[CESSATA ATTIVITA'] SHILA - PADOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
"Fa capolino da dietro la porta in quella che sembra la foggia preferita del meretricio più avveduto.
Non colgo appieno il significato di questa mossa.
Che sia forse l'ultima precauzione che consentirebbe di rifiutare la concessione sessuale appena visto il partner occasionale?
Lo dubito.
Che sia l'ultimo retaggio di ritrosia nel concedere il proprio corpo a pagamento poco prima dell'abbandono totale?
Lo dubito.
Sarà forse la volontà di lasciarsi scoprire a poco a poco, prima il viso, poi le fattezze corporali.
Ma anche questo, racchiuso nello spazio di un nanosecondo, non giustifica la falsa ritrosia."

Ti lamenti che non vuoi essere visto da altri che ti conoscono e dopo vuoi che apro la porta in mutande in presenza di altre persone che possono essere sule scale con te...mahhhhh

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
perchè non cominci a mettere un avatar..... magari con una tua foto in formato tessera
vediamo poi se è retorica

anche se la retorica è un pregio non da poco, non un difetto

per altre, con foto false, può valere il discorso, non nel caso di Shila, che a detta di tutti, pubblica foto reali

Commenta
Reaction score
8
W le recensioni, punto e basta, che ognuno le faccia come meglio crede, sempre rispettando le regole del forum, scheda e quant'altro, se poi uno ci mette un pò di fantasia è anche un piacere leggerle.

Commenta
Reaction score
3
Rileggete con calma la recensione.......vi sembra negativa o positiva ?

La rece è' senz'altro positiva però senza schda tecnica non è' conforme, pertanto normalmente le rece che non vengono "aggiustate" nel termine di 5 giorni vengono cestinate, ora visto che sarebbe un peccato per quanto bella è' è che a oggi ne sono già passati 4, prima che si abbassi la mannaia di hawk invece di scrivere post tanto per scriverli perché non integri?

Commenta
Reaction score
145
SHILA - PADOVA - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Shila
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shila-cubana-riempimi-tuta-ghvw84125270 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151400
CITTA DELL'INCONTRO: Padova z. Portello
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 circa ad occhio e croce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende dagli annunci però quelle qui son 100%
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Daty, Rai1 Rai 2, Fk ecc credo basti chiedere...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, Rai1, fk, rai 2 tentato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: cubana 1,65 circa bel seno ¾ piacevolmente morbida ma soda
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': discreta...è spesso overbooking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37732382XX

era da un po' che volevo andare a conoscere Shila...ma causa suoi impegni e miei impegni è sempre stato impossibile finalmente qualche tempo fa ho avuto il piacere di conoscerla.
Mi scuso in anticipo per l'entusiasmo della recensione, ma dopo vari incontri non proprio soddisfacenti finalmente uno andato bene...

Premesso che in genere preferisco le bionde...la nostra amica non me le ha affatto fatto rimpiangere, lei è una ragazza carina con un viso simpatico. Se vedi shila non puoi dire azz...che spettacolo impressionante di bellezza...no con lei dirai azz...non è perfetta è molto carina ma ha qualcosa che sveglierebbe immediatamente gli ormoni di un santo...si ha forme modi e sguardi da perfetta gattona...

il primo impatto è stato fatale mi accogli in intimo con un seno molto prosperoso da cui fatico a distogliere lo sguardo...perchè il resto invece...puremi accoglie con gentilezza e calore, solo a vederla son in subbuglio ragazzi se mi acchiappa...controllo i nervi perchè qui se non stò attento rischio di sparare a salve...

Breve social prima e dopo in cui oltre che simpatica e di piacevole conversazione si dimostra sveglia ed intelligente.

Torniamo a noi iniziamo con qualche bel bacio ma ho capito che è meglio se chiedo il bagno, appartamento in zona portello vestusto ma pulito ed in ordine insomma anche questo predispone al meglio l'incontro...torno e la trovo senza reggiseno...e come capite dal mio avatar capite quanto io ami cerde rotondità, il seno di shila anche qui non è forse di quelli perfetti esteticamente (almeno per me) perchè tende a divaricare un po' ma a parte questa piccola inezia è tutto molto molto piacevole grande, morbido, sodo, era da tempo che non avevo a che fare con due tette così...

lei si lascia fare ed è sempre attivamente partecipe con gentilezza senza alcune forme di frenetica aggressività che ho sperimentato in altre circostanze, e che apprezzo moltissimo.
Insomma dal momento in cui si entra al momento in cui si esce shila si dedica costantemente a voi e al vostro piacere, ma attenzione resta sempre lucida forse solo per un momento con il daty ho notato che si lasciasse andare un po' ma si è subito ripresa, gioca sul filo tra l'esser meccanici e distaccati e no, almeno questa è stata la mia impressione.

Nell'incontro non si è mai negata, addirittura quando ero io in difficoltà e rischiavo di finire anzitempo ha rallentato i ritmi fermandosi e ripartendo...davvero bella e brava.
Infine abbiam tentato rai 2 ma la cosa non è stata possibile a causa della mia conformazione, per cui si rivelava per me dolorosa, ma certo le alternative non sono mancate e più di tanto non ne ho sentito un dispiacere.

Cosa posso dire ancora che non sia stato detto di questa ragazza, per me è stato un bell'incontro come non ne avevo da tempo, ma non è ancora quell'incontro che cerco, però magari tornando a farle visita chissà...
Ad ogni modo posso solo ringraziare Shila di essere così com'è.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Tristissima notizia

Il nostro mondo subisce un'altra grave perdita
Dopo la Piccolo e la Nikol
anche Shila appende il perizoma al chiodo:sad:
In una risposta ha comunicato che: "Resto a Cuba, non torno più":sad::mega_shok:
anche il suo sito è chiuso.:sad:
... e tutti eravano ad attenderla per il 16 giugno come aveva annunciato:sad:

questo 3D potrebbe passare sotto "Amarcord"

Commenta
Reaction score
145
mah vedremo...peccato smetta...a meno che non voglia come dire cambiar modo di fare incontri ad ogni modo ribadisco peccato...

Commenta
Reaction score
145
tocca davvero dire son sempre le migliori che ci abbandonano per prime...

Commenta
Reaction score
5
Come avete fatto ad avere la notizia che si è ritirata definitivamente?
E' da un po' che provo a chiamarla ma il telefono è sempre muto.

Commenta
Reaction score
0
be se il telefono è muto questo è già un indizio......me lo ha detto lei dicendomi anche che questa notizia l'aveva data a 4 - 5 persone...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto