Che telefono utilizzare

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Ohhhh, sia chiaro!
Ultima volta che tollero avances verso mia moglie! :)

E per inciso, visto che la conosco come le mie tasche, stai sicuro che quello che le hai fatto non lo prenderà come un complimento....

ah!... perché invece se la mandassi affa lo prenderebbe come complimento? :pardon:

Comunque ho solo espresso la mia personale opinione e impressione...

Commenta
Reaction score
3.876
, ma voi mica passate le giornate a chiamare le puttane?? (mi auguro). Per il poco che lo userete...lo accendete solo quando vi serve e andate in missione :)
Dipende.
Se andare a pay è diventata una missione (di vita).....

Stamane ho acceso il puttafonino ed ho trovato il classico sms 'Ti ho chiamato...' relativo ad una pay che avevo chiamato ieri intorno alle 17, ma il suo telefono squillava a vuoto.

Mi ha richiamato a mezzanotte e 55 minuti. :punish:
Viva il puttafonino.

Commenta
Reaction score
69
Io uso uno degli ultimi cellulari a tastiera della samsung, pagato 40€. Mai avuto problemi. Lo accendo solo quando mi serve ed è a casa insieme ad altri 120 cellulari che ho usato nella mia vita. Quindi non c'è nemmeno paura che mia moglie possa scovarlo. E'là!!!!

Chissà se l'uso come putancell, può essere una delle cause per cui i Samsung stanno andando a fuoco.
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
40
si, effettivamente metterlo da solo sul tavolo in sala qualche attenzione l'attirerebbe... mimetizzato tra molti altri passa inosservato...

Comunque ti devo fare i complimenti... parli sempre con cognizione di causa e con un ottimo italiano, senza errori e buona dialettica... mi piaci... :pardon:... sei acculturata e intelligente...

ahahahahaha!!! che rimming!!!!!
a questo punto penso di essere pronta per la mostra di pittura :pleasantry:

Commenta
Reaction score
40
Dipende.
Se andare a pay è diventata una missione (di vita).....

Stamane ho acceso il puttafonino ed ho trovato il classico sms 'Ti ho chiamato...' relativo ad una pay che avevo chiamato ieri intorno alle 17, ma il suo telefono squillava a vuoto.

Mi ha richiamato a mezzanotte e 55 minuti. :punish:
Viva il puttafonino.

ahahaha!! ma scusaaa...lo tieni acceso h24?!! Siete incredibili!

Commenta
Reaction score
40
Sì scusami avevo letto frettolosamente. Appunto, considerato il vivere completamente fuori dalla realtà di molte, a maggior ragione...canale differenziato.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Il suo cell non è proprio in mostra, è in mezzo a mille altri vecchi telefoni, diciamo che è ...ben mimetizzato in un habitat naturale, il che è meglio che essere nascosto nel calzino in fondo a un cassetto. Ma se lui tenesse il suo puttan cell da solo in bella mostra credo che finirebbe spiaccicato in strada nel giro di due giorni :)

Vero. Se vuoi nascondere qualcosa, non devi proprio nasconderla, ma fare in modo che sia una cosa normale. Mi ricordo di un aneddoto che vi racconto.
Alle superiori frequentavo una ragazza di qualche anno più grande di me. Due/tre anni. Io facevo la seconda e lei la quinta superiore. Un giorno decidemmo di non andare a scuola e andammo al parco a limonare e farci due coccole. Ad un certo punto lei vede lo zio e va a salutarlo. Al ritorno mi disse che lei aveva preferito salutare lo zio in modo da far vedere che non aveva niente da nascondere. E non che magari lo zio l'avrebbe vista e lei che tentava di nascondersi. Sarebbe stato peggio.
Una lezione che mi è sempre servita.

Commenta
Reaction score
10
La sim del puttaniere

Ciao ragazzi,volevo prendere una sim non in abbonamento,e spendere il meno possibile...non mi interessa neanche avere traffico dati perché la userei solo in ufficio sotto Wi-Fi,ma possibile che ormai non ne esistano più?

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
È possibile. Non se ne trovano più di quelle solo per chiamare e a consumo.

Commenta
Reaction score
23
Coop voce 10€ per farla, con offerta inclusa rinnovabile a 5 euro 100 min 100 sms 1 giga 4g. Sei poi libero di non rinnovare l'offerta e ti tieni solo la sim per ricevere

Commenta
Reaction score
808
Io avevo Wind senza offerte perchè facevo pochissime telefonate e sms. Da 4 mesi hanno messo un fisso a 2 euro/mese anche se non telefoni.
Una fregatura perchè il numero ormai lo hanno tante mie amichette e non posso cambiare perchè sia Coopvoce come Postemobile non garantiscono una buona copertura. Ed è fondamentale essere pronti a ricevere e chiamare in questi casi, dove vige il "carpe diem", anzi minutem!! :whistle3:
La considero una "tassa" mensile x il punteraggio !!! :treaten:

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Io avevo Wind senza offerte perchè facevo pochissime telefonate e sms. Da 4 mesi hanno messo un fisso a 2 euro/mese anche se non telefoni.
Una fregatura perchè il numero ormai lo hanno tante mie amichette e non posso cambiare perchè sia Coopvoce come Postemobile non garantiscono una buona copertura. Ed è fondamentale essere pronti a ricevere e chiamare in questi casi, dove vige il "carpe diem", anzi minutem!! :whistle3:

Scusa se ti correggo ma hai scritto un po' di inesattezze: Postemobile e Coopvoce hanno la stessa copertura rispettivamente di Vodafone e TIM, perché sono operatori virtuali che si appoggiano a queste reti, entrambe quindi migliori di Wind.
Secondo: se passi a questi o a qualsiasi altro gestore non devi cambiare numero, il numero resta lo stesso, basta che chiedi la portabilità.
Se vuoi un cons...: cambia!

Commenta
Reaction score
1.003

se vai da wind e chiedi di cambiare piano con una tariffa a consumo (con scatto alla risposta) non ti fanno problemi, parlo per esperienza personale

Commenta
Reaction score
100
Ciao ragazzi,volevo prendere una sim non in abbonamento,e spendere il meno possibile...non mi interessa neanche avere traffico dati perché la userei solo in ufficio sotto Wi-Fi,ma possibile che ormai non ne esistano più?

Vedi questo sito www.ringomobile.it

Ti inviano una sim ricaricabile gratis comprese spese di spedizione e 5 euro di ricarica già incluse. Devi solo compilare la richiesta on line e ti arriva tramite corriere Brt in 3-4 giorni

Commenta
Alto