- Reaction score
- 557
beh dimmi un locale dove ne vedi ? io tra breaks majorette hollywood e lolita locali che frequento di piu ventenni non ne vedo
'
'
Secondo me...Si hai ragione a volte vedi 20 enni ma ma occasionali o comunque casi rari sicuramente anche in proiezione futura saranno sempre meno quelli interessati al lap
Si mi è capitato anche a me di vedere scene uguali...Io, i pochi nuovi clienti che vedo nei locali, sono proprio ventenni. La cosa buffa é che non di rado ci vanno, si tirano dietro anche LE ventenni.
ecco perchè io non li vedo 2 locali che io non metto piedegli unici lap e ci metto pure tutti i night...
quindi gli unici lap dove entrano molti bimbiminchia e ribadisco in buon numero.. ma sul tardi!
e non spendono non fanno prive e non offrono..
tanto che le lapperine sapendolo molto difficilmente vanno da loro sono solo 2 locali:
il carosello e il bla bla
La penso come te...il problema non sono i bimbiminkia...Non sono i ventenni senza soldi e bimbiminchia che spendono in questi locali si sa
Il problema che le ragazze di livello che vogliono fare questo lavoro sono sempre meno e molti clienti sono spennati o rotti le palle parliamoci chiaro si spende troppo x un servizio non all' altezza ragazzi parliamoci chiaro 5 euro al minuto in prive la maggior parte delle volte usciamo dal prive con il portafoglio svuotato e i coglioni pieni io penso che senza alcol non avrei fatto neanche la metà dei prive
Sti locali a noi che scriviamo piacciono ce poco da fare però ci vuole attenzione sarebbero troppi soldi pure x un bj figuriamoci x giochetti...
Poi senti quelli che in locali lap top con "pochi" soldi si svuotano anche le palle seghe pompe.... mah sempre agli altri sarò fesso io
Mi sembra una motivazione valida fino ad un certo punto x tenere pezzi cosi elevati
Ovvio che se non potessi neanche toccare la ragazza quasi nessuno farebbe piu in prive a quel costo
Rischiano anche se il rapporto non è completo?
ti sei gia risposto da solo con l 'ultima frasePoi volevo sapere anche se dovrei chiedere alla ragazza
Visto che l' ultima volta che lo uscito in prive sono stato cazziato dalla tipa perche' la patata si e il patato no? Già che ci siamo..Forse se proponevo mancia anche il patato poteva uscire ma mi basta quello che gia pago
Parlo di Locali di buon livello che frequento Piacenza 2 locali a volte Cremona i principali
Dove alcuni dicono di uscire con coglioni svuotati
Sarò fesso io come già detto o sbaglio ragazza ma scelgo le piu belle secondo me
O qualcuno sbanfa troppo o allunga mance che poi non dice