[Cessata attivita'] TABU' lap dance - Vescovato (CR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...

... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...
Con i tempi che corrono e la scarsa reperibilità di ragazze diventa assai complesso se non addirittura impossibile far funzionare un locale lap dance in Italia; mettiamoci il cuore in pace ; inutile riesumare i fasti dei primi anni 2000 ; il nostro Paese non è più appetibile nemmeno per l'est europa ......

voci di corridoio dicono che solo solo chiacchere .... quelle messe in giro sia per il tabù che per il lap/night di parma .... niente money oltretutto a parma avrebbero fatto come a vescovato

Secondo me in questi casi il progetto esiste e poi per qualche motivo non si concretizza (valle tu a cercare le girl per fare una roba decente al giorno d'oggi, è solo un esempio, sarebbe la cosa che troverei difficile io se volessi aprire un locale) come è stato per il blu Vicenza tante voci poi il nulla...

Secondo me in questi casi il progetto esiste e poi per qualche motivo non si concretizza (valle tu a cercare le girl per fare una roba decente al giorno d'oggi, è solo un esempio, sarebbe la cosa che troverei difficile io se volessi aprire un locale) come è stato per il blu Vicenza tante voci poi il nulla...
partire da zero come sarebbe per il nuovo tabù(al posto di un supermercato ?!? ndr) è ben diverso che partire da una base già esistente com era stato per l angelus o l orbita ... poi sulla questione ragazze decenti nn mi pare se ne siano mai preoccupati .... la voce ufficiale del tabù "il pretone" dopo un silenzio durato 8 mesi da per fine dicembre ... vedremo

Mah ... Nn lo apri senza mettere mano al portafoglio... La scala per salire era messa male ... L ascensore per disabili qual ora debba funzionare fermo da anni ... Poi c'è da vedere la questione dell amianto ... E le nuove norme di sicurezza... Impianto elettrico ed altro essendo chiuso da un anno nn c'è la continuità d azienda

comunque l'angelus riapre il 5 dic
L angelus e più Nuovo di una decina d anni rispetto al tabù aperto se ricordo bene alla fine del 2007 ... Dove i bagni tanto per fare un esempio seppur rinfrescati erano ancora quelli del vecchio open space ... E avevano 30 anni ... Credo che la situazione sia differente ... Oltretutto la zona esterna del tabù era già negli ultimi tempi messa male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto