SHILA - PADOVA - ALTRO
NOME INSERZIONISTA: Shila
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shila-cubana-riempimi-tuta-ghvw84125270 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151400
CITTA DELL'INCONTRO: Padova z. Portello
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 circa ad occhio e croce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende dagli annunci però quelle qui son 100%
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Daty, Rai1 Rai 2, Fk ecc credo basti chiedere...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, Rai1, fk, rai 2 tentato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: cubana 1,65 circa bel seno ¾ piacevolmente morbida ma soda
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': discreta...è spesso overbooking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37732382XX
era da un po' che volevo andare a conoscere Shila...ma causa suoi impegni e miei impegni è sempre stato impossibile finalmente qualche tempo fa ho avuto il piacere di conoscerla.
Mi scuso in anticipo per l'entusiasmo della recensione, ma dopo vari incontri non proprio soddisfacenti finalmente uno andato bene...
Premesso che in genere preferisco le bionde...la nostra amica non me le ha affatto fatto rimpiangere, lei è una ragazza carina con un viso simpatico. Se vedi shila non puoi dire azz...che spettacolo impressionante di bellezza...no con lei dirai azz...non è perfetta è molto carina ma ha qualcosa che sveglierebbe immediatamente gli ormoni di un santo...si ha forme modi e sguardi da perfetta gattona...
il primo impatto è stato fatale mi accogli in intimo con un seno molto prosperoso da cui fatico a distogliere lo sguardo...perchè il resto invece...puremi accoglie con gentilezza e calore, solo a vederla son in subbuglio ragazzi se mi acchiappa...controllo i nervi perchè qui se non stò attento rischio di sparare a salve...
Breve social prima e dopo in cui oltre che simpatica e di piacevole conversazione si dimostra sveglia ed intelligente.
Torniamo a noi iniziamo con qualche bel bacio ma ho capito che è meglio se chiedo il bagno, appartamento in zona portello vestusto ma pulito ed in ordine insomma anche questo predispone al meglio l'incontro...torno e la trovo senza reggiseno...e come capite dal mio avatar capite quanto io ami cerde rotondità, il seno di shila anche qui non è forse di quelli perfetti esteticamente (almeno per me) perchè tende a divaricare un po' ma a parte questa piccola inezia è tutto molto molto piacevole grande, morbido, sodo, era da tempo che non avevo a che fare con due tette così...
lei si lascia fare ed è sempre attivamente partecipe con gentilezza senza alcune forme di frenetica aggressività che ho sperimentato in altre circostanze, e che apprezzo moltissimo.
Insomma dal momento in cui si entra al momento in cui si esce shila si dedica costantemente a voi e al vostro piacere, ma attenzione resta sempre lucida forse solo per un momento con il daty ho notato che si lasciasse andare un po' ma si è subito ripresa, gioca sul filo tra l'esser meccanici e distaccati e no, almeno questa è stata la mia impressione.
Nell'incontro non si è mai negata, addirittura quando ero io in difficoltà e rischiavo di finire anzitempo ha rallentato i ritmi fermandosi e ripartendo...davvero bella e brava.
Infine abbiam tentato rai 2 ma la cosa non è stata possibile a causa della mia conformazione, per cui si rivelava per me dolorosa, ma certo le alternative non sono mancate e più di tanto non ne ho sentito un dispiacere.
Cosa posso dire ancora che non sia stato detto di questa ragazza, per me è stato un bell'incontro come non ne avevo da tempo, ma non è ancora quell'incontro che cerco, però magari tornando a farle visita chissà...
Ad ogni modo posso solo ringraziare Shila di essere così com'è.