credo di avere almeno 3 applicazioni sul telefono che rendono visibile il numero....
Magica, il telefono dedicato per il punter è un accessorio indispensabile come il profilattico per una prostituta.
E se te lo sgamano a casa .... auguri
Tipo? Danno il numero in tempo reale o arriva il messaggio dopo un po'?
IN MERITO :Ho visto che esistono applicazioni , tipo SPOOFcARD che camuffano il numero.
Qualcuno le conosce ?
Quella del numero anonimo e una cosa ormai superata... credo di avere almeno 3 applicazioni sul telefono che rendono visibile il numero.... quindi e solo una rottura di scatole e sinceramente io ritengo che i miei dati sono ovunque giocando lealmente coloro che mi contattano possono fare lo stesso... tanto cosa diamine cambia?
Di certo non vi contatto la domenica mattina per andare a far colazione...
Quella del secondo numero si ma aver due telefoni e scomodissimo immancabilmente io resto sempre con i telefoni scarichi...
Esattamente come sopra, unica differenza che il mio è un vecchio samsung. L'esigenza di tale escamotage per me è essenziale, visto i casini che riuscirei a combinare. Tempo fa con l'unico contatto pay che ho sullo smart regolare ho mandato un messaggio per fissare un appuntamento, ma che ho spedito per sbaglio a un mio amico che è a conoscenza della mia attività nascosta. Immaginate se invece l'avrei inviato alla compagna, a qualche parente o amico che non mi conosce a fondo.non so te ma io ho un cassetto pieno di vecchi telefoni comperati negli anni... uno di quei primordiali nokia piccoli e affidabili è il mio puntercell... non desta nessun sospetto. E anche la sim non è riconducibile a me...
Poi sta ad ognuno di noi impegnati saper gestire al meglio le attività extra...
Esatto, fai bene a pensarlo ancora oggi.pensavo che se ci fosse una indagine anche con la sim intestata a terze persone ti individuano ugualmente
Ad ogni telefonata la sim invia, oltre al proprio seriale, anche l'IMEI del telefono.