Ma mi spiegate cosa ha in più questa sim Ringo?
Ho letto le condizioni applicate e non sono le migliori (riferito ad una sim che usi sporadicamente per cose privatissime).
C'è sempre una sorta di abbonamento, anche se scegli la tariffazione XS, cioè quella che dovrebbe essere solo a consumo. Ti avvertono infatti che se non sviluppi almeno 100 minuti/mese ti addebitano un costo di 2 euro. Una presa per culo di fatto.
Tempo fa io ho ordinato una sim PosteMobile, mi serviva per un combinatore, quindi senza contratti né abbonamenti.
Mi è arrivata a domicilio dopo due giorni dall'ordine ed è stata attivata dopo due altri giorni dalla ricezione.
Mi è costata 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Quella è una sim che non sviluppa neanche un minuto di telefonate né dati, se partono telefonate è perché il sistema è in allarme; la ricarico di 5 euro una volta l'anno per non farla scadere. In altre parole è perfetta per determinati utilizzi. In più è un gestore che si trova e si ricarica in ogni strada di ogni paese d'Italia senza pin, direttamente sul numero telefonico e la connessione e copertura è più che decente.
Ti spediscono la sim in formato nano ma con i due adattatori (micro e standard) cosicché non hai nessun problema con qualsiasi dispositivo.
P.S.: non sto facendo pubblicità
P.P.S.: cazzo vi andate a complicare la vita con ste sim di gestori provinciali anzi tangenziali !?!?