Certenotti (BO)

Reaction score
243
Ho guardato ora sul sito ed è stato messo un conto alla rovescia tra 6 giorni dovrebbe esserci l'inaugurazione!

Commenta
Reaction score
243
Nuovo cambio sul sito: è stato tolto il conto alla rovescia ed è stato scritto "inaugurazione a luglio"

Commenta
Reaction score
665
Notizie freschissime : oggi ho chiamato cristina che come molti sanno è una delle animatrici del locale. L'altra sera alle 4 sono entrati dei personaggi al certenotti e hanno devastato la vasca idromassaggio interna che era quasi finita. I lavori però procedono e certamente riapriranno appunto per luglio e faranno l'inaugurazione appena avranno il via libera dalle autorità competenti. Comunque apertura garantita per luglio!!

Commenta
Reaction score
547
Non so come si chiama....... un tipo mi parlava di una nuova apertura a breve, ma forse è una coincidenza, non so se si tratta del CERTENOTTI

Commenta
Reaction score
569
Quindi? ....takko sai di più o supponi?
a me sembra strano che una sauna apra nel periodo più caldo dell'anno.

Commenta
Reaction score
734
Spermy forse ti riferisci all'Elite bolognese ? Di cui peraltro non ho alcuna conoscenza o notizia. Il tizio che parlavo io è quello di ASX.

Commenta
Reaction score
547
Spermy forse ti riferisci all'Elite bolognese ? Di cui peraltro non ho alcuna conoscenza o notizia. Il tizio che parlavo io è quello di ASX.

Non so Alfio, mi sono scopato una che stava insieme a questo tipo di Roma, mi parlava di una prossima apertura di un posto con un parco all'aperto, piscina, ecc... non mi ha detto come si chiama, ma mi parlava di apertura a fine mese...

Commenta
Reaction score
13
i lavori sono in ritardo notevolissimo . per giunta ha subito atti vandalici , vedrete che alla fine aprono solo la parte estivo ,non penso le piscine hanno solo la parte in cemento ,manca tutto il resto il rivestimento il sistema di filtraggio e la parte igenizzante , sono cose che richiedono tempo e collaudi (troppo cloro in acqua crea bruciori e svenimenti
se riescono ha fare tutto sono bravi ma ho i miei dubbi

Commenta
Reaction score
569
Anche luglio sta inesorabilmente scivolando via e di apertura non se ne parla proprio,
qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
569
siamo ad agosto tutto tace e nessuno sul forum da' notizie.
Proprio nessuno sa niente?

Commenta
Reaction score
734
Io oggi ero per lavoro da quelle parti. Ho fatto un salto verso le 16. Tutto chiuso e non si vedeva nessuno che lavorava, sembra ancora tutto da mettere a posto. Davanti, a fianco del parcheggio, c'è un laghetto piuttosto grande che attirerà tantissime zanzare. Considerato l'addestramento militare che le zanzare del posto hanno, sarà parecchio dura riuscire a batterle.... secondo me, l'estate ormai è andata... se fanno una bella zona wellness, sarà per ottobre, novembre...

Commenta
Alto