzi il sito continua a dire momentaneamente chiusi, nn danno notizie di prossime inaugurazioni..........nn apriranno mai.......si accettano scommesse ahahahahah

Commenta
Reaction score
202
Ragazzi il sito continua a dire momentaneamente chiusi, nn danno notizie di prossime inaugurazioni..........nn apriranno mai.......si accettano scommesse ahahahahah

Amico 26, ma che ti frega? Non meritano la tua attenzione: vai in altri locali e non preoccuparti :) Sei singolo o cp?

Commenta
Alto