H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Rammento a lor signori che i thread nelle sezioni Recensioni dovrebbero contenere le medesime e non i resoconti delle vostre telefonate o tentativi di contatto...
Io vedo caro hawkeye che quando li fai tu i commenti tutto va bene, anche parecchi in molti thread. Mi pare che qui si usino due metri e due misure, comunque volevo solo fare una cortesia ai ragazzi, ma credo che la prossima volta certe informazioni me le tengo per me.
Vuoi un cleanex per le lacrime?
Intanto non mi sembra di averti preso di mira, il mio discorso era rivolto a più interventi e a diverse persone. Io sono il primo che non auspica di leggere solo recensioni ma anche qualche commento, e tollero anche un po' di sano cazzeggio.
Ma se il thread deve diventare una lista di interventi dove il tenore è sulla falsariga dei seguenti:
- la chiamo non mi risponde
- la chiamo ma il telefono è spento
- la chiamo ma è irraggiungibile
- è partita
- è tornata
- è a metà strada
allora non sta più bene a me e soprattutto a chi mi ha messo a svolgere questo tipo di compito, e al quale rispondo, e solamente a lui.
Dovete mettervi in testa che non dovete diventare i trasponder delle ragazze, pronti ad informare sempre dove si trova, cosa sta facendo, e via così.
Le ragazze devono farsi pubblicità da sole, tramite gli annunci, e i thread di recensione non devono essere tenuti a galla con questi continui bump. Se la ragazza non c'è non c'è e basta. Se ne volete una che stia sempre lì, fatevela col Pongo.
quindi non è interessante sapere in che zona riceva?
Non sono piu andato da Shila da quando abita l attuale location.
Ogni maschio adulto che si aggiri per quella zona viene facilmente etichettato per quello che sya andando a fare, indipendentemente dall' effettivita dei propositi.
Non vedo l' ora che cambi location, ma Shila mi smbra piuttosto pigra in relazione a questa ipotesi.
Bella rece ma hawk appunterà che manca la scheda tecnica