Poi volevo sapere anche se dovrei chiedere alla ragazza
Visto che l' ultima volta che lo uscito in prive sono stato cazziato dalla tipa perche' la patata si e il patato no? Già che ci siamo..Forse se proponevo mancia anche il patato poteva uscire ma mi basta quello che gia pago
Parlo di Locali di buon livello che frequento Piacenza 2 locali a volte Cremona i principali
Dove alcuni dicono di uscire con coglioni svuotati
Sarò fesso io come già detto o sbaglio ragazza ma scelgo le piu belle secondo me
O qualcuno sbanfa troppo o allunga mance che poi non dice
Partendo dalla base che riconfermo anche io di comportamenti anche abbastanza diversi della stessa ragazza dietro le tende con persone diverse... a prezzo di privè senza mance si può uscire piacevolmente "alleggeriti" con buona probabilità da almeno un paio di locali fra piacentino e cremonese.
Giusto di recente ho saputo da una ragazza come questi locali gestiscono i privè, controllandone alcuni (non so se con telecamere nascoste o con lo staff che passa per i corridoi) e lasciando campo libero in altri dove mandano clienti abituali, affidabili, già visti nel locale e testati nei privè controllati e la stessa "selezione" fanno tenendo conto anche della ragazza. Loro comunque lo sanno e di conseguenza si comportano. Magari becchi quella giusta che però è sotto controllo per qualche motivo e vieni profumato da una sportiva.
Mia esperienza è sulle ragazze non murate escludendo cesse, balenottere, sovrappeso, cellulitiche etc...
Se ho detto cose scontate sul controllo mi scuso ma per la mia poca esperienza non pensavo a qualcosa di così metodico