Che telefono utilizzare

Reaction score
320
Magica, il telefono dedicato per il punter è un accessorio indispensabile come il profilattico per una prostituta.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Magica, il telefono dedicato per il punter è un accessorio indispensabile come il profilattico per una prostituta.

Non vedo l'indispensabilita' oltre ail fatto che ho precedentemente citato.E se te lo sgamano a casa .... auguri

Commenta
Reaction score
320
E se te lo sgamano a casa .... auguri

non so te ma io ho un cassetto pieno di vecchi telefoni comperati negli anni... uno di quei primordiali nokia piccoli e affidabili è il mio puntercell... non desta nessun sospetto. E anche la sim non è riconducibile a me...
Poi sta ad ognuno di noi impegnati saper gestire al meglio le attività extra... ;)

Commenta
Reaction score
16
Io uso il mio normale cellulare.. A parte che non credo qualcuna sia interessata ad aggiungermi su facebook o spiarmi, ho tolto il numero dall'account di facebook, in modo che se si cerca il mio numero non compare il mio profilo. Però su whatsapp ho una mia foto, ma in teoria non puoi vedere la foto del profilo di una persona, se non ti ha a sua volta aggiunto ai contatti.. Poi alla fine sono un quasi 24enne single.. Di cosa mi devo preoccupare?

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.101
Bravissimo Altair, questo è uno dei moltissimi vantaggi a non avere legami!!:ok:

Commenta
Reaction score
16
Ciao, io non sto così perché credo sia meglio, ma perché non ho mai avuto il coraggio di tentare un approccio con una ragazza, anche se devo dire che non ne ho mai sentito un bisogno tale da dirmi ''cazzo, svegliati, che aspetti?''

Fatto sta che non mi sposerò mai e poi mai, me lo hanno insegnato i miei genitori e anche voi utenti in questo forum :ok:

Commenta
Reaction score
1
io uso il punter-cell, comodissimo, doppia sim intestate a due amiche pay diverse, è ovvio che devo stare attento a lasciarlo dove solo io posso trovarlo, non lo porto certo in casa...e non chiamo mai con anonimo, odio quelli che lo fanno :aggressive: lo trovo poco rispettoso

Commenta
Reaction score
999
Che telefono utilizzare

:biggrin:
telefono.jpg

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma ribadisco il gioco nn vale la candela secondo me e poi una volta pensavo che se ci fosse una indagine anche con la sim intestata a terze persone ti individuano ugualmente

Commenta
Reaction score
0
Il problema è semplice...ovviamente sono sposato e non volevo comprare un'altra sim che andrebbe in ogni caso registrata a mio nome perchè vogliono un documento.
Volevo da una parte evitare di essere richiamato e dall'altra evitare di essere rintracciato . Probabilmente sono io che sono paranoico ma che fare ?
Ho visto che esistono applicazioni , tipo SPOOFcARD che camuffano il numero.
Qualcuno le conosce ?

ciao e grazie a tutti

Commenta
Reaction score
999
Ho visto che esistono applicazioni , tipo SPOOFcARD che camuffano il numero.
Qualcuno le conosce ?
IN MERITO :

Quella del numero anonimo e una cosa ormai superata... credo di avere almeno 3 applicazioni sul telefono che rendono visibile il numero.... quindi e solo una rottura di scatole e sinceramente io ritengo che i miei dati sono ovunque giocando lealmente coloro che mi contattano possono fare lo stesso... tanto cosa diamine cambia?
Di certo non vi contatto la domenica mattina per andare a far colazione...
Quella del secondo numero si ma aver due telefoni e scomodissimo immancabilmente io resto sempre con i telefoni scarichi...

Commenta
Reaction score
18
non so te ma io ho un cassetto pieno di vecchi telefoni comperati negli anni... uno di quei primordiali nokia piccoli e affidabili è il mio puntercell... non desta nessun sospetto. E anche la sim non è riconducibile a me...
Poi sta ad ognuno di noi impegnati saper gestire al meglio le attività extra... ;)
Esattamente come sopra, unica differenza che il mio è un vecchio samsung. L'esigenza di tale escamotage per me è essenziale, visto i casini che riuscirei a combinare. Tempo fa con l'unico contatto pay che ho sullo smart regolare ho mandato un messaggio per fissare un appuntamento, ma che ho spedito per sbaglio a un mio amico che è a conoscenza della mia attività nascosta. Immaginate se invece l'avrei inviato alla compagna, a qualche parente o amico che non mi conosce a fondo.

Commenta
Reaction score
3.876
pensavo che se ci fosse una indagine anche con la sim intestata a terze persone ti individuano ugualmente
Esatto, fai bene a pensarlo ancora oggi.
Ad ogni telefonata la sim invia, oltre al proprio seriale, anche l'IMEI del telefono. E' sufficiente averlo acceso in precedenza una sola volta con all'interno una sim intestata a se stessi per essere rintracciabili

Commenta
Reaction score
320
Ad ogni telefonata la sim invia, oltre al proprio seriale, anche l'IMEI del telefono.

E' evidente che si tratta di casi limite... devi proprio essere jellato per rimanere coinvolto in indagini che comunque col sesso mercenario centrano ben poco...
La sim non intestata a te serve solo per evitare rarissime grane dovute ad esercenti e relativi "collaboratori" poco onesti e malintenzionati, a null'altro.

A proposito di sim...
in un futuro prossimo non saranno neanche indispensabili.
Esiste già una tecnologia (poco diffusa per cui ancora inefficace), The Serval Mesh, grazie alla quale si può fare a meno di telefonare, mandare messaggi e inviare file multimediali senza doversi munire di una sim legata a uno dei tanti operatori di fonia mobile.
Pensa se questa semplice app venisse pre-installata su ogni smartphone in commercio...

http://www.servalproject.org/
http://www.informaticapertutti.com/come-telefonare-senza-sim-con-android/

Commenta
M

Membro cancellato 194499

Ospite
Ospite
Scheda telefono: come vi comportate?

Quando dovete contattare una ragazza come vi comportate?
Usate il vostro numero o avete una scheda ad hoc?
Ho sempre usato il mio numero segreto per le avventure, ma capita ogni tanto di essere senza credito, al che ho sempre il dubbio se usare il mio o meno.
Vero è che al giorno d'oggi siamo tutti schedati, però...

Commenta
Alto