Non se ne avrebbero a male tra gli utenti che scrivono qui in questa discussione. Altri invece non so.
si beh intendevo le nuove generazioni in proiezione futura i lap non sono mai stati, credo, roba da 20enni (se non americani)Nuove generazioni provano il lap una volta si spende non si ciula che ci vai a fare? Mai ci torno li piuttosto Svizzera " parole di un mio collega poco piu che ventenne" poi la maggior parte di loro non hanno disponibilità economica se gli dici almeno 100 euro x divertirti senza ficcare ti prendono x pazzo e in realtà x divertirti abbastanza il centello non basta piuttosto li spendono x una bottiglia ma la lap la evitano quasi tutti e non si può dargli torto
infatti le compagnie ventenni che frequentno il bar dove vado non sanno nemmeno come funziona la lap dance si fanno 5 birre e due canne poi a lettoNuove generazioni provano il lap una volta si spende non si ciula che ci vai a fare? Mai ci torno li piuttosto Svizzera " parole di un mio collega poco piu che ventenne" poi la maggior parte di loro non hanno disponibilità economica se gli dici almeno 100 euro x divertirti senza ficcare ti prendono x pazzo e in realtà x divertirti abbastanza il centello non basta piuttosto li spendono x una bottiglia ma la lap la evitano quasi tutti e non si può dargli torto